Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 27/11/2011, 16:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel (CH)

Re: Washington Wizards

Post by HoyaSaxa »

Data la situazione del roster e la disponibilità dei free agents io "non muoverei una paglia" e utilizzerei la stagione per prendere delle decisioni definitive su chi puntare per i prossimi 10 anni. Sotto osservazione soprattutto Blatche, McGee e Young, ma anche tutti gli altri. In una squadra c'é bisogno di tre stelle, qualche role player, qualche veterano e qualcuno che ruoti l'asciugamano in panca. É ora di capire quale ruolo futuro possono giocare i sopracitati e decidere di conseguenza. Poi si usi l'Amnesty per Lewis e si prenda ció che manca per essere una squadra da playoff per un decennio.
User avatar
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 27/11/2011, 16:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel (CH)

Re: Washington Wizards

Post by HoyaSaxa »

Intanto il buon Ted scrive sul suo blog che "siamo all'inizio della seconda stagione del rebuilding, bisogna essere trasparenti. Abbiamo molti giovani e quest'anno li faremo giocare per capire cosa potranno dare" ma anche che "non saremo timidi sul mercato".

La strategia è quella ed è corretto continuare a seguirla. Ci terremo Lewis finché non avremo delle ottime opportunitá sul mercato e continueremo a sviluppare i nostri giovani.
Credo 25 vittorie e la crescita dei singoli siano due obiettivi realistici, mentre il nostro coach parla di playoff.... :stressato:
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards

Post by Giangi »

io spero che il nostro coach venga messo alla porta al termine di questa stagione
User avatar
The Closer
Rookie
Rookie
Posts: 632
Joined: 04/06/2009, 11:07
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sabaudia

Re: Washington Wizards

Post by The Closer »

Edit: sbagliato topic.
User avatar
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 27/11/2011, 16:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel (CH)

Re: Washington Wizards

Post by HoyaSaxa »

Giangi wrote:io spero che il nostro coach venga messo alla porta al termine di questa stagione
A Washington in due anni non ha fatto bene, ma ha avuto oggettive difficoltà. Il suo curriculum non è da idiota. Ora vediamo che combina quest'anno e poi tiriamo le somme.
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards

Post by Giangi »

Ok le difficoltà,ma in due anni non ha dato alla squadra nè un'identità difensiva,nè una offensiva.
User avatar
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 27/11/2011, 16:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel (CH)

Re: Washington Wizards

Post by HoyaSaxa »

Giangi wrote:Ok le difficoltà,ma in due anni non ha dato alla squadra nè un'identità difensiva,nè una offensiva.
Sono d'accordo con te e non sono certo un fan di Saunders. D'altra parte è innegabile che al primo anno aveva una squadra di veterani in cui i top 3 erano più in infermeria che in campo mentre al secondo anno è iniziato il rebuilding e ha spesso messo in campo rookies o gente che con la NBA fino a ieri c'entrava poco. Vediamo che combina quest'anno e poi tiriamo le somme, senza pregiudizi.
User avatar
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 27/11/2011, 16:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel (CH)

Re: Washington Wizards

Post by HoyaSaxa »

Ecco il calendario di Dicembre/Gennaio:

DECEMBER

Dec. 26, Monday, vs New Jersey 7:00

Dec. 28, Wednesday, vs Atlanta 7:30

Dec. 30, Friday, @ Milwaukee 8:30

JANUARY

Jan. 1, Sunday, vs Boston 6:00

Jan. 2, Monday, @ Boston 7:30

Jan.4, Wednesday, @ Orlando 7:00

Jan.6, Friday, vs New York 7:00

Jan.8, Sunday, vs Minnesota 1:00

Jan.10, Tuesday, vs Toronto 7:00

Jan.11, Wednesday @ Chicago 8:00

Jan.13, Friday, @ Philadelphia 7:00

Jan.14, Saturday, vs Philadelphia 7:00

Jan.16, Monday, vs Houston 2:00

Jan.18, Wednesday, vs Oklahoma City 7:00

Jan.20, Friday, vs Denver 7:00

Jan.22, Sunday, vs Boston 1:00

Jan.23, Monday, @ Philadelphia 7:00

Jan.25, Wednesday, vs Charlotte 7:00

Jan.27, Friday, @ Houston 8:00

Jan.28, Saturday, @ Charlotte 7:00

Jan.30, Monday vs Chicago 7:00
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards

