Re: Canottiere Franchigie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Meglio le canotte fine anni 90' piene di disegni o quelle attuali, molto più semplici?

Canotte anni '90
116
42%
Canotte attuali
161
58%
 
Total votes: 277

User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Canottiere Franchigie

Post by davelavarra »

Ciombe wrote:ed attualmente quella dei Rockets, che non sa di niente!!!


Come non darti ragione? Era meglio il pigiama blu a questo punto....come la old school dei tempi di Hakeem non ce n'è. :forza:
Image
Swan87
Rookie
Rookie
Posts: 408
Joined: 21/11/2003, 21:17
Location: Houston
Contact:

Re: Canottiere Franchigie

Post by Swan87 »

Beh non è solo la maglia di Houston a non sapere di niente, anzi la loro è una delle più originali. Ormai sono tutte unicolor con la scritta in caratteri neanche troppo particolari... Un pianto... Preferisco nettamente le maglie degli anni '90, tipo quelle già citate di Atlanta con l'aquila, Houston col razzo o ancora meglio Milwaukee con il cervo gigante, bellissima. Forse erano un po' ridicole, ma vuoi mettere l'originalità!!!
Image
User avatar
X-MAN
Rookie
Rookie
Posts: 506
Joined: 19/08/2006, 10:14
Location: Bologna

Re: Canottiere Franchigie

Post by X-MAN »

ANNI 90, VERA NBA...una delle più belle di sempre è la SONICS annim 80 fino a metà 90, spettacolare......
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
User avatar
Steve Mix!
Rookie
Rookie
Posts: 467
Joined: 03/03/2007, 21:23
Location: monte pantalòn

Re: Canottiere Franchigie

Post by Steve Mix! »

non ho travato la maglia, però vi posto il logo dei cerbiatti di quegli anni (moncrief, pierce, malone, cummings....): carinissimo!

Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Canottiere Franchigie

Post by Ciombe »

e gli hawks hanno intanto presentato le nuove tenute da gioco e la nuova immagine coordinata del team.

www.nba.com/hawks
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Canottiere Franchigie

Post by MP3 »

Ciombe wrote:e gli hawks hanno intanto presentato le nuove tenute da gioco e la nuova immagine coordinata del team.

www.nba.com/hawks


non male...quelle di prima non era belle...
però non mi piace l' abbandono del rosso per il blu
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
surfbear

Re: Canottiere Franchigie

Post by surfbear »

Ciombe wrote:e gli hawks hanno intanto presentato le nuove tenute da gioco e la nuova immagine coordinata del team.

www.nba.com/hawks


non male, bella l'accoppiata rosso blu.
Ad atlanta c'è aria di cambiamentii.... :penso:
User avatar
Tozzy
Newbie
Newbie
Posts: 7
Joined: 31/05/2007, 22:47
Location: Udine

Re: Canottiere Franchigie

Post by Tozzy »

Votato quelle anni 80!! Ci sono cresciuto con quelle e spesso ci penso a quanto mi piacevano!!Come dimenticare Utah, Rockets, Pistons, Suns, Bucks, Hawks.... Sicuramente meno portabili per la strada di quelle di adesso però facevano la loro porca figura!!!

Per quanto riguarda quella degli Hawks è carina, ben + aggressiva, il nuovo secondo logo è bello, però è un peccato che abbiamo lasciato da parte il colore rosso, e lo dice uno che se potesse colorerebbe qualsiasi cosa di blu e azzurro! Insomma il rosso è il colore storico degli Hawks....(riderissimo tra l'altro la maglietta verde lime!)

Per me attualmente la canotta migliore è indubbiamente quella dei Suns, ma nche quella dei Mavs verde fa la sua porca figura. Menzione d'onore per la mitica canotta dei celti con bordi neri e quella di san patrizio che spaccava i culi ai passeri!!!
Per il resto mi sono di una monotonia incredibile!!! Tutte uguali praticamente!!!È una omologazione che mal sopporto!

Per il resto credo che la jersey + bella di tutti i tempi sia quella di Doc J ai Nets nella ABA!! Quella si che era spettacolare!
"Sono Friulano al 100%\sono contento di essere ultras\per questa maglia storica\che rappresenta la città\ e sarà vero che soffro ma intanto\ alzo le mani e canto per te!!!"
Ci avete copiato i colori sociali, ci avete copiato la zebra, ma mai potrete copiarci l'orgoglio di essere friulani!!
User avatar
Ginobili20
Senior
Senior
Posts: 1677
Joined: 01/05/2005, 21:10
Location: AT&T Center Tx

Re: Canottiere Franchigie

Post by Ginobili20 »

Ditemi che sono di parte ma io trovo le canotte degli spurs semplicemente stupende...  :gogogo:
Image

Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Canottiere Franchigie

Post by Lilpol »

Ginobili20 wrote:Ditemi che sono di parte ma io trovo le canotte degli spurs semplicemente stupende...  :gogogo:


A me sembrano tra le peggiori della NBA, poi va beh gusti.
Image°°Image°°Image
User avatar
Ginobili20
Senior
Senior
Posts: 1677
Joined: 01/05/2005, 21:10
Location: AT&T Center Tx

Re: Canottiere Franchigie

Post by Ginobili20 »

Lilpol wrote:A me sembrano tra le peggiori della NBA, poi va beh gusti.

Infatti ho specificato... sono di parte  :gogogo: ! E poi non è vero che fanno così schifo ! Sono molto sobrie eleganti e non troppo appariscenti. Quelle che mi fanno veramente schifo sono quelle dei bobcats... io le trovo bruttissime.  :forza: (quella arancione non quella blu )
Image

Image
Pac21
Newbie
Newbie
Posts: 32
Joined: 02/11/2005, 15:33
Location: Pontedera (PISA)
Contact:

Re: Canottiere Franchigie

Post by Pac21 »

quelle di san antonio mi hanno sempre fatto schifo soprattutto quelle nere.con l'elastico sotto il collo che si allarga sempre..mamma mia
http://www.nyu.edu/classes/siva/archives/tx.tony.parker.jpg

x le canotte più belle della storia il mio voto va a mani basse su la reissue dei San Franciso Warriors The City gialla vista in questa stagione e due stagioni fa soprattutto nelle gare in casa. con il logo della città e la corriera dietro.fantastiche.
http://www.onlinesports.com/images/mn-war66h-24.gif

:applauso:
Last edited by Pac21 on 01/07/2007, 22:17, edited 1 time in total.
Nash on his new aircut:
"I did want to cut my hair, shave my head actually, just a little anonymity for a few weeks just to change it up, but my wife wasn't crazy about the idea. So I made a bet that if Italy won the World Cup, I'd shave my head. As soon as we got home (from the World Cup), she got a bald husband."
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Canottiere Franchigie

Post by Lilpol »

Ciombe wrote:e gli hawks hanno intanto presentato le nuove tenute da gioco e la nuova immagine coordinata del team.

www.nba.com/hawks


Il logo non è male ma le canotte non mi convincono neanche un pò
Image°°Image°°Image
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Canottiere Franchigie

Post by MP3 »

ritorno al passato per i 76ers
Image

finita l' era iverson ci stà anche...la maglia nera da badboy di AI è definitivamente andata in soffitta :piango:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Canottiere Franchigie

Post by The blues brothers »

MP3 wrote:ritorno al passato per i 76ers
Image

finita l' era iverson ci stà anche...la maglia nera da badboy di AI è definitivamente andata in soffitta :piango:

Devo dire molto belle  :metal: :metal:
when you have everything,you have everything to lose.
Post Reply