Chiarimenti tecnici

User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Chiarimenti tecnici

Post by Uinkil »

CuoreNero1 wrote:1) Non ricordo il tipo di difesa base di Atlanta. Per passare ad una 4-3 basta utilizzare un playbook di una difesa 4-3 (Giants, Bills, Bengals, Saints, ecc).
scusate ma a sto punto io "casco dal pero"...cioè uno può utilizzare il playbook di QUALSIASI SQUADRA?? ma allora perché nelle info da dare all'home page di ogni coach viene chiesto di specificare playbook offense e defense??? solo per capire le proprie preferenze e poi però uno in partita può giocare coi playbook che gli pare?? cioè io finora mi ero attenuto scrupolosamente ai playbook che ho scelto, ovvero 49ers per l'offense e Pittsburgh per la defense...invece posso scegliere quello che mi pare? :shocking:

per favore che qualcuno che lo sa con certezza mi tolga questo dubbio!
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Chiarimenti tecnici

Post by CuoreNero1 »

Uinkil wrote:
CuoreNero1 wrote:1) Non ricordo il tipo di difesa base di Atlanta. Per passare ad una 4-3 basta utilizzare un playbook di una difesa 4-3 (Giants, Bills, Bengals, Saints, ecc).
scusate ma a sto punto io "casco dal pero"...cioè uno può utilizzare il playbook di QUALSIASI SQUADRA?? ma allora perché nelle info da dare all'home page di ogni coach viene chiesto di specificare playbook offense e defense??? solo per capire le proprie preferenze e poi però uno in partita può giocare coi playbook che gli pare?? cioè io finora mi ero attenuto scrupolosamente ai playbook che ho scelto, ovvero 49ers per l'offense e Pittsburgh per la defense...invece posso scegliere quello che mi pare? :shocking:

per favore che qualcuno che lo sa con certezza mi tolga questo dubbio!
Al posto di quello di Pittsburgh puoi mettere quello di qualsiasi altra squadra purchè lo scrivi nella home page della tua squadra.
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Chiarimenti tecnici

Post by Uinkil »

cioè, mettiamo che contro i Jaguars volessi giocare con il playbook dei Browns, basta che modifico la mia homepage? e se poi nelle partite successive volessi tornare a quella degli Steelers basterà nuovamente che ricambio il dato scritto sull'home page? è così?
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Chiarimenti tecnici

Post by CuoreNero1 »

Uinkil wrote:cioè, mettiamo che contro i Jaguars volessi giocare con il playbook dei Browns, basta che modifico la mia homepage? e se poi nelle partite successive volessi tornare a quella degli Steelers basterà nuovamente che ricambio il dato scritto sull'home page? è così?
In questo caso non lo so, un conto è cambiarlo una volta nella stagione ogni partita non saprei.
User avatar
FedeSan_09
Newbie
Newbie
Posts: 59
Joined: 29/01/2013, 23:17
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Chiarimenti tecnici

Post by FedeSan_09 »

Domanda per i miei colleghi coach. Se io avessi scelto per sbaglio i Bears :disgusto: :disgusto: :disgusto: in Ultimate Team, c'è qualche modo per cambiare e scegliere i miei amati B&G? :notworthy: .
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: Chiarimenti tecnici

Post by eliNYG10 »

FedeSan_09 wrote:Domanda per i miei colleghi coach. Se io avessi scelto per sbaglio i Bears :disgusto: :disgusto: :disgusto: in Ultimate Team, c'è qualche modo per cambiare e scegliere i miei amati B&G? :notworthy: .
questo interessa anche a me :)
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: Chiarimenti tecnici

Post by eliNYG10 »

volevo chiedervi un consiglio che non c'entra con la nostra lega...sto facendo una carriera con un TE ai colts che peró non mi prende molto (anche perchè mi viene istintivo chiamarmi quasi tutti i lanci di luck e ho messo il record dell'nfl per prese in una sola partita e in una sola stagione :lol: ) quindi il tempo di prendere il trofeo che da superando nella legacy sharpe e penso che non la continuo, ne vorrei fare una con un qb...in che squadra mi conviene mettermi per giocare?
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Chiarimenti tecnici

Post by Uinkil »

ragazzi due domande veloci veloci: quando uno invia un PM e poi lo vede in "messaggi in uscita" vuol dire che ancora il destinatario del PM non l'ha letto?
e seconda domanda invece che riguarda Madden; se io inserisco degli offensive audibles in "practise" poi me li ritrovo anche in partita di campionato senza doverli reinserire?
User avatar
martinomln
Rookie
Rookie
Posts: 455
Joined: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Padova

