Sky E Il Basket Italiano

la pallacanestro europea ed italiana
paslelxi
Rookie
Rookie
Posts: 379
Joined: 21/05/2006, 13:03
Location: napoli

Sky E Il Basket Italiano

Post by paslelxi »

domanda per tutti:

ma sky li ha acquisiti i diritti per il prossimo campionato di serie a o no?

e il trofeo TIM non doveva andare su sky?
porca puttana...

Image Image
paslelxi
Rookie
Rookie
Posts: 379
Joined: 21/05/2006, 13:03
Location: napoli

Sky E Il Basket Italiano

Post by paslelxi »

domanda per tutti:

ma sky li ha acquisiti i diritti per il prossimo campionato di serie a o no?

e il trofeo TIM non doveva andare su sky?
[align=right][snapback]676039[/snapback][/align]


nessuno sa niente? :forza:
porca puttana...

Image Image
KobeN.1
Rookie
Rookie
Posts: 928
Joined: 02/11/2005, 13:27
Location: STAPLES Center L.A.

Sky E Il Basket Italiano

Post by KobeN.1 »

Per ora non so niente....di solito lo pubblicizzano....ma io non ho visto ancora niente....
Speriamo....
Image23-09-06
Image
ImageImage
LorDQ
Rookie
Rookie
Posts: 316
Joined: 13/05/2006, 17:42
Location: Bologna

Sky E Il Basket Italiano

Post by LorDQ »

domanda per tutti:

ma sky li ha acquisiti i diritti per il prossimo campionato di serie a o no?

e il trofeo TIM non doveva andare su sky?
[align=right][snapback]676039[/snapback][/align]

sul sito di sky sembra che i diritti per la serie A ce li abbiano loro, idem per il trofeo tim
ImageImage
paslelxi
Rookie
Rookie
Posts: 379
Joined: 21/05/2006, 13:03
Location: napoli

Sky E Il Basket Italiano

Post by paslelxi »

sul sito di sky sembra che i diritti per la serie A ce li abbiano loro, idem per il trofeo tim
[align=right][snapback]676322[/snapback][/align]


infatti mi ricordavo che era stato pubblicizzato sul sito legabasket l'evento..poi ho dato un'occhiata sul palinsesto sky e non lo trovo...

strano che su legabasket non lo indichi tra i prossimi eventi televisivi..tra cui non c'è nemmeno la supercoppa...

non è che rosso alice si è aggiudicata i diritti? :disgusto: :forza:
porca puttana...

Image Image
KobeN.1
Rookie
Rookie
Posts: 928
Joined: 02/11/2005, 13:27
Location: STAPLES Center L.A.

Sky E Il Basket Italiano

Post by KobeN.1 »

Trofeo TIM in diretta su SkySportExtra... :figo:
Image23-09-06
Image
ImageImage
LorDQ
Rookie
Rookie
Posts: 316
Joined: 13/05/2006, 17:42
Location: Bologna

Sky E Il Basket Italiano

Post by LorDQ »

infatti mi ricordavo che era stato pubblicizzato sul sito legabasket l'evento..poi ho dato un'occhiata sul palinsesto sky e non lo trovo...

strano che su legabasket non lo indichi tra i prossimi eventi televisivi..tra cui non c'è nemmeno la supercoppa...

non è che rosso alice si è aggiudicata i diritti? :disgusto:  :forza:
[align=right][snapback]676365[/snapback][/align]

se vai nell'offerta sky sport, dice tutti i principali eventi che hanno, tra cui la serie a di basket e il trofeo tim. poi come sia la situazione con rosso alice nn lo so proprio
ImageImage
User avatar
Cily
Rookie
Rookie
Posts: 288
Joined: 19/06/2005, 22:14
Location: Brenna (CO)

Sky E Il Basket Italiano

Post by Cily »

Come già detto trofeo tim su sky ma l'accordo con la lega in effetti ancora non c'è.
Poi non fidatevi del sito,dato che pubblicizzano bellamente la nhl quando in realtà non se ne vedrà un briciolo :disgusto:
Image
paslelxi
Rookie
Rookie
Posts: 379
Joined: 21/05/2006, 13:03
Location: napoli

Sky E Il Basket Italiano

Post by paslelxi »

stasera su sky trofeo tim...apre napoli - treviso :evvai:

prevedo un massacro per i benettoncini :figo:

ok poi toccherà a milano ..calabria è pregato di nacondersi sotto al ferro per evitare brutte stoppate.. :fischia:

20 minuti sono pochini..ma tantè questo ed altro per vedere un poì di basket in diretta..le repliche degli ultimi giorni fanno venire l'acqualina in bocca :notworthy:

a parte le battute sarcastiche di cui sopra... pronostici?

