Warning: Quota 3

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
jerome7
Newbie
Newbie
Posts: 21
Joined: 08/06/2003, 20:04
Location: Rome

Warning: Quota 3

Post by jerome7 »

Con quella inutile divagazione sulla semantica intendevo solo dire che il problema non è formale, perfect non ha ricevuto il warning per una questione formale, ma per una questione di contenuti supposti(nessuno se ne esca con la battuta sulla supposta). Cmq il morbo di Spartaco c'è da dire che ha stranamente attecchito solo su chi è vittima di ingiustizie.... forse che qualcuno non stai facendo nulla per fermare l'epidemia? Magari la cura, chissà, consiste nel somministrare un pò di equità e lasciare libera espressione.
ciao
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Warning: Quota 3

Post by dreamtim »

Con quella inutile divagazione sulla semantica intendevo solo dire che il problema non è formale, perfect non ha ricevuto il warning per una questione formale, ma per una questione di contenuti supposti(nessuno se ne esca con la battuta sulla supposta). Cmq il morbo di Spartaco c'è da dire che ha stranamente attecchito solo su chi è vittima di ingiustizie.... forse che qualcuno non stai facendo nulla per fermare l'epidemia? Magari la cura, chissà, consiste nel somministrare un pò di equità e lasciare libera espressione.
ciao
[align=right][snapback]212508[/snapback][/align]


boh forse che qualche utente è semplicemente vittima del personaggio?
caruccia quella battuta dell'equità, prodigati di selezionare mod professionisti o vincitori di libere elezioni, comportrsi in modo discutibile e uscirsene con frasi da fumetto può portare ad esagerare, tenere il punto e invocare "libbertàà" o equità, farà anche figo ma è irragionevole, la vita è ingiusta, figurati se è pefetto un forum

capisco se ci si scanna per un ban, ma fare croociate per il warning..vabbè fate vobis, immagino che al posto dei mod sareste giusti senza macchia e senza paura e intenti a ore di senato per un warning.

bah almeno i vostri testi hanno spessore jeromme, non è poco.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
jerome7
Newbie
Newbie
Posts: 21
Joined: 08/06/2003, 20:04
Location: Rome

Warning: Quota 3

Post by jerome7 »

Io se fossi mod non sarei certo così categorico nei confronti di alcuni utenti e così permissivo nei confronti di altri. Poi tra l'altro in questo forum c'è sempre chi provoca e chi regisce, chi reagisce è accusato di essere un flamer, chi provoca invece è sempre la povera vittima.
Dirai che sono fesso io e quelli come me a reagire, ma io difendo il mio diritto ad essere fesso o smaliziato.
ciao
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Warning: Quota 3

Post by dreamtim »

Io se fossi mod non sarei certo così categorico nei confronti di alcuni utenti e così permissivo nei confronti di altri. Poi tra l'altro in questo forum c'è sempre chi provoca e chi regisce, chi reagisce è accusato di essere un flamer, chi provoca invece è sempre la povera vittima.
Dirai che sono fesso io e quelli come me a reagire, ma io difendo il mio diritto ad essere fesso o smaliziato.
ciao
[align=right][snapback]212514[/snapback][/align]


Già sempre facile giudicare a questo modo, consentimi, il warning è discutible ma certo non uno scandalo, se vai a guardare, difese d'ufficio a parte.

Sarei meno categorico e meno vittima fossi in te, non mi pare una situazione tanto tragica, poi ovvio agisci come vuoi.

Nei limiti ognuno è libero di essere fesso qnato vuole, basta non trattare per fessi gli altri. ciao a te
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
The Big Ticket
Rookie
Rookie
Posts: 507
Joined: 08/06/2003, 7:58

Warning: Quota 3

Post by The Big Ticket »

Premessa: tu più che "amico dei negri", mi sa che sei "amico delle negre" che costano poco...


Ora vorrei capire dove ho dato del "puttaniere" a BigO, visto che non mi risulta di averlo fatto.


Serve aggiungere altro?
Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 08/12/2004, 17:33

Warning: Quota 3

Post by Mr.Perfect »

Le negre costano poco nel senso che quando le accompagni a fare shopping o a cena fuori o le fai dei regali, per quel che mi è stato raccontato da un mio amico che sta con un etiope, si accontentano di meno...

Ti basta???

