NFC Divisional : #3 Green Bay Packers - #2 S.Francisco 49ers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: NFC Divisional I

Post by assioma 2 »

Secondo me la difesa dei Packers è molto vulnerabile al tipo di gioco di Kaepernick, ritengo che gli farà parecchio male. Probabilmente anche Rodgers non farà male, sarà una partita ad alto punteggio; tenendo conto del fattore campo vedo i Niners favoriti, di poco ma avanti.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
User avatar
49ekers
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: NFC Divisional I

Post by 49ekers »

purtroppo GB
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: NFC Divisional I

Post by Alex F. »

Leggo molti pronostici che danno GB favorita, ma siete così sicuri?
Io conoscendo bene i nostri punti deboli vedo SF favorita, in più si giocherá in California. Il pessimismo dei tifosi 49ers fatico a capirlo o forse è solo scaramanzia.
Image
User avatar
49ekers
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: NFC Divisional I

Post by 49ekers »

Alex F. wrote:Leggo molti pronostici che danno GB favorita, ma siete così sicuri?
Io conoscendo bene i nostri punti deboli vedo SF favorita, in più si giocherá in California. Il pessimismo dei tifosi 49ers fatico a capriolo o forse è solo scaramanzia.
io credo che in queste gare sia troppo importante il timone. Non credo che SF abbia un qb di così alto livello, anche se giocasse, e non succederà, smith.
Ma questa cosa la vado dicendo da 2 anni, nonostante kaep si sia dimostrato meglio del previsto.
Noi siamo forti a qui ci arriviamo, ma per arrivare LA' manca quel quid in regia.
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
User avatar
ric_49ers
Rookie
Rookie
Posts: 209
Joined: 05/09/2007, 11:50
MLB Team: RedSox-Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Modena

Re: NFC Divisional I

Post by ric_49ers »

Alex F. wrote:Leggo molti pronostici che danno GB favorita, ma siete così sicuri?
Io conoscendo bene i nostri punti deboli vedo SF favorita, in più si giocherá in California. Il pessimismo dei tifosi 49ers fatico a capirlo o forse è solo scaramanzia.
Come tu conosci bene i punti deboli di GB, noi conosciamo bene i nostri punti deboli, che sono un attacco incostante e una difesa che fatica nei passaggi soprattutto con QB che lanciano molto come Rodgers. Non partiamo sconfitti ci mancherebbe ma secondo me vioi siete perfettamente in grado di vincere la partita. Il fatto che si giochi a Frisco non sarà un fattore, Rodgers non ha i problemi di Kaepernick nel chiamare i giochi e GB ha un'esperienza tale da poter affrontare una partita di questo livello anche in trasferta senza problemi. La nostra speranza è quella di correre bene in modo da "aprire" il gioco di passaggi, consumare tempo per far giocare poco Rodgers in modo da magari fargli forzare qualche giocata. Poi sicurmanete sarà tutta un'altra partita perchè di football non ne capisco una cippa.......
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: NFC Divisional : #3 Green Bay Packers - #2 S.Francisco 4

Post by darioambro »

come ha detto assioma la difesa di GB non è affatto così solida come si potrebbe pensare, specie sulle corse ha dei vuoti allucinanti, sia Gore che il Kape posso approfittarne alla grande, l'ex d Nevada potrebbe essere la vera arma a disposizione della squadra di Arbaugghe con la sua velocità e la sua mobilità, SF ha comunque una difesa solidissima e con pochi punti deboli, ma anche in attacco le armi non mancano, ma allo stesso tempo non dubito che lo staff di GB saprà perpapare la partita a dovere.

dall'altra parte GB ha scarsissimo gioco di corse anche con il redivivo Grant che poco potrà contro la super difesa di frisco, la il problema è che il rientro di Jennings Rodgers ha un'arma in più nella feretra, lui è simile a Manning, se ingrana in attacco difficilmente lo fermi, credo che soffra con la difesa a zona, indispensabile a mio avviso che la secondaria di SF faccia uso sia della uomo che della zona per limitarlo, la partita sarà decisa dalla trincea, OL contro DL e il reparto di LB di SF, se SF vince li ha delle notevoli possibilità di uscire vincente dall'incontro.

dico comuqnue GB 27-24
cecaro
Senior
Senior
Posts: 1924
Joined: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Location: Sierra Nevada del Matese