Re: Chiarimenti tecnici

Post by martinomln »

Uinkil wrote:ragazzi due domande veloci veloci: quando uno invia un PM e poi lo vede in "messaggi in uscita" vuol dire che ancora il destinatario del PM non l'ha letto?
e seconda domanda invece che riguarda Madden; se io inserisco degli offensive audibles in "practise" poi me li ritrovo anche in partita di campionato senza doverli reinserire?
1) esattamente se il massaggio è "in uscita" deve ancora essere letto;
2) magari, te le devi modificare ogni volta, almeno io devo ancora scoprire la maniera di salvare gli audible.
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Chiarimenti tecnici

Post by Uinkil »

martinomln wrote: 2) magari, te le devi modificare ogni volta, almeno io devo ancora scoprire la maniera di salvare gli audible.
ecco, questa si che è una bella seccatura per me, perchè io ancora sono molto lento a cercare gli schemi eccetera, tanto che in ogni partita finisco per prendere numerose flag per "delay of game" in quanto non riesco a ritornare in tempo per snappare!! e dunque dover inserire gli audible mi rimane difficoltoso...uff...
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Chiarimenti tecnici

Post by CuoreNero1 »

Uinkil wrote:
martinomln wrote: 2) magari, te le devi modificare ogni volta, almeno io devo ancora scoprire la maniera di salvare gli audible.
ecco, questa si che è una bella seccatura per me, perchè io ancora sono molto lento a cercare gli schemi eccetera, tanto che in ogni partita finisco per prendere numerose flag per "delay of game" in quanto non riesco a ritornare in tempo per snappare!! e dunque dover inserire gli audible mi rimane difficoltoso...uff...
Impostate gli audible sua playbook che utilizzate tramite My Madden nel menù principale del gioco. Salva solo gli audible per un playbook offensivo e uno difensivo.
User avatar
antonsiglio
Rookie
Rookie
Posts: 225
Joined: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Sicilia

Re: Chiarimenti tecnici

Post by antonsiglio »

Uinkil wrote:
martinomln wrote: 2) magari, te le devi modificare ogni volta, almeno io devo ancora scoprire la maniera di salvare gli audible.
ecco, questa si che è una bella seccatura per me, perchè io ancora sono molto lento a cercare gli schemi eccetera, tanto che in ogni partita finisco per prendere numerose flag per "delay of game" in quanto non riesco a ritornare in tempo per snappare!! e dunque dover inserire gli audible mi rimane difficoltoso...uff...
In partita sono disponibili gli audibles del playbook della squadra scelta come My Team e si possono modificare nella sezione My Madden, ma se nell'iscrizione alla Lega e' stato scelto un playbook diverso dalla squadra del My Team non c'è modo di modificare gli audibles.....spero di essere stato abbastanza chiaro :penso:
User avatar
delpieroni86
Newbie
Newbie
Posts: 57
Joined: 16/02/2013, 8:00
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: LA Lakers

Re: Chiarimenti tecnici

Post by delpieroni86 »

Ho bisogno di aiuto!!

Come mai nella mia checklist, per le trade, vedo degli ovr, mentre se scorro i roster i valori sono molto differenti??
User avatar
lteron14
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: Chiarimenti tecnici

Post by lteron14 »

delpieroni86 wrote:Ho bisogno di aiuto!!

Come mai nella mia checklist, per le trade, vedo degli ovr, mentre se scorro i roster i valori sono molto differenti??
Cerca nel foro e troverai la risposta a questa domanda che ha attanagliato molti utenti...ti faccio un breve riassunto,dipende come i giocatori del tuo roster si adattano agli schemi che hai,troverai una risposta piú esaustiva nel foro
we don't need a great player but a player who makes the team great
User avatar
delpieroni86
Newbie
Newbie
Posts: 57
Joined: 16/02/2013, 8:00
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: LA Lakers

Re: Chiarimenti tecnici

Post by delpieroni86 »

lteron14 wrote:
delpieroni86 wrote:Ho bisogno di aiuto!!

Come mai nella mia checklist, per le trade, vedo degli ovr, mentre se scorro i roster i valori sono molto differenti??
Cerca nel foro e troverai la risposta a questa domanda che ha attanagliato molti utenti...ti faccio un breve riassunto,dipende come i giocatori del tuo roster si adattano agli schemi che hai,troverai una risposta piú esaustiva nel foro
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...
Comunque sia ho capito la questione, ma mi sorge un dubbio.
Il mio playbook d'attacco non é quello base di Oakland, quindi come fa lui a sapere come sia adattano a schemi che sceglierò ... Eheh bel problema... :stressato:
Post Reply