Strano che con la frase "le negre costano poco" non mi abbiate accusato di essere uno schiavista. Le compro in Africa e le rivendo in Mississippi. Ma dai!

Come vedi quelle parole possono assumere differenti significati e nonostante io stia spiegando che il significato non è quello che gli è stato attribuito da molti qui, la gente, come te del resto, continua ad insistere pensando addirittura di avere ragione.

E poi, personalmente non sono mai andato a sentire quanto costano le prostitute e non saprei se bianche o nere hanno tariffe diverse. Non sono mica un puttaniere io.

Non è una crociata, non mi impiccherò se questo warning non mi verrà tolto, solo rimarrò dispiaciuto nel vedere come qui ci siano palesi ingiustizie ed errori che anche se vengono dimostrati non si cerca di rimediare in modo alcuno.
Last edited by Mr.Perfect on 18/06/2005, 12:48, edited 1 time in total.
La perfezione esiste

Image
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Warning: Quota 3

Post by BASTINI »

Le negre costano poco nel senso che quando le accompagni a fare shopping o a cena fuori o le fai dei regali, per quel che mi è stato raccontato da un mio amico che sta con un etiope, si accontentano di meno...

[align=right][snapback]212612[/snapback][/align]



No dai, questa non regge. Ho letto anche il resto, ma non penso che mentre scrivevi quella frase pensavi al tuo amico che sta con l'Etiope, però la verità la sai solo tu...
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Warning: Quota 3

Post by chinasky »

Le negre costano poco nel senso che quando le accompagni a fare shopping o a cena fuori o le fai dei regali, per quel che mi è stato raccontato da un mio amico che sta con un etiope, si accontentano di meno...

Ti basta???

Strano che con la frase "le negre costano poco" non mi abbiate accusato di essere uno schiavista. Le compro in Africa e le rivendo in Mississippi. Ma dai!

Come vedi quelle parole possono assumere differenti significati e nonostante io stia spiegando che il significato non è quello che gli è stato attribuito da molti qui, la gente, come te del resto, continua ad insistere pensando addirittura di avere ragione.

E poi, personalmente non sono mai andato a sentire quanto costano le prostitute e non saprei se bianche o nere hanno tariffe diverse. Non sono mica un puttaniere io.

Non è una crociata, non mi impiccherò se questo warning non mi verrà tolto, solo rimarrò dispiaciuto nel vedere come qui ci siano palesi ingiustizie ed errori che anche se vengono dimostrati non si cerca di rimediare in modo alcuno.
[align=right][snapback]212612[/snapback][/align]



Dubito che si potesse intuire la logica del tuo discorso da quella frase. Max ti ha spiegato cosa significa warning per i moderatori, mi stupisco del fatto che quando a mio tempo trovai ingiusto quello rifilato a me tu, che avevo usato come esempio senza volerti tirare in ballo in modo negativo, non entrasti di certo nella discussione per appoggiare la mia idea di warning "sbagliato" e di come io avessi subito un richiamo totalmente fuori luogo e dovuto a post simile a mille altri qui sul forum. Non mi pare di ricordare tue accuse all'ingiustiza del forum o all'inequità di giudizio. Oggi sei qui a chiedere come mai sei arrivato a tre avvisi pur non avendo detto nulla di tanto strano, all'epoca mi mandasti a fare in culo per proteste simili alle tue.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Warning: Quota 3

Post by Spree »

Trovo che manchi un basilare concetto: quello che conta non è se con la propria frase si volesse offendere qualcuno, ma se quella persona si è sentita offesa (e il suo sentire è , bene o male, condiviso da tutti, o quasi, e in particolare dai Mod). Questo è quanto. Tutto il resto sono gli sterili e patetici piagnisteidi chi si sente "vittima di un'ingiustizia" (cit.).

La verità, per quel che ho capito, è che i signori Mr.Perfect e Jermone ce l'hanno con l'amministrazione per non voglio sapere quali motivi. Ma poichè non sanno discutere/litigare/rispondere/argomentare/ in modo serio, o perchè si sentono impotenti dato che fino a prova contraria chi decide è il padrone di casa, sfogano la loro frustrazione facendo:
1)I seminazzizzania, che è così divertente
2)Gli avvocati delle cause perse
3)I formalisti attaccndos alle virgole e arrampicandosi sugli specchi
Altro da fare?

