Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post Reply
User avatar
T-REX
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for Luck - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by T-REX »

Ma guarda... fossimo nei panni di una squadra come San Diego, o Philadelphia che hanno un uomo al timone che con l'inserimento di alcuni elementi importanti potrebbe prossimo anno puntare senza problemi ai Playoffs allora anche io non starei qua a pregare per una stagione negativa, perche sinceramente ne ho abbastanza di fare figure barbine ogni stagione.
Siccome pero abbiamo bisogno di prendere al prossimo Draft finalmente sto Franchise QB che ci serve da anni, e visto che se andiamo a sceglere verso il 15esimo pick, con la concorenza che ce sta per accapararsi un Playmaker (Washington, Seattle, Indianapolis, Cleveland, Kansas City etc.) o facciamo un trade up (diamo via quei pochi buoni che abbiamo o ci sputtaniamo i prossim draft?) oppure ci mettiamo a pregare qualche santo, mi sarei aspettato di continuare questa strada ormai intrapresa....
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Suck for Luck - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Jeremy »

Mi sa che potete cambire il titolo del topic...
User avatar
T-REX
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by T-REX »

... fatto
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Capisco T-REX, essere 3-7 con questa squadra fa veramente rabbia. Con un minimo di sforzo -o forse sarebbe bastato giusto non fare niente, piuttosto che mettersi d'impegno per perdere partite già vinte- adesso potremmo essere almeno 5-5 e sulla stagione non sarebbe ancora detta l'ultima.

Però è vero quello che dice sberl, non è giusto fare i conti ora per la prossima stagione: è sleale sia verso i tifosi che verso lo sport. In più, per quanto le ultime partite siano state poco combattute, a me hanno emozionato moltissimo, la mia ammirazione per Moore è cresciuta enormemente, e non vedo l'ora di assistere a come asfalteremo Dallas nel giorno del ringraziamento.
:stillersom9:
User avatar
T-REX
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by T-REX »

Altra bella vittoria (inutile) contro i Raiders. Difesa super, QB che gioca al disopra di ogni aspettativa.... che dire, con una OL piu decente e con avvio migliore potevamo correre tranquillamente per i PO.
Invece, finiremo la stagione sicuramente con piu sconfitte che vittorie. Andremo in una off season alquanto insicura (a sto punto temo persino la riconferma di Tony "3 Punti son meglio che 7" Sparano) e al draft faremmo ancora una volta una figura barbina... quante soddisfazioni :truzzo:
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Secondo me invece adesso viene il bello della stagione.

Anche se la stagione è andata, dopo una partitina con gli Eagles che oramai hanno detto addio ai PO, ci attende la possibilità di lasciare un bel ricordino per tutto l'anno ai nostri tre cari vicini di Division. L'unica cosa che chiederei a questa squadra è di dare vita a delle partite combattute: a parte le tre partite che abbiamo buttato via, in tutte abbiamo praticamente vinto o perso fin dall'inizio, la qual cosa non è amica dello spettacolo.

Per il futuro:
-secondo ma a questo punto Henne ha chiuso, in ogni senso non credo ci sia la possibilità che torni ad essere il nostro titolare
-sul tonno invece ho qualche dubbio anch'io, sta a vedere che viene riconfermato.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by The Answer Palermitano »

Per adesso vi vedo in una forma SMAGLIANTE, siete sicuramente la squadra più in forma allo stato attuale delle cose e ve la giochereste anche con i Packers a quanto ho visto nelle ultime 3 settimana.
Ora mi raccomando però continuate così anche questa Domenica e non mollate proprio ora, datecele di santa ragioni così che Reid continui ad umiliarsi per bene .
Mi raccomando :ok:
Image Image Image
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

The Answer Palermitano wrote:Per adesso vi vedo in una forma SMAGLIANTE, siete sicuramente la squadra più in forma allo stato attuale delle cose e ve la giochereste anche con i Packers a quanto ho visto nelle ultime 3 settimana.
Ora mi raccomando però continuate così anche questa Domenica e non mollate proprio ora, datecele di santa ragioni così che Reid continui ad umiliarsi per bene .
Mi raccomando :ok:
Non ho capito se ci sta sotto un tentativo di gufaggio, ma puoi star certo che vi asfalteremo :lingua:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by The Answer Palermitano »

Dingo wrote:
The Answer Palermitano wrote:Per adesso vi vedo in una forma SMAGLIANTE, siete sicuramente la squadra più in forma allo stato attuale delle cose e ve la giochereste anche con i Packers a quanto ho visto nelle ultime 3 settimana.
Ora mi raccomando però continuate così anche questa Domenica e non mollate proprio ora, datecele di santa ragioni così che Reid continui ad umiliarsi per bene .
Mi raccomando :ok:
Non ho capito se ci sta sotto un tentativo di gufaggio, ma puoi star certo che vi asfalteremo :lingua:
Ma che gufaggio da qua alla fine dobbiamo perderle tutte altro che gufaggio :biggrin:
Image Image Image
User avatar
T-REX
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by T-REX »

Dingo wrote:Secondo me invece adesso viene il bello della stagione.

