New Orleans Saints-Unchained

Post Reply
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

saints68 wrote: E continuo a pensare che siamo tra i pochi che possiamo fare partita e battere i Packers. Ne sono straconvinto di cio'.
anch'io penso che ce la giochiamo con loro...l'abbiamo già dimostrato...ma rispetto a loro siamo più a rischio sgambetto da parte di altre squadre imho
saints68 wrote: La difesa ha giocato bene su Megatron ed e'stata molto disciplinata,a parte la penalita' di Jordan a 4'dal termine che ci e' costata un primo down.
già con cazziatone di SP a stampelle alzate che sembrava un nonno che agita il bastone contro il nipote :stralol:

saints68 wrote:Una cosa e' certa:patirai sempre come una bestia a vederla in campo.
sigh
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

@ Ten senza Casillas e Ingram (turf toe)...spazio per Ivory...motivazione supplementare la rivincita su Hasselbeck
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by saints68 »

E rivincita e'stata,anche se per poco non si trasformava in una sconfitta che poteva anche starci.
La chiamata sull'ultimo gioco di Brees e'stata da veri coglioni:meno di 2',Titans senza timeout e tu lanci?
Si che era un 3° e 7(mi pare)ma e'stata pura follia.
Johnson contenuto alla grande(nel primo tempo avevano corso -3 yds...)ma l'ultimo drive giocato maluccio in copertura.
Insomma,oltra ad aver perso 5 anni di vita,non mi e'piaciuta la gestione dell' ultima parte del 4/4,ne' in attacco ne' in difesa.
Se ora perdono i Bears siamo ai play of;e Domenica a Minnie per proseguire la serie positiva.
E Carolina ci stava per fare il regalo...
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

saints68 wrote:E rivincita e'stata,anche se per poco non si trasformava in una sconfitta che poteva anche starci.
La chiamata sull'ultimo gioco di Brees e'stata da veri coglioni:meno di 2',Titans senza timeout e tu lanci?
Si che era un 3° e 7(mi pare)ma e'stata pura follia.
Johnson contenuto alla grande(nel primo tempo avevano corso -3 yds...)ma l'ultimo drive giocato maluccio in copertura.
Insomma,oltra ad aver perso 5 anni di vita,non mi e'piaciuta la gestione dell' ultima parte del 4/4,ne' in attacco ne' in difesa.
Se ora perdono i Bears siamo ai play of;e Domenica a Minnie per proseguire la serie positiva.
E Carolina ci stava per fare il regalo...
E andiamo...terzo anno di seguito ai PO :forza: :forza:
assurda la chiamata sul lancio...non me la spiego (record di Marino?)
monumento a Dumbar non tanto per il sack finale ma per aver tirato giù Whashington prima
Gestione finale da rivedere come dici tu, ma mi aspettavo di soffrire e la W @ TEN che si giocava tutto è tanta roba

e alla fine il regalo arriva da Arizona...ne approfitto per fare outing: amo Larry...
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by saints68 »

Mah,da quanto leggevo ieri sera il regalo e'arrivato da Tebow e C.
Dovevano perdere Lions o Bear.
Se perdeva amche Atlanta,eravamo anche vincitori di Division.
Rimandato a Domenica... :truzzo:
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by cernottantasei »

crazytuna wrote: assurda la chiamata sul lancio...non me la spiego (record di Marino?)
Spero per voi di no, perchè non si butta via una partita per un record di squadra. E poi comunque sono 700 yards da prendere in tre partite, non è da quelle 10 yards in più che sarebbe poi determinante,imho.
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

Bella W sotto tutti i punti di vista offensivi e difensivi...oggi le sensazioni sono davvero buone...sarà banale ma oggi Brees ha fatto una prestazione eccezionale anche per lui...forse ci sarà sempre chi gli soffierà l'MVP ma come attitudine professionale, spettacolarità e costanza Drew da anni non è secondo a nessuno...guardate il placcaggio dopo il fumble per credere...sembrava una partita di PO, non un match che giochi già qualificato contro una squadra che ha poco da chiedere...ah con noi Allen va sempre in bianco o quasi...anche questo vuol dire qualcosa della gestione di questi anni.

Ora due divisionali in casa contro due squadre in forma...vincere contro ATL significa blindare la division se no prova d'appello contro CAR

GO SAINTS
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by GecGreek »

io non me ne intendo e guardo 2 partite l'anno.. Ma 400 yarde con l'80% per 5 TD mi sembrano tantine...
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by cernottantasei »

GecGreek wrote:io non me ne intendo e guardo 2 partite l'anno.. Ma 400 yarde con l'80% per 5 TD mi sembrano tantine...
Decisamente tantine..
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by Luca1983 »

GecGreek wrote:io non me ne intendo e guardo 2 partite l'anno.. Ma 400 yarde con l'80% per 5 TD mi sembrano tantine...
:shocking:

Brees è MOS-TRUO-SO
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by Teo »

Kudos per Drew Brees :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Batte un record lungo 27 anni.

Classe anche per Marino che su twitter lo onora subito dopo la partita.

New Orleans è ad un passo dal battere anche il record per yards guadagnate in una stagione, detentori i Rams del GSOT
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by davelavarra »

Enorme, immenso Drew Brees. Se lo meritava questo record!
Image
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by David Ginola 14 »

Solo applausi per Brees....
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by Fantaman »

è sempre un piacere vederlo giocare..

Contento x lui.. chissà cosa pensano a SD..
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

Eh si...grande Drew ce l'ha fatta, piano piano con meno clamori e premi di altri QB si sta togliendo un bel po' di soddisfazioni e "comprando" un posto nella HoF...mica male per uno che se ne andava via da San Diego con più dubbi che certezze.
Oggi il record arriva anche grazie ad un ottimo Colston.
Bene tutto cmnq la D sulle corse sembra lontana parente di quella che si faceva correre in faccia da chiunque, diminuiti i miss tackles, croce di inizio stagione, Greer è in uno stato di grazia e cmnq la squadra tutta trasmette un'idea di unione e impegno che colmano alcune lacune.
Bene anche il parco RB.
Sweeppiamo i Falcons dunque, sempre una bella soddisfazione, ma ora spero di non trovarmeli nei PO per non sfidare troppo la legge dei grandi numeri.
Post Reply