Aggiungerei: vi credete bravi a usare la lingua italiana perchè fate le disamine lessicali dei post e perchè usate espressioni colorite? :lol:
Last edited by Spree on 18/06/2005, 17:14, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 08/12/2004, 17:33

Warning: Quota 3

Post by Mr.Perfect »

Spree, sei intervenuto per dire una cazzata?

1) Tu dici: "quello che conta non è se con la propria frase si volesse offendere qualcuno, ma se quella persona si è sentita offesa". Non potrei essermi sentito offeso da BigO?

2) Tu dici: "La verità, per quel che ho capito, è che i signori Mr.Perfect e Jermone ce l'hanno con l'amministrazione per non voglio sapere quali motivi.". Cazzo stai dicendo? Me ne frega il cazzo dell'amministrazione. Io stavo parlando in maniera piùchetranquilla in questo topic quando qualcuno è intervenuto in maniera provocatoria suscitando la mia reazione. Mi sono preso il warning ingiustamente e per questo lo contesto. Poi, se a te piace dire che lo faccio per seminare zizzania, sei libero di farlo sparando la più grossa stronzata del pianeta Terra.

Ora, capisco che quanto successo rappresenti per molti una ghiotta occasione per dimostrare la propria servile devozione nei confronti dell'amminstrazione, ma per cortesia, cercate almeno di sapere come sono andate le cose prima di intervenire.

X chyna:
io non ho mai appoggiato il tuo warning, semplicemente mi ero infastidito del fatto che tu citassi una mia battuta come esempio di persona a cui dare il warning. Io non mi metto certo a dire "se mi date il warning, allora datelo anche a pincopallinochesifaicazzisuoiechenoncentrauncazzoconquestastoria". Quindi non contestavo le tue proteste per il tuo warning che non so neanche per quale motivo è avvenuto, semplicemente non gradivo ciò che hai fatto cercando una specie di scusante. Tutto qua.
La perfezione esiste

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Warning: Quota 3

Post by rodmanalbe82 »

Le negre costano poco nel senso che quando le accompagni a fare shopping o a cena fuori o le fai dei regali, per quel che mi è stato raccontato da un mio amico che sta con un etiope, si accontentano di meno...
[align=right][snapback]212612[/snapback][/align]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
UAHAUHAUAHAUAHUAHAUHAUAHAAUHAA
UAHAUHAUAHAUAHUAHAUHAUAHAAUHAA
UAHAUHAUAHAUAHUAHAUHAUAHAAUHAA
UAHAUHAUAHAUAHUAHAUHAUAHAAUHAA
UAHAUHAUAHAUAHUAHAUHAUAHAAUHAA
UAHAUHAUAHAUAHUAHAUHAUAHAAUHAA
UAHAUHAUAHAUAHUAHAUHAUAHAAUHAA
UAHAUHAUAHAUAHUAHAUHAUAHAAUHAA
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Warning: Quota 3

Post by Dazed and Confused »

Credo fosse una battuta... :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Warning: Quota 3

Post by rodmanalbe82 »

non volevo certo prendere in giro mr.perfect..

non ho capito se fosse vera o no

se fosse vera, spettacolare maniera di salvarsi in corner

se non fosse vera, :applauso: alla battuta
Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 08/12/2004, 17:33

Warning: Quota 3

Post by Mr.Perfect »

Potrà fare anche ridere molti, ma quello è il mio pensiero, giammai mi sarei permesso di dire a BigO che va a negre, anche perchè ho sempre sospettato che non gli piacessero le donne...

Quindi, vi muovete a cancellarmi il warning?
La perfezione esiste

Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Warning: Quota 3

Post by Dazed and Confused »

Potrà fare anche ridere molti, ma quello è il mio pensiero, giammai mi sarei permesso di dire a BigO che va a negre, anche perchè ho sempre sospettato che non gli piacessero le donne...
[align=right][snapback]212882[/snapback][/align]

Aspetta, aspetta, stai dicendo che quando hai scritto che le negre costano poco ti riferivi realmente al fatto che avere una ragazza di colore ti fa risparmiare rispetto a un'altra????


Ti prego, questa é troppo grossa. Non vorrei sembrarti offensivo ma sono cappottato dal ridere.

:stralol: :stralol: :stralol:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked