Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by tobos84 »

Sine wrote: Su Martinoni? Personalmente come giocatore mi piace parecchio, è un giocatore tecnico, coordinato, con qualche movimento in post (mi ricordo ancora in prestagione a Desio un piede perno favoloso) senza essere però ancora completo, ed un buon tiro frontale, anche da tre punti, anche se poi le percentuali dell'ultimo anno non sono state un granchè in questo senso. Giocatore aggressivo, serio e motivato nonostante l'età, per questo uno su cui ci si può lavorare ancora molto. Il grosso problema per il suo futuro ad alto livello (che può essere anche la Nazionale), è che oltre ad essere ancora un po' troppo leggero (ed è per questo che poi il post basso lo usa molto molto poco) a livello di atletismo e velocità di base è veramente un passo indietro alla Serie A. Volevano farne un'ala piccola non troppo tempo fa, ma penso e spero sia un'idea naufragata, è lento per essere un lungo, figuriamoci come esterno. Però è intelligente, ha testa e tecnica, se si ingrossa un pochino e migliora quel poco che può sulla velocità è un ottimo giocatore. Già da ora secondo me in una squadra come la Virtus può stare in campo una metà scarsa di partita.
Si volevo proprio sapere qualcosa sul giocatore.

l'età è dalla sua speriamo possa far bene anche qui! Mi piace il modo in cui la Virtus sta afffrontando il mercato, soprattutto c'è la volontà di puntare realmente sui giovani italiani. Bene cosi!
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by Sine »

tobos84 wrote: Si volevo proprio sapere qualcosa sul giocatore.

l'età è dalla sua speriamo possa far bene anche qui! Mi piace il modo in cui la Virtus sta afffrontando il mercato, soprattutto c'è la volontà di puntare realmente sui giovani italiani. Bene cosi!
In effetti Sabatini è criticabilissimo per una lunga serie di motivi, ma non si può proprio dire che tra prima squadra e vivaio non stia investendo sui giovani (e non solo italiani, anche stranieri). Alla lunga sono cose che pagano, anche se poi magari i giovani che cresci non finiscono a giocare direttamente da te.
Image
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by tobos84 »

Sine wrote: In effetti Sabatini è criticabilissimo per una lunga serie di motivi, ma non si può proprio dire che tra prima squadra e vivaio non stia investendo sui giovani (e non solo italiani, anche stranieri). Alla lunga sono cose che pagano, anche se poi magari i giovani che cresci non finiscono a giocare direttamente da te.
Esatto..
Già il fatto di aver preso il Gira per far crescere i giocatori più giovani in un campionato decisamente competitivo gli fa onore! Inoltre ha guadagnato punti in un'intervista dopo la vittoria scudetto u19  pronunciando codeste parole: noi lavoriamo affinche i nostri giovani diventino uomini e persone serie, se riusciranno a diventare anche atleti sarebbe il massimo.
Sembrano parole di circostanza ma tant'è che  :notworthy:
Last edited by tobos84 on 14/07/2010, 19:20, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by Doc. J »

Io che non sopporto sabatini,prima volta dopo anni che scrivo il suo cognome,posso criticarlo su tutto ma non su come stia investendo sul vivaio e quindi suoi giovani,importante che non si svegli una mattina e disfi tutto.
Scritto ciò è un balengo e balengo rimane :lol2:
Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by iL_jAsOne »

Doc. J wrote: Io che non sopporto sabatini,prima volta dopo anni che scrivo il suo cognome,posso criticarlo su tutto ma non su come stia investendo sul vivaio e quindi suoi giovani,importante che non si svegli una mattina e disfi tutto.
Scritto ciò è un balengo e balengo rimane :lol2:
ci credevo che cambiassi idea, poi ho letto il boldato!!!

ora dobbiamo prendere un play americano con i controcazzi poi siamo già una bella squadretta!
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by T-Time »

Ho letto che abbiam preso Andre Collins, e vedo che non siete felicissimi il che è già una buona notizia  :D
Visto che non lo conosco qualcuno gentilmente me lo descriverebbe?
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by iL_jAsOne »

T-Time wrote: Ho letto che abbiam preso Andre Collins, e vedo che non siete felicissimi il che è già una buona notizia  :D
Visto che non lo conosco qualcuno gentilmente me lo descriverebbe?
Andre alla Virtus ha avuto una stagione bruttissima ma se dalla sua c' e' la fiducia di coach e
giocatori allora puo fare la differenza in questo campionato...
Collins e' molto bravo ad usare il pick&roll ed e' un buon tiratore dalla distanza...dovrebbe migliorare la verticalita' ed essere piu attento in difesa (troppi backdoor presi l anno scorso)
Alla virtus non andava bene al gioco sopratutto difensivo di Lardo ma nel giusto contesto puo fare benissimo!

Si spera nell americano, intanto la Macron ditta bolognese e' diventata il nostro nuovo sponsor tecnico!
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by T-Time »

iL_jAsOne wrote: Andre alla Virtus ha avuto una stagione bruttissima ma se dalla sua c' e' la fiducia di coach e
giocatori allora puo fare la differenza in questo campionato...
Collins e' molto bravo ad usare il pick&roll ed e' un buon tiratore dalla distanza...dovrebbe migliorare la verticalita' ed essere piu attento in difesa (troppi backdoor presi l anno scorso)
Alla virtus non andava bene al gioco sopratutto difensivo di Lardo ma nel giusto contesto puo fare benissimo!

Si spera nell americano, intanto la Macron ditta bolognese e' diventata il nostro nuovo sponsor tecnico!
grazie mille  :thumbup:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by iL_jAsOne »

Colpo Honer!!! Di sicuro un Upgrade a Maggioli!
Si tratta con Poeta ma solo con Teramo e non con il giocatore, ma teramo chiede tanto per liberarlo ma Poeta prenderebbe poco (300.000) quindi la volonta di Beppe c e'!
Si segue anche Renzi e oltre a noi c e' Biella!
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by Doc. J »

Renzi è out da un pezzo  da quel che si legge.
Image
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by Sine »

Homan, Jasone, Homan, chissà dove cavolo hai visto che si chiama Honer :D
Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by iL_jAsOne »

Ok sine  :thumbup:

oggi si dice che si cerca una guardia Jannero Pargo, Kenny Hasbrouck, Patrick Mills e Aubery Coleman.
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by Doc. J »

Diamo il benvenuto a Poeta  :applauso:
così al volo sembra una squadra migliore rispetto alla stagione passata.
Image
User avatar
nikfiumi
Rookie
Rookie
Posts: 710
Joined: 24/03/2006, 0:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Location: BASKETCITY

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by nikfiumi »

Poeta ufficiale? Bel colpo davvero!
Alcuni miei amici dicono che siamo sulle piste di John Scheyer...
Conferme? Smentite?
Image  Image
Post Reply