vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

STAGIONE 2012 WEEK 1 vs GIANTS..
la partita inizia subito con una super difesa di ATLANTA che saccka 2 volte manning e alla terza forza un fumble sul #10 poi recuperato.. entra in campo l'attacco guidato da MATTY ICE che purtroppo stenta sopratt con il WR rookie.. atlanta si vede costretta a realizzare un solo calcio
atl 3 - giants 0
poi nel drive successivo di nuovo la D# in tenuta NERA mette pressione a ELISHA.. costringendolo ad affrettare e liberarsi in fretta della palla.. ma arrivati al terzo down lofton recupera un fumble.. (forzato ancora dal tipo di prima) e corre per 53 yard con bradshaw che lo rincorre
atl 10-giants 0
è finito il primo quarto e i due attacchi stentano a farsi notare.. alla ripresa manning aggiunge un altra nota negativa alla partita.. un intercetto su SEAN WEATHERSPOON riportato per 55y in TD
atl 17 - giants 0
sull drive successivo manning esce strigliando i suoi perchè anche questa volta la sua linea non ha tenuto e son stati costretti a puntare
l'attacco FALCONIANO scende in campo e questa volta non fallisce.. ma realizza un TD con GONZALEZ che viene stranamente lasciato solo nonostante fossimo sulle 30 di NY
atl 24- giants 0
la palla torna in mano al centro di NY, stavolta i GIGANTI si rialzano seppur piano piano.. fanno vedere che non sono ancora del tutto fritti ma falliscono..
si ritorna con RYAN in campo che tira avanti la carretta fino al TD di turner che sembra un drogato.. e realizza il 31-0 per atlanta
eli sembra un brady qualsiasi quando striglia e urla come una donnuccia contro la sua linea..
e infatti dopo la strigliata la squadra di NY imbeccata anche dai loro tifosi che non ci stanno a perdere una partita in questo modo.. realizza prima una super FLY su nicks da 50y che li porta in ZONAROSSA e poi un bell TD grazie al TE beckum..
31-7 per atlanta
i falchi rientrano in campo credendo la vittoria già in tasca.. peccato che ryan decida di farsi intercettare e quindi il pallone ritorna a eli che anche sta volta non fallisce lanciando sul giovane WR beasley che realizza il 31-14
si torna dall halftime con i falchi scarichi e con la testa già a new orleans.. infatti RYAN ne combina un altra delle sue non riesce a chiudere il down.. si va al punt e come per magia HIXON si fa ben 73y di ritorno su punt
partita: 31-21
il quarto quarto.. promette scintille..
ryan riesce ad arrivare in zona da FG.. e bryant non fallisce.. 34-21 per gli uomini in NERO
poi eli prova un 4 down.. la difesa atlantina cerca in tutti i modi di mettere i BACKS a uomo ma decidono che NICKS venga lasciato libero :boh: infatti realizza una altra bella fly da 49y
34-28
atlanta inizia a cacarsi in mano.. KO dei giants e atlanta esclama ecco ora per rovinare tutto ci starebbe un fumble del ritornare.. e cosi è.. fanculooooo i giants partono dalle 10 e realizzano grazie a bradshaw
34-35 per i giants
ultimo drive disperato dei falcons che tornano in se e grazie alla coppia WHITE-RYAN realizzano una superout che manda per farfalle i backs in maglia bianca
41-35 per i falcons..
ultimo drive disperatissimo dei giganti che arrivano sulle 30 dei falcons con 8 secondi alla fine della partita..
i falcons posizionati in prevent.. tutti i ricevitori marcati a uomo che vengono annullati dai CB.. e eli che non sa a chi lanciare.. perciò prova a corrersela ma per sua sfortuna viene fermato sulle 15..

partita tesa finita 41-35

ora atlanta aspetta i SAINTS.. sperando di ripetere l'impresa fatta l'anno scorso..
mvp della partita sean weatherspoon che realizza 1 int, 1 td, mettendo a segno anche 5 tck..
menzione d'onore al nuovo CB che realizza 2 sack e 1 FF
the highlander
Rookie
Rookie
Posts: 190
Joined: 08/11/2011, 16:50
NFL Team: san francisco 49ers

