Seattle Supersonics

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Seattle Supersonics

Post by BRANDONE »

a proposito del documentario,se qualcuno conoscesse un buon fiume dove pescare gradirei mp :biggrin:
ImageImage
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Seattle Supersonics

Post by slevin17 »

unifaun1973 wrote:
slevin17 wrote: Sul fatto di inimicarsi il tifoso medio di okc secondo me è una questione che proprio non si pone perchè a prescindere ci sarà inimicizia tra la città di sea e quella di okc per quello che è successo. immagino, se i sonics ritornano in nba, le partite sentite e giocate alla morte contro i thunder!!!!!
Poi per carità, tornassero a giocare i Sonics sarebbe una rivalità fantastica e condivisibile e personalmente sarebbe proprio la Partita che non vorrei perdermi...
io sarei pronto a fare il biglietto aereo per seattle....non me la perderei per nulla al mondo!!!!!! fantastico, già mi viene la pelle d'oca!!!!
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
unifaun1973
Rookie
Rookie
Posts: 266
Joined: 04/03/2006, 12:21
Location: Londra

Re: Seattle Supersonics

Post by unifaun1973 »

BRANDONE wrote:a proposito del documentario,se qualcuno conoscesse un buon fiume dove pescare gradirei mp :biggrin:
Digita Sonicsgate su Youtube e seleziona i video con 20+ minuti...è il primo :biggrin:
Non serve nessun fiume...
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Seattle Supersonics

Post by slevin17 »

mi prenderete per pazzo ma qualche giorno fa in un impeto di nostalgia mi sono rivisto su youtube tutta gara 6 di semifinale di western conference 2005 contro gli spurs. pur senza radmanovic (che a quei tempi era veramente valido) e rashard lewis li abbiamo fatti sudare tantissimo. spurs che poi sono diventati campioni quell'anno....!!!
Last edited by slevin17 on 07/02/2012, 19:46, edited 1 time in total.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: Seattle Supersonics

Post by WhiteManCanJump »

Ieri alcuni tifosi Sonics erano a vedere Balzers-Thunder...inutile dire per chi tifassero :forza:
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Seattle Supersonics

Post by iL_jAsOne »

Penso che ora gli ascoltatori di BDL capiscono perchè odio così tanto i Thunder!

Non è possibile che un pubblico così caldo e numeroso come era quello dei sonics possa perdere la sua gloriosa squadra solo perchè la città e il sindaco non hanno dato l' ok per ingrandire il palazzo...

Poi vedi arene come Charlotte, Milwaukee, Toronto tutte vuote con squadre sempre da lottery o giù di lì...
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Seattle Supersonics

Post by Ndello »

Su quello che diceva il Jasone sui cittadini di Seattle quoto. All'esame di inglese ho avutoun esaminatore esterno proprio di Seattle e parlando con lui gli ho detto " Now are you fan OKC?!" e lui mi voleva sparare! eheh
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
User avatar
Granchio
Rookie
Rookie
Posts: 354
Joined: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Pescara
Contact:

Re: Seattle Supersonics

Post by Granchio »

Ndello wrote:Su quello che diceva il Jasone sui cittadini di Seattle quoto. All'esame di inglese ho avutoun esaminatore esterno proprio di Seattle e parlando con lui gli ho detto " Now are you fan OKC?!" e lui mi voleva sparare! eheh
secondo me ti voleva sparare perchè sei gliel' hai detta in quel modo all'esame di Inglese c'è da piangere.... :forza: :forza:
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Seattle Supersonics

Post by slevin17 »

iL_jAsOne wrote:Penso che ora gli ascoltatori di BDL capiscono perchè odio così tanto i Thunder!

Non è possibile che un pubblico così caldo e numeroso come era quello dei sonics possa perdere la sua gloriosa squadra solo perchè la città e il sindaco non hanno dato l' ok per ingrandire il palazzo...

Poi vedi arene come Charlotte, Milwaukee, Toronto tutte vuote con squadre sempre da lottery o giù di lì...
la cosa più bella è che bennett e la nba (stern) dicevano che la key arena è inadeguata per ospitare partite di basket.....
mi scompiscio dalle risate quando vedo l'ex ford center (ora oklahoam city arena): quell'impianto di funzionale ha ben poco, in compenso la key è avanti anni luce. non so se avete visto le immagini dell'esterno dell'arena dei thunder ed il suo interno.....per essere gentile ed educato dico solo che si avvicina alla mondezza....!!!! e quei 2 imbecilli mi denigravano la key, non ci posso credere.... :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Seattle Supersonics

Post by Paolo8k »

seguirò l'nba per vivere il giorno in cui i sonics affronteranno i thunder...
.. e ci sarà....
roba che per a paragone il ritorno di lebron a cleveland sembrerà la festa in maschera organizzata da me, e sonics thunder il carnevale di rio..

con tutta l'ammirazione per quello che è successo alla Q
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Seattle Supersonics

Post by Winnipeg Jets »

Il discorso arena sono quei cazzo di suite box da 500mila dollari l'anno. L'arena di OKC ne ha una quindicina, la KA nessuno. E' lo stesso discorso dell'ARCO Arena a Sacramento, ne ha solo 2, quindi manca il guadagno di quella voce nelle tasche dell'owner.
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Seattle Supersonics

Post by BRANDONE »

unifaun1973 wrote:
BRANDONE wrote:a proposito del documentario,se qualcuno conoscesse un buon fiume dove pescare gradirei mp :biggrin:
Digita Sonicsgate su Youtube e seleziona i video con 20+ minuti...è il primo :biggrin:
Non serve nessun fiume...
grazie
ImageImage
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Seattle Supersonics

Post by iL_jAsOne »

Image

Image

ridategli KD, tenetegli Westbrook!
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Seattle Supersonics

Post by slevin17 »

iL_jAsOne wrote:Image

Image

ridategli KD, tenetegli Westbrook!
magari...... :forza:
cmq credo che se ritorniamo in nba prima o poi KD verrà da noi (per tutto quello che di seattle gli è rimasto nel cuore), magari a fine carriera, ma sarà bello vedere i sonics con durant affrontare i thunder senza durant (e sento che questo succederà presto o tardi, basta saper aspettare!!!!) :naughty:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Seattle Supersonics

Post by Winnipeg Jets »

Durant tra qualche anno va ai Lakers e chiude la carriera la, vedrete, Stern ha apparecchiato tutto per questo.
Post Reply