NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Biru
Rookie
Rookie
Posts: 458
Joined: 18/10/2011, 18:06

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Biru »

Scap wrote:Ho iniziato l'associazione, ma tutti i miei giocatori hanno la freccetta gialla in giù, con il -1!
L' intesa di squadra dopo 2 partite era a 9%, la terza la vinco di 20 contro i Suns e scende a 7%...
Il morale dei giocatori non è basso! :/

C'entra qualcosa?
Gli anni scorsi avevo sempre le freccette azzurre... :(
Cosa devo fare?
Che squadra hai preso?
[align=center]Image[/align]
Scap
Rookie
Rookie
Posts: 244
Joined: 18/06/2010, 10:58
NBA Team: Miami Heat

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Scap »

Biru wrote: Che squadra hai preso?
Ho preso i Cavs....
C' è modo di far qualcosa?
Biru
Rookie
Rookie
Posts: 458
Joined: 18/10/2011, 18:06

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Biru »

Scap wrote:
Biru wrote: Che squadra hai preso?
Ho preso i Cavs....
C' è modo di far qualcosa?
Molto probabilmente la freccetta in giù dei tuoi giocatori dipende dal loro morale, a meno che non siano infortunati (ma sarebbe impossibile dato che hai appena iniziato). Non so se nel nuovo gioco influisca anche la situazione della franchigia: i Cavs l'anno scorso hanno fatto pietà e di conseguenza il morale dei giocatori potrebbe risentirne. Prova ad andare avanti e vedi come si evolve la situazione, cerca di vincere il più possibile
[align=center]Image[/align]
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Radiofreccia »

Ragazzi è multilingua? Posso prenderlo da qualche sito americano così lo pago poco?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Nas »

Radiofreccia wrote:Ragazzi è multilingua? Posso prenderlo da qualche sito americano così lo pago poco?
che console hai?perchè con la 360 non puoi mettere un gioco americano(ntsc) su una console europea(pal)
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Vitor #41 »

io per ora continuo a divertirmi con le squadre leggendarie. i Bad Boys sono uno spettacolo :forza:
Ammasso
Senior
Senior
Posts: 1004
Joined: 26/05/2006, 17:36
Location: Trento

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Ammasso »

Nas wrote:
Radiofreccia wrote:Ragazzi è multilingua? Posso prenderlo da qualche sito americano così lo pago poco?
che console hai?perchè con la 360 non puoi mettere un gioco americano(ntsc) su una console europea(pal)
No, occhio, molti giochi Xbox 360 sono Region Free e molti no, la scelta stà al publisher.
Ad esempio NBA 2K12 americano è Region Free, quello giapponese no
Non l'ho provato di persona, ma è in questa lista di giochi Region Free
http://forum.mondoxbox.com/index.php?/t ... gion-free/

E anche da questo negozio risulta Region Free
http://www.play-asia.com/paOScore/19-71 ... 43-bn.html
così come la versione asiatica, ma non la giapponese.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
ziege1984
Rookie
Rookie
Posts: 234
Joined: 15/01/2007, 16:08
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes
Location: Valsusa

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by ziege1984 »

ciao ragazzi, scusate, qualcuno sa come togliere quelle orribili pozze blu da terra quando s difende?grazie.
ste001
Rookie
Rookie
Posts: 298
Joined: 25/09/2010, 21:13
NBA Team: Toronto Raptors

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by ste001 »

ziege1984 wrote:ciao ragazzi, scusate, qualcuno sa come togliere quelle orribili pozze blu da terra quando s difende?grazie.
che io sappia non so se si possono togliere... hai provato su Impostazioni Allenatore o su Audio e Video?
ziege1984
Rookie
Rookie
Posts: 234
Joined: 15/01/2007, 16:08
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes
Location: Valsusa

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by ziege1984 »

ho provato, anche pacioccando, ma sia con la logica sia con il pacioccare non ho trovato nulla.
User avatar
Chris Webber
Newbie
Newbie
Posts: 30
Joined: 14/11/2009, 12:45

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Chris Webber »

qualcuno di voi ha trovato qualche buon roster con i rookie per poter iniziare una associazione? parlo di ps3
User avatar
Painkiller1974
Newbie
Newbie
Posts: 51
Joined: 08/10/2009, 18:11

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Painkiller1974 »

Chris Webber wrote:qualcuno di voi ha trovato qualche buon roster con i rookie per poter iniziare una associazione? parlo di ps3
Per me allo stato attuale delle cose il migliore è questo, ma ti consiglio di aspettare la versione 2.0, segui le istruzioni:

Go to 2kshare-Download

Search for my PSN "IrishSalsa"

Download latest upload (the upload at the top of choices) titled "B&I Ultimate Roster V.1.6"
User avatar
Painkiller1974
Newbie
Newbie
Posts: 51
Joined: 08/10/2009, 18:11

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Painkiller1974 »

Ciao, volevo chiedervi una cosa che ho notato nella modalità associazione (scusate se non sarò molto preciso, ma non ho la ps3 sotto mano in questo momento... sono in Cina): a differenza delle edizioni precedenti ho notato un'opzione per che ti permette di rinnovare i contratti dei futuri FA anche durante la stagione. Il problema è che ti fa rinnovare un FA alla volta e decide la CPU in che ordine farteli rinnovare.
Mi spiego meglio: faccio un'associazione con i TWolves, ho in scadenza sia Beasley, che Love, che Tolliver (oltre ad altri che ora non ricordo), se vado nell'apposita sezione per rinnovare il contratto a questi FA mi appare solo Beasly !!! Non posso rinnovare Love se prima non rinnovo Beasly... perchè ? E' un bug o c'è una logica ?
grazie e ciao
User avatar
Chris Webber
Newbie
Newbie
Posts: 30
Joined: 14/11/2009, 12:45

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Chris Webber »

avete notato che il gioco praticamente va avanti sempre a parziali.. mi spiego meglio, sia che io giochi contro la cpu o contro un altro giocatore online mi succede sempre di avere un momento in cui ogni mio tiro va a segno mentre nel quarto successivo non segno nemmeno gli open shot.. e la squadra avversaria mi recupera sempre.. è vero che rimango con la suspance fino in fondo ma se sono più forte gradirei vincere di 40 se necessario.. sono l'unico che lo pensa?
User avatar
Pavellicus
Rookie
Rookie
Posts: 193
Joined: 25/10/2011, 12:05
NBA Team: Portland
Location: Lecco

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Pavellicus »

ragazzi finalmente di nuovo sul vecchio sito! figata!!

cmq io quest'anno è il primo anno che ho 2k12 ..e ho iniziato con la modalità myplayer

purtroppo sono stato scelto da huston e giocando in ruolo guardia/ala mi ruba minuti quel maledetto di k mart.

cmq venendo alle domande... io uso il pc ma possibile che non ho ancora capito come si fanno i movimenti smarcanti con il giocatore? (virata cambio di palleggio ecc..)

se no l'uomo lo salto solo quando lo mando a vuoto sul tiro mmmm

help meeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Image
Post Reply