Masterchef - seconda edizione

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Masterchef - seconda edizione

Post by mr.kerouac »

Radiofreccia wrote:P.s.
Qualcuno è mai andato al ristorante Cracco in Milano o al Cotidie a Londra? Sono di Cracco e Barbieri, sarei curioso di sapere come si mangia.
tendenzialmente bene direi... Cracco costa davvero parecchio (siamo sui 150-200 minimo a testa), mentre quello di Barbieri sembra più a "buon mercato" (ce la si cava con un centinaio)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Masterchef - seconda edizione

Post by GecGreek »

onestamente la prima edizione era meglio di più o meno 640mila volte. Dall'alto del mio totale di 7 episodi visti tra la scorsa e questa. Però quest'anno Bastianich è molto più cattivo :inchino:
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Masterchef - seconda edizione

Post by rowiz »

Chi erano i giudici l'anno scorso?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Masterchef - seconda edizione

Post by GecGreek »

rowiz wrote:Chi erano i giudici l'anno scorso?
i soliti, ma il mio campione di riferimento è abbastanza scarno. Erano i concorrenti che eran semplicemente meglio
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Masterchef - seconda edizione

Post by Bonaz »

GecGreek wrote:onestamente la prima edizione era meglio di più o meno 640mila volte. Dall'alto del mio totale di 7 episodi visti tra la scorsa e questa. Però quest'anno Bastianich è molto più cattivo :inchino:
Io me la sono scaricata da Sky on demand ed ho visto finora 7 puntate. Per ora preferisco i concorrenti di quest'anno. Poi si vedrà :ok:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Masterchef - seconda edizione

Post by Frizzi »

GecGreek wrote:onestamente la prima edizione era meglio di più o meno 640mila volte. Dall'alto del mio totale di 7 episodi visti tra la scorsa e questa. Però quest'anno Bastianich è molto più cattivo :inchino:
mah, io sono del parere opposto. Secondo me l'anno scorso il livello era più basso..non c'era qualcuno che spiccava per bravura: Danny sembrava il migliore ma s'è perso, Spyros era costante e comunque un personaggio (che io in realtà non sopportavo molto).
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Masterchef - seconda edizione

Post by Cholo »

Questa è più televisiva. Ogni personaggio è ben definito:
L'oca, l'analfabeta, la coatta, l'artista/Serial killer mancato, "quello che vince".

La scorsa edizione era una prova generale, infatti ha vinto la macchietta che con la cucina c'entrava poco, mica quella che alle selezioni ha cucinato perfettamente la quaglia...
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Masterchef - seconda edizione

Post by Porsche 928 »

Cholo wrote:Questa è più televisiva. Ogni personaggio è ben definito:
L'oca, l'analfabeta, la coatta, l'artista/Serial killer mancato, "quello che vince".

La scorsa edizione era una prova generale, infatti ha vinto la macchietta che con la cucina c'entrava poco, mica quella che alle selezioni ha cucinato perfettamente la quaglia...

E` anche quella dove la cucina e il saper cucinare conta meno e viene dopo:

-Marchette
-Sponsors
-Essere/non essere personaggio o fare audience
[align=center]Image[/align]
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Masterchef - seconda edizione

Post by Wolviesix »

Ivan è una bella storia ma ha sbagliato 23590 prove finora e non si sa bene come è ancora lì.
User avatar
FletcherLynd
Senior
Senior
Posts: 1404
Joined: 08/09/2002, 1:25
Location: Zena
Contact:

Re: Masterchef - seconda edizione

Post by FletcherLynd »

Wolviesix wrote:Ivan è una bella storia ma ha sbagliato 23590 prove finora e non si sa bene come è ancora lì.
a me era simpatico, ma il pietismo tira fuori il peggio di me.

se piangi in televisione, per QUALSIASI motivo, io ti voglio vedere morto.
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Masterchef - seconda edizione

Post by Ndello »

Si, sta roba del frignare io non la sopporto proprio.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Masterchef - seconda edizione

Post by Paperone »

ho scoperto che Bruno mappazone Barbieri viene in un ristorante di Castel Maggiore
peccato che sia già tutto pieno (e che la serata costi solo 85€ :icon_paper: )
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Masterchef - seconda edizione

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote:ho scoperto che Bruno mappazone Barbieri viene in un ristorante di Castel Maggiore
peccato che sia già tutto pieno (e che la serata costi solo 85€ :icon_paper: )

Vuoi vedere che aveva ragione Berlusconi nel famoso discorso... :penso: :stressato:
[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Masterchef - seconda edizione

Post by Sberl »

Mi son messo in pari con l'edizione di quest'anno che ho iniziato a guardare qualche settimana fa spinto dalla curiosità visto che tanti ne parlano.
Il programma mi è piaciuto parecchio, e mi sto appassionando.
Personaggi abbastanza televisivi, è vero...mi è spiaciuto per l'eliminazione di Daiana mentre Ivan avrebbe già dovuto essere a casa. A dire il vero nell'ultima puntata li avrei mandati in tre a duello perchè tra Marika e Daiana non so chi avesse fatto peggio nell'insalata russa.
Tra gli altri Marika mi sembra la più "incapace" mentre Maurizio quello più bravo anche se sborone
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Masterchef - seconda edizione

Post by GecGreek »

Frizzi wrote:
GecGreek wrote:onestamente la prima edizione era meglio di più o meno 640mila volte. Dall'alto del mio totale di 7 episodi visti tra la scorsa e questa. Però quest'anno Bastianich è molto più cattivo :inchino:
mah, io sono del parere opposto. Secondo me l'anno scorso il livello era più basso..non c'era qualcuno che spiccava per bravura: Danny sembrava il migliore ma s'è perso, Spyros era costante e comunque un personaggio (che io in realtà non sopportavo molto).
macchissenefrega della bravura, io sono per i personaggi. Quest'anno è tutta gente senza carattere, se lo buttano nel culo e poi vanno in esterna a fare i compagni di squadra tutti contenti. Ma dai! L'anno passato tra la rossa schizzata, il pelato che faceva i piatti assurdi, il tipo dell'aeronautica che faceva le bastardate eccetera qualcosa di divertente veniva sempre fuori. Poi c'era pure quello che voleva sempre entrare in tra i migliori dandosi un tono davanti la telecamera e puntualmente faceva ridere e veniva preso per il culo dai giudici :laughing:


sempre nei nostri cuori
http://www.youtube.com/watch?v=VyLxlzVX-V8
Post Reply