Anche se la stagione è andata, dopo una partitina con gli Eagles che oramai hanno detto addio ai PO, ci attende la possibilità di lasciare un bel ricordino per tutto l'anno ai nostri tre cari vicini di Division. L'unica cosa che chiederei a questa squadra è di dare vita a delle partite combattute: a parte le tre partite che abbiamo buttato via, in tutte abbiamo praticamente vinto o perso fin dall'inizio, la qual cosa non è amica dello spettacolo.

Per il futuro:
-secondo ma a questo punto Henne ha chiuso, in ogni senso non credo ci sia la possibilità che torni ad essere il nostro titolare
-sul tonno invece ho qualche dubbio anch'io, sta a vedere che viene riconfermato.
Mah... io ho al momento un po un mix di sentimenti. Da una parte sono contento che la squadra abbia dimostrato di non essere tanto scarsa come si pensava dopo le prime giornate. E infatti come dici tu potremmo prenderci qualche soddisfazione con le nostre tre rivali....
Quello che invece che a me lascia l'amaro in bocca e la questione futuro. Parliamoci chiaro, questa squadra cosi non va da nessuna parte. Moore sta facendo un ottima stagione ma non per questo mi illudo di aver trovato il nostro futuro QB. Henne ha ufficialmente dichiarato di voler testare il prossimo mercato FA.... se abbiamo fortuna trova qualche sistemazione da qualche altra parte. Negli ultimi anni siamo andati avanto con situazioni ad interim... Culpepper, Harrington, Pennington.... Giocatori che per un motivo o per un altro ci hanno soltanto impedito di pigliare un franchise QB come si deve....
Quest anno invece, ce la possibilita di portare a casa sto dannato QB per il futuro.... e noi che facciamo? In mezzo alla stagione ci ricordiamo che siamo una squadra di football mandando a "donne facili" le possibilita di sceglere uno (senza dover sacrificare una marea di Draftpicks) fra Luck, Barkley, Griffin e Jones.....
Sia chiaro, a me non piace perdere... ma avvolte e meglio fare un annata penosa per risettare... e a noi ci serviva proprio ....
Cosa fara il tonno? Sinceramente non lo so e non me ne importa molto.... da quando e venuto a Miami ha fatto una cosa buona ed e stato sceglere Long come 1. pick... per il resto lui e Ireland hanno fatto molti danni.... a partire dal insistere su tutti gli scarti de Cowboys per arivre a scelte assurde tipo Pat White, Koa Misi, Chad Henne, Daniel Thomas.....
Altro fattore che non va e Sparano come HC.... secondo me ha mostrato, ma non solo questa stagione, molti limiti nel gestire le partite. L'unica nota positiva la mise con "linnovativa" Wildcat che servi per un primo anno strabigliante ma poi tutto l'effetto svani...
User avatar
T-REX
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by T-REX »

... Sparano andato... tocchera ora anche a Ireland....
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Al di là delle provocazioni, mi aspettavo di vedere davvero un'altra partita. In questo Sparano non c'entra molto però. Diciamo che Ross ha colto l'occasione per disfarsene. Secondo me invece la partita ha messo in evidenza che il nostro attacco è Jake Long e che dietro di lui lancerei bene anch'io. Il che è un pò quello che dicevi tu T-REX, che Moore non è una valida alternativa per il futuro.
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Jeremy »

T-REX wrote:... Sparano andato... tocchera ora anche a Ireland....
Chi è subentrato? Mica Nolan, spero per voi...
User avatar
T-REX
Newbie
Newbie
Posts: 50
Joined: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by T-REX »

Jeremy wrote:
T-REX wrote:... Sparano andato... tocchera ora anche a Ireland....
Chi è subentrato? Mica Nolan, spero per voi...
Todd Bowles (interim(... un altro ex Cowboys :stralol:
... pare che siamo la squadra che accoglie tutto il rottame di Dallas
Post Reply