Amichevoli Pre-campionato 2006-7

la pallacanestro europea ed italiana
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Amichevoli Pre-campionato 2006-7

Post by Bonner »

sky sport extra

niente dal vivo e non l'ho neanche scritto era in tv.....a meno che tu non hai sky allora pensi che tutti gli abbonati sky lo hanno visto dal vivo...io stavo lanciando un argomento : danilo gallinari....e attendevo delle risposte del tipo un quote con uno che argomentava la mia frase...non ho spammato non ho messo delle faccine come  :forza:  :gogogo:  :hehe:  :01:  :pollicesu:  :chuck1wo3wo: .... ma  solo dei punti di spospensione......come questi......

ah dimenticavo ......buona giornata.....
[align=right][snapback]680603[/snapback][/align]

buona giornata anche a te..
piccolissima precisazione:per spammare non è necessario fare post di sole faccine, e non mi sembra quello il modo di lanciare uno spunto.imho non è una terza persona che deve argomentare i tuoi post, ma tu stesso..

Edit:per il fatto di averlo visto dal vivo:sorry, avevo capito male io.. :imbarazzo:
Last edited by Bonner on 20/09/2006, 15:15, edited 1 time in total.
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Amichevoli Pre-campionato 2006-7

Post by iL_jAsOne »

buona giornata anche a te..
piccolissima precisazione:per spammare non è necessario fare post di sole faccine, e non mi sembra quello il modo di lanciare uno spunto.imho non è una terza persona che deve argomentare i tuoi post, ma tu stesso..

Edit:per il fatto di averlo visto:sorry, avevo capito male io.. :imbarazzo:
[align=right][snapback]680629[/snapback][/align]


ok allora secondo te ogniuno dovrebbe scrivere senza leggere o interagire con gli altri forumisti....allora non andiamo in un forum e apriamo solo dei gran blog.....
Last edited by iL_jAsOne on 20/09/2006, 15:18, edited 1 time in total.
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Amichevoli Pre-campionato 2006-7

Post by Bonner »

ok allora secondo te ogniuno dovrebbe scrivere senza leggere o interagire con gli altri forumisti....allora non andiamo in un forum e apriamo solo dei gran blog.....
[align=right][snapback]680636[/snapback][/align]

secondo me l'interazione è un'ottima cosa,lo spam no.
post come "ho visto Gallinari,mamma mia che giocatore" o "DOVETE VENDERE ODOM" dal mio punto di vista sono solo fastidiosissimo spam.
Volevi postare un'impressione?Fallo!ma non credo che la tua testolina mentre guardavi il Gallo ripetesse solo "mamma mia che giocatore,mamma mia che giocatore,mamma mia che giocatore"in aeternum, avrà fatto anche qualche pensiero di senso compiuto.Ecco, perchè non postare quelli?
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Amichevoli Pre-campionato 2006-7

Post by Bonner »

fatto
http://forum.playitusa.com/index.php?showt...ndpost&p=680562
[align=right][snapback]680657[/snapback][/align]

a parte che quelle non sono le tue impressioni, ma stralci di un (vecchio) articolo, mi sembra che tu l'abbia fatto solo dopo essere stato sollecitato.
Comunque chiudiamo qui questo OT, o se vuoi si continua via pm, perchè tutto questo con le vere abilità del Gallo(che sono moltissime) non c'entra assolutamente niente
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Post Reply