Il Mondo S'interroga

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Il Mondo S'interroga

Post by hispanico82 »

Mi son potuto fare la foto con Russell e David Stern e non volete che mi infili nelle vostre foto? :gazza:
[align=right][snapback]737607[/snapback][/align]



Veramente la frase che hai detto è stata "...sono il cugino di David Stern vuoi vedere che non posso fare tutte le foto che voglio?" :lol:

Ancora devo finire di leggerli tutti, ma il Frog è sempre avanti, un grande che ho avuto l'onore di conoscere!!!! :notworthy:

Quella dei Leheeriani non la sapevo.... :penso:
ImageImageImage
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Il Mondo S'interroga

Post by Dino N »

....

5) Le scarpe di Dino: E’ un classico della cinematografia d’oltreoceano la figura del ladro gentiluomo, ora tra le facce più o meno note del panorama forumistico, non si potrebbe trovare un volto più adatto a ricoprire il ruolo. Ciò che sfugge però all’intricata trama è perché il nostro eroe sfidando le intemperie e l’autorità locale si introdusse nella sera dell’11 novembre in una nota palestra per rubare delle scarpe che al termine dell’indagine risultarono essere appartenenti all’imputato ?

.....
[align=right][snapback]736450[/snapback][/align]


Quale onore impersonare il personaggio.

Perchè rubare però le proprie scarpe? Sostanzialmente per due motivi: il primo è per il brivido del pericolo nello scassinare la arcinota palestra; Il secondo è per il brivido del pericolo senza la compagnia del senso di colpa derivante dal furto (erano mie appunto).

grazie per la citazione cmq :lol:

:notworthy:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Locked