Re: NFC Divisional : #3 Green Bay Packers - #2 S.Francisco 4

Post by cecaro »

darioambro wrote:
dico comuqnue GB 27-24
...fino a 30 secondi dalla fine. Poi si materializza The Catch 4 (Kaep to Crabtree) :ok:
Image Image Image
vestanik
Senior
Senior
Posts: 2796
Joined: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Padova

Re: NFC Divisional : #3 Green Bay Packers - #2 S.Francisco 4

Post by vestanik »

Vado con San Francisco per ovvi motivi! :metal:
Presupposto essenziale è che i niners stiano sempre in partita: se Green Bay prende il largo da quello che si è visto quest'anno non siamo una squadra da comeback!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: NFC Divisional : #3 Green Bay Packers - #2 S.Francisco 4

Post by Alpha »

La vedo come la partita più equilibrata di questi divisionale.

Vado con la squadra che gioca in trasferta che mi sembra in un ottimo momento, dopo i recuperi di tutti i suoi effettivi. I 49ers hanno l'incognita Kaepernick... onestamente nei PO mi sentirei più al sicuro se giocasse Smith. Vedremo se la difesa di SF riuscirà a zittiri l'attacco di GB.

:papa:
LaggerMan
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 10/01/2013, 22:07

Re: NFC Divisional : #3 Green Bay Packers - #2 S.Francisco 4

Post by LaggerMan »

Punto su Green Bay, ma credo che ci sarà molto da divertirsi.
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: NFC Divisional : #3 Green Bay Packers - #2 S.Francisco 4

Post by ride_the_lightning »

Image
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: NFC Divisional : #3 Green Bay Packers - #2 S.Francisco 4

Post by shilton »

Che batosta, non ci abbiamo capito molto, enfatizzando le loro doti al massimo.
579 yds di total offense e distrutti.

Merito ai 49ers che si giocano il championschip per il secondo anno di fila.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: NFC Divisional I

Post by assioma 2 »

assioma 2 wrote:Secondo me la difesa dei Packers è molto vulnerabile al tipo di gioco di Kaepernick, ritengo che gli farà parecchio male. Probabilmente anche Rodgers non farà male, sarà una partita ad alto punteggio; tenendo conto del fattore campo vedo i Niners favoriti, di poco ma avanti.
Mi pare d'averci preso! :applauso:
Partita veramente poco divertente, su e giù per il campo senza soluzione di continuità. Purtroppo mi sa che ci dovremo abituare a partite del genere, con difese inesistenti e attacchi che la fanno da padrona... permettetemi di dire che a me 'sto football piace proprio poco.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: NFC Divisional : #3 Green Bay Packers - #2 S.Francisco 4

Post by crazytuna »

Come ho sempre detto, da quando ci hanno strapazzato in RS, SF è molto più forte dell'anno scorso, le incognite erano lo stato di forma e la mossa/scommessa Kaep. Questa volta ha ripagato allo grande. E' un bel rebus per le difese soprattutto le troppe di oggi che come dice assioma
assioma 2 wrote: con difese inesistenti e attacchi che la fanno da padrona... permettetemi di dire che a me 'sto football piace proprio poco.
Urge una riforma della PI meno punitiva per le difese, ma è un discorso vecchio.

Occhio però alle penalità difensive che ieri hanno aiutato i Packers a rimanere in partita nonostante un dominio evidente.

Ora ATL o SEA, nel primo caso al Giorgia Dome la vedrei più dura.

GB devo dire che dopo il SB di due anni fa pensavo fossero destinati a dominare per un po', ma, passi l'anno scorso che ci stava un po' di appannamento,
non sembra che sia così. Un po' la NFC resta una conference molto fluida, un po' trascurare più o meno volutamente running game e secondarie alla lunga non paga anche se hai A-Rod come QB. La loro D mi ricorda la nostra, troppi blitz ad minchiam che aprono voragini dietro.
User avatar
Staralfur
Rookie
Rookie
Posts: 489
Joined: 18/10/2011, 14:48
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Grosseto

Re: NFC Divisional : #3 Green Bay Packers - #2 S.Francisco 4

Post by Staralfur »

San Francisco.... :applauso:
Partita eccellente dei niners e di Kaepernick, che era partito male con l'intercetto ma poi si è ripreso con tutta la squadra. A questo punto diventate veramente la candidata numero 1 al SB per la NFC.
Complimenti ancora vi sieti meritati a pieno la vittoria.
Post Reply