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by the highlander »

complimenti bell'inizio di stagione anche il tuo:)
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by sputino »

defendthestar wrote:ora atlanta aspetta i SAINTS.. sperando di ripetere l'impresa fatta l'anno scorso..
Quella dei 60 punti :fischia: o l'altra?
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

ahahah.. l'altra!! se la mia squadretta ripete la partita fatta sta week ti darò del filo da torcere o meglio spero!!
a proposito quand'è che puoi?? io ti ripeto la sera non posso.. il pomeriggio fino alle 18 e la mattina sempre.. la sera dopo le 23!!
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by sputino »

defendthestar wrote:ahahah.. l'altra!! se la mia squadretta ripete la partita fatta sta week ti darò del filo da torcere o meglio spero!!
a proposito quand'è che puoi?? io ti ripeto la sera non posso.. il pomeriggio fino alle 18 e la mattina sempre.. la sera dopo le 23!!
Lunedi prima delle 18 ok, sempre se riusciamo a mandare avanti domenica
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

perchè non dovremmo mandare avanti DOMENICA?? si ma molto prima delle 18.. inteso come 16.30/17.. se famo 18 poi devo schizzare in macchina e non ce la farei!!
certo se tu tradassi uno tra sproles che ormai non usi o INGRAM che non sta bene nel tuo sistema di gioco!! mi ha chiamato MARK INgram PERSONA!!
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

partita di merdissima.. la magia e gli intercetti che ci son stati con FRANKINO non ci son stati con sputino..

palla a new orleans che corre corre e poi gli rubano un pallone grazie ad un FF di lofton su ingram (ho pensato bene anche qui la mia difesa dominerà) ryan può mettere il + 7 ma fallisce atlanta avanti di 3
poi brees realizza un td passando non ricordo su chi
7-3 per i saints
poi di nuovo i saints in redzone e grimes che intercetta 8anche qui ho sperato nel rimontone)
poi partita sempre e solo calante almeno dal mio punto di vista rispetto alla mia squadra..
i saints non può lasciarli mezzo centrimetro che ti inculano con i ricevitori che hanno..
la mia difesa è settatissima per i lanci ma non gode le corse.. che sbatti.. voglio un ciccione velocissimo da mettere in mezzo all DL.. che placchi ogni cosa si muova:: ufffff
siamo 1-1 e adesso andiamo contro i COLTI :(
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

vorrei aggiungere inoltre che non mi ricordo minimamente il risultato nonostante sia maturato 5 minuti fa.. io mi ricordo di aver fatto un td di non aver fatto la 2pt.. perciò son 6 + 3=9 ma mi ricordavo un risultato in doppia cifra... bohh.. commish attendo delucidazioni
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by sputino »

Finita 14 a 9.
Partitaccia.
Il fumble l'ha fatto Sproles, non Ingram, ultimamente ne fa uno a partita.
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

se lo riportavo in td o se solo quell pirla di ryan non cazzava 2 (dueee) passaggi era un altra partita.. complimetns comm
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by LoZioLino »

14 -9 ...bella partita..... :drunk: :drunk: :drunk: :pron:

avrebbe dovuto finire 96-95 per uno a caso di voi 2 con Julio e Lance a sfiorare il millino in ricezione!!!!!!!

edit: Locker per Ryan trade secca?
quest'anno Jacke the snake è di un livello altissimo nonostante lo abbia fatto lanciare pochissimo la scorsa stagione, è il qb perfetto per i tuoi falconi believe me!!!!
Image,ImageImage
[/center]
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

+ di locker per ryan mi servirebbe qualcuno in linea di attacco e qualcuno in linea di difesa.. HO CHIESTO AL COMM se il 54 e il 57 dei panthers son tradabili ma mi ha risposto seccato PICCHE!! :piango:
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by LoZioLino »

ma le linee di difesa non servono...... :lmao: :lmao: :lmao: mettici dei lb e vedrai che risultati.......devo proprio dirti tutto !!!!!!
idem le linee di offenza.....e comunque il 57 dall alto del suo award per il miglior piacentino sportivo dell anno ormai è lanciato nell olimpo di quelli che contano quindi rivolgiti a Lui con un tono sottomesso e discreto per non alterargli i bioritmi scricchiolanti!!!! il 54 invece soffre troppo la lunga ombra del vero fenomeno delle manze italiane....il zzizzio!!!! :naughty: :naughty: :erede: :erede:
Image,ImageImage
[/center]
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

ma il miglior sportivo piacentino non era il LONG??
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by sputino »

defendthestar wrote:ma il miglior sportivo piacentino non era il LONG??
Questo per farti capire come siete messi male a PC.
Locked