Serie A Tim 2010-11

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by lebronpepps »

Leviathan wrote:

Ma non vi pare che il Cesena stia facendo un mercato tipo Como di Preziosi che comprò praticamente una squadra nuova per poi arrivare ultimo? Mi sembra una situazione simile dove continuano a comprare tutta la mediocrità che c'è sul mercato...
Che poi fino a quando non salterà Ficcadenti l'ultimo posto è già scontato.
Per quel che si è visto nel mercato fin'ora il Cesena mi pare già con un piede in B,però le sorprese si sa sono all'ordine del giorno,certo che se prendi Bogdani come centravanti non è proprio un discreto inizio...
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by tzara »

Intanto qui http://www.legaseriea.it/c/document_lib ... upId=10192
potrete trovare il tabellone della coppa italia.
Per non sbagliare hanno messo Inter e Roma (teoricamente testa di serie numero 1 e 2) nello stesso lato del tabellone per avere una finale diversa  :lol2:
Image
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by anima_ardente »

Radiofreccia wrote: La Roma è l'unica squadra che può un minimo impensierire l'Inter.
Tra l'altro sarebbe il terzo anno consecutivo; non dimentichiamoci che due anni la Roma è stata per una quindicina di minuti campione d'Italia e lo scorso anno è stata capolista.

Il problema è che queste cose accadono solo per demerito dell'Inter, che perde punti per strada (tipo a Catania quest'anno).
Nel campionato 2008 - 2009 la Roma è finita 6° a 21 punti dall'Inter...
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by kobe 84 »

tzara wrote: Intanto qui http://www.legaseriea.it/c/document_lib ... upId=10192
potrete trovare il tabellone della coppa italia.
Per non sbagliare hanno messo Inter e Roma (teoricamente testa di serie numero 1 e 2) nello stesso lato del tabellone per avere una finale diversa  :lol2:
l'anno scorso non erano juve e inter teste di serie 1-2?
eppure ci siamo scontrati ai quarti :penso:
Image
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by tzara »

kobe 84 wrote: l'anno scorso non erano juve e inter teste di serie 1-2?
eppure ci siamo scontrati ai quarti :penso:
Si, infatti ancora non ho capito come sia sta storia delle teste di serie, io pensavo che la classifica della serie A dell'anno precedente facesse le teste di serie, pero'... come vedi...  :penso:

Comunque Roma-Inter potrebbe essere una semifinale, non cambia tantissimo. Tabellone destro, a pelle, molto piu' semplice (Milan-Palermo-Parma-Samp) di quello di sinistra (Inter-Roma-Juventus-Napoli).
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by Pablets »

Occasionissima per tornare in finale :metal:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by PITTER »

Senza Mario e Maicon,la vedo piu' dura dell'anno scorso.Molto influira' la Champions.Se Roma ,Milan e Inter vanno oltre gli ottavi,la rosa migliore e piu' larga (sulla carta l'Inter) avra' piu' possibilita'.Per lo stesso motivo vedo la Juve pericolosa perche' non credo si dannera' piu' di tanto per l'EL.
La mia griglia:
Inter
Juve
Roma
Milan
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by tzara »

PITTER wrote: Senza Mario e Maicon,la vedo piu' dura dell'anno scorso.Molto influira' la Champions.Se Roma ,Milan e Inter vanno oltre gli ottavi,la rosa migliore e piu' larga (sulla carta l'Inter) avra' piu' possibilita'.Per lo stesso motivo vedo la Juve pericolosa perche' non credo si dannera' piu' di tanto per l'EL.
La mia griglia:
Inter
Juve
Roma
Milan
Al di la del fatto che Mario verra' sostituito e Maicon e' ancora dell'Inter, adesso non buttiamoci giu, suvvia! comunque il tabellone squilibrato mi fa pensare che lacune squadre (Palermo, fiorentina, Samp) si danneranno l'anima per arrivare in finale e poi li chi vivra' vedra'. Vedo come molto probabile una di quelle tre squadre in finale piu' ad esempio del Milan che pure e' nello stesso tabellone ma non mi pare profonda e potrebbe lasciare la coppa Italia presto, specialmente se si trovera' in primavera ancora in europa o a lottare per lo scudetto.
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by Radiofreccia »

anima_ardente wrote: Nel campionato 2008 - 2009 la Roma è finita 6° a 21 punti dall'Inter...
E' il campionato 2007-2008 quello in cui la Roma è stata campione d'Italia per un quarto d'ora circa in quel di Catania?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by Hobbit83 »

Radiofreccia wrote: La Roma è l'unica squadra che può un minimo impensierire l'Inter.
Tra l'altro sarebbe il terzo anno consecutivo; non dimentichiamoci che due anni la Roma è stata per una quindicina di minuti campione d'Italia e lo scorso anno è stata capolista.