Post by Giangi »

le prime due in casa dobbiamo riuscire a vincerle,lo scorso anno almeno nelle partite interne siamo stati dignitosi,cominciare bene la stagione potrebbe dare una bella carica a tutto l'ambiente.
User avatar
giowizards
Rookie
Rookie
Posts: 155
Joined: 10/01/2005, 13:45

Re: Washington Wizards

Post by giowizards »

Eh cresce la tensione..Javale quest'anno mi sento che esplode! L'unico che si gioca il posto e dovrà dimostrare il contratto è Young. Blatche lo vedo più sicuro del posto, anche perchè giocatori con la sua styazza e il suo talento, anche se indolenti, in grado di fare il 3-4-5 è difficile trovarli sul mercato
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards

Post by Giangi »

Abbiamo firmato roger mason,che torna quindi nella capitale.Ho un buon ricordo di lui.
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards

Post by Giangi »

Image


Benvenuto Ronny :forza:

Personalmente sono molto contento,è un giocatore che adoro,tutto cuore,grinta e difesa,diventarà idolo delle folle in poco tempo.In questo modo il buco in area è chiuso.Se ora rifirmiamo young a cifre umane posso dire che grunenfeld ha fatto un buon lavoro.




voglio far notare anche il sobrio abbigliamento di blatche :forza:

Image
User avatar
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
Posts: 380
Joined: 27/11/2011, 16:13
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel (CH)

Re: Washington Wizards

Post by HoyaSaxa »

Mi chiedevo sia davvero il caso di rifirmare Young. Fino a qualche giorno fa ne ero certo, poi ho cominciato a pensare che le mosse che "spostano" davvero sono quelle in cui riesci a dare via uno che è sopravvalutato in giro per la lega in cambio di giocatori che alla lunga ti fanno la differenza. Il mio interrogativo è "abbiamo visto il massimo di Nick lo scorso anno, per di più in una situazione di quasi anarchia tecnica che gli ha permesso di tirare quando voleva e senza pressioni?"

E poi questa stagione sarà davvero decisiva per gente come Blatche e McGee. O esplodono o tanti saluti: basta con le promesse da mantenere con un basso QI cestistico.
Last edited by HoyaSaxa on 10/12/2011, 16:00, edited 1 time in total.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Washington Wizards

Post by azazel »

Vorrei fare pure io considerazioni a riguardo del mercato, però ogni volta mi viene in mente che la guida tecnica è sempre la stessa e perdo la voglia....

Ci tengo comunque a sottolineare la battuta (non voluta? :fischia: ) di Giangi: Turiaf è tutto cuore :icon_paper:
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards

Post by Giangi »

ahahahah si lo so dell'intervento,comunque scherzi a parte è un giocatore che ci serviva,non è un a prima donna ed è uno che si impegna sempre molto,chissà che possa essere utile come esempio per blatche e mcgee.Poi ripeto,Ronny è un grande uomo squadra,è stato ben voluto ovunque è andato.Per quanto riguarda Young,io ci pensavo dalla scorso anno al suo rinnovo,in quanto Crawford è un giocatore che mi piace molto e che potrebbe anche sostituirlo.Dipende tutto da quanto chiederà,se vorrà la luna credo che porebbe anche doversi cercare un altra squadra.Devo dire che oggi vedendo le immagini del training camp,con tutti questi ragazzi a fare su e giù per il campo,un briciolo di ottimismo l'ho provato.Poi ho pensato a chi ci allena,e come Aza ho di nuovo perso entusiasmo.Come sarebbe stato bello silulare sounders e prendere adelman...
Post Reply