napoli - treviso (non mi voglio sbilanciare...certo frahm nelle ultime uscite non mi è parso all'altezza della situazione e gigli è ancora indietro..voi che dite?...)

napoli aspetta invano POWELL (il timore di perderlo all'ultimo è concreto sigh!), e si coccola flamini, JEFF in stato di grazia contro l'olympiakos...ci sarà da divertirsi :pollicesu:

treviso - milano : mah...milano mi sembra veramente QUADRATA quest'anno..GARRIS E GREEN daranno una mano concreta in difesa e WATSON e TUSEK SONO niente male anzi.. :notworthy: ..penso passa milano

milano - napoli: sarà una sfida ACCESISSIMA dopo le brutte cose che si sono viste l'anno scorso..speriamo si giochi lealmente...mi basta un alley oop per JEFF e un PAIO di stopponi... :hehe: :forza:
porca puttana...

Image Image
49ers fans
Rookie
Rookie
Posts: 377
Joined: 30/07/2005, 10:17

Sky E Il Basket Italiano

Post by 49ers fans »

Complimenti Sabatini, finissi come Cragnotti-Tanzi-Cecchi Gori


My Webpage
Image
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Sky E Il Basket Italiano

Post by giokn90 »

E' una rottura anche per noi virtussini , dato che su sto benedetto ETV(891 di SKY) non c'è una mazza di Virtus...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Sky E Il Basket Italiano

Post by margheritoni10 »

Il programma per la nuova stagione dovrebbe essere:

Sabato ore 20.30
Domenica ore 12.00 e 20.30

ah.. salvo colpi di scena niente Bologna in bianco e nero...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
49ers fans
Rookie
Rookie
Posts: 377
Joined: 30/07/2005, 10:17

Sky E Il Basket Italiano

Post by 49ers fans »

Il programma per la nuova stagione dovrebbe essere:

Sabato ore 20.30
Domenica ore 12.00 e 20.30

ah.. salvo colpi di scena niente Bologna in bianco e nero...
[align=right][snapback]691320[/snapback][/align]



Dovrebbe essere proprio così però...


Claudio Sabatini non si presenta nemmeno all'Assemblea di Lega, sancendo definitivamente il rifiuto di portare la Virtus nel contratto televisivo con Sky che, adesso, è sospeso. E' lo schiaffo finale del proprietario bolognese alla gestione del presidente Enrico Prandi, nemico storico del patròn virtussino, che adesso dovrà rinegoziare un accordo già definito nei contorni economici e nella durata (triennale da 2.2 milioni a stagione).

NERVOSISMO - Prandi, passeggiando davanti ai cronisti, può solo allargare le braccia cercando di mascherare un certo nervosismo. «E' una situazione grave e mai vissuta dalla Lega — dice — un club si mette contro gli altri 17, coesi a portare avanti un contratto ormai concluso, e le conseguenze possono essere molteplici e indefinite. Non posso escludere che tutto salti e che il campionato inizi senza copertura tv. Abbiamo provato a convincere Sabatini, ci riserviamo in queste ore di recuperare il suo rifiuto, ma i tempi sono stretti, e a breve, diciamo lunedì prossimo, dovrò comunicare a Sky quanti club sono nel contratto. Come si può recuperare la Virtus? Al momento non esiste una trattativa economica: Sabatini non ha fatto una richiesta né la Lega ha fatto un'offerta. Non so quale ipotesi possa formulare Sky con 17 club, che adesso dovranno difendere i propri interessi. Non ho sentito ipotesi di boicottaggio della Final Eight organizzata dalla Virtus».

Da parte sua, Sabatini resta una sfinge: «Sono sempre disponibile al dialogo. Volendo, possiamo venirci incontro, ma finora l'offerta di Sky resta insufficiente. Se non cambiano le carte in tavola, la Virtus sarà visibile su Virtus Channel».




Ma cosa diavolo pretende??? Vagonate di milioni...sempre più inqualificabile questo individuo
Image
User avatar
Cily
Rookie
Rookie
Posts: 288
Joined: 19/06/2005, 22:14
Location: Brenna (CO)

Sky E Il Basket Italiano

Post by Cily »

Non ho sottomano l'articolo di digital sat,comunque:

ACCORDO FIRMATO!

Virtus esclusa...

Anticipi sabato 20.30, domenica 12 e 20.30...addirittura facoltà da parte della lega di richiedere una quarta diretta di venerdì sera :shocking:

Ciabattini,ciàpel!
Image
User avatar
El Ritz
Rookie
Rookie
Posts: 161
Joined: 19/04/2004, 13:51
Location: Valmadrera
Contact:

Sky E Il Basket Italiano

Post by El Ritz »

Virtus esclusa...

[align=right][snapback]694210[/snapback][/align]


esclusa in maniera totale.... non si vedranno nemmeno le partite esterne delle V nere.... :penso:
Post Reply