Il problema è che queste cose accadono solo per demerito dell'Inter, che perde punti per strada (tipo a Catania quest'anno).
No. Due anni fa la Roma arrivò fuori dalle prime 4.
Image
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by Go Colts »

PITTER wrote: Senza Mario e Maicon,la vedo piu' dura dell'anno scorso.Molto influira' la Champions.Se Roma ,Milan e Inter vanno oltre gli ottavi,la rosa migliore e piu' larga (sulla carta l'Inter) avra' piu' possibilita'.Per lo stesso motivo vedo la Juve pericolosa perche' non credo si dannera' piu' di tanto per l'EL.
La mia griglia:
Inter
Juve
Roma
Milan
Ma va là... facciamo CAGARE... la Juve toglila, e pure il Milan... al solito sarà Inter-Roma. Che tra l'altro ormai è un trofeo. Si, la supercoppa Italiana ormai è quasi sempre Inter-Roma.
Sarebbe ora che vincesse qualcun'altro, ma alla fine sarà ancora Inter. Roma seconda, poi Palermo e Samp o Samp e Palermo, quinto il Milan, sesto il Napoli e la Juve ancora settima. "Juve, arriva Benitez"... risultato? Benitez=Inter, Juve=Del Neri. Quindi non è cambiato niente, è il solito mercato di merda che ci ha portato i rinforzi (??????) Pepe, Motta, Martinez ...

E anche il Milan è imbarazzante... tra l'altro affidato ad Allegri... dal Cagliari al Milan è un salto troppo grosso, fa la fine di Ferrara. Milan tra l'altro ancor più immobile sul mercato, ha preso Amelia (bravino),  e i colossi (...) Papastatopulos e Yepes... sono i perni del settore difensivo Genoano, famoso per la sua imperforabilità, e del Chievo Verona, altra difesa imperforabile...  :fischia:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by Pablets »

Go Colts wrote: Chievo Verona, altra difesa imperforabile...  :fischia:
Ma ti documenti prima di scrivere? Il Chievo ha avuto una delle migliori difese del campionato scorso, poi è crollato contro l'Inter alla penultima giornata, alla PENULTIMA.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by Go Colts »

sarà anche stata una bella difesa, ma se con Yepes pensi di vincere lo scudo sei fuori strada...
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by NckRm »

Go Colts wrote: Ma va là... facciamo CAGARE...
Mi spiace per il Varese  :gazza:

(io non dimentico  :truzzo:)
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Serie A Tim 2010-11 - Chi infastidirà l'Inter?

Post by tzara »

Go Colts wrote: Ma va là... facciamo CAGARE... la Juve toglila, e pure il Milan... al solito sarà Inter-Roma. Che tra l'altro ormai è un trofeo. Si, la supercoppa Italiana ormai è quasi sempre Inter-Roma.
Sarebbe ora che vincesse qualcun'altro, ma alla fine sarà ancora Inter. Roma seconda, poi Palermo e Samp o Samp e Palermo, quinto il Milan, sesto il Napoli e la Juve ancora settima. "Juve, arriva Benitez"... risultato? Benitez=Inter, Juve=Del Neri. Quindi non è cambiato niente, è il solito mercato di merda che ci ha portato i rinforzi (??????) Pepe, Motta, Martinez ...

E anche il Milan è imbarazzante... tra l'altro affidato ad Allegri... dal Cagliari al Milan è un salto troppo grosso, fa la fine di Ferrara. Milan tra l'altro ancor più immobile sul mercato, ha preso Amelia (bravino),  e i colossi (...) Papastatopulos e Yepes... sono i perni del settore difensivo Genoano, famoso per la sua imperforabilità, e del Chievo Verona, altra difesa imperforabile...  :fischia:
Almeno hai capito che si parlava di griglia della coppa Italia e del fatto che, per come e' il tabellone, quest'anno non potra' esserci una finale Inter-Roma?
Image
Locked