Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi si giocherà la Stanley Cup?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/det.gif[/img] - Detroit Red Wings
13
81%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/chi.gif[/img] - Chicago Blackhawks
3
19%
 
Total votes: 16

User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by kachlex »

Preferisco vedere Lidstrom e Holmstrom che si toccano il puck in doccia che vedere i Canucks in finale di conference  :gazza: :shocking: :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by Biron 43 »

aò jovo, se non sono arrivati in finale ci sarà un motivo no?...e poi vorrei vedere i tuoi canucks senza luongo in porta... :fischia:
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by jovocop »

Biron 43 wrote: aò jovo, se non sono arrivati in finale ci sarà un motivo no?...e poi vorrei vedere i tuoi canucks senza luongo in porta... :fischia:
Gia', pure io lo vorrei vedere LW  :lol2: :lol2: :lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by Biron 43 »

jovocop wrote: Gia', pure io lo vorrei vedere LW  :lol2: :lol2: :lol2:
dio che battutaccia...e io che pensavo che le mie fossero le peggiori  :lol2:
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by jovocop »

Biron 43 wrote: dio che battutaccia...e io che pensavo che le mie fossero le peggiori  :lol2:
No e' che risponderti vorrei vedere squadra x senza il loro giocatore piu' forte e piu' pagato mi sembrava abbastanza banale e ripetitivo :paper:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by orevacam »

se avete perso 4-2 nonostante il fattore campo ci sarà un motivo no? non avete perso una gara secca ma 4-2 e anche abbastanza nettamente le ultime 2, quindi Chicago è più forte di Vancouver, poche balle...e contro Detroit la serie non è ancora finita
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by darthpig »

jovocop wrote: Buon "divertimento"  :lol2: :lol2:
:nono:
Non te la devi prendere se avete speso una barca di soldi per Sundin, vi siete illusi e una squadra di ragazzini vi ha riportato con i piedi per terra....
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by MikeModano »

Secondo me non avete capito il discorso di Jovo. Lui dice che Vancouver è un avversario più difficile per i Red Wings che Chicago considerando le caratteristiche delle squadre in questione... Così come lo era Anaheim...
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by orevacam »

MikeModano wrote: Secondo me non avete capito il discorso di Jovo. Lui dice che Vancouver è un avversario più difficile per i Red Wings che Chicago considerando le caratteristiche delle squadre in questione... Così come lo era Anaheim...
questo è un altro discorso, e comunque non ha senso perchè chi mi dice che Vancouver non avesse perso 4-0 contro Detroit? e poi ripeto ancora che la serie non è finita
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by Hobbit83 »

MikeModano wrote: Secondo me non avete capito il discorso di Jovo. Lui dice che Vancouver è un avversario più difficile per i Red Wings che Chicago considerando le caratteristiche delle squadre in questione... Così come lo era Anaheim...
Mi piacerebbe sapere che squadra dell'est Jovo avrebbe voluto in finale.... :penso:
Image
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by MikeModano »

Hobbit83 wrote: Mi piacerebbe sapere che squadra dell'est Jovo avrebbe voluto in finale.... :penso:
Boston credo...
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by MikeModano »

Mi spiego, contro Detroit devi essere fisico perché loro non lo sono granché. Certo hanno Kronwall che colpisce duro, Suart che sa farsi sentire ma non hanno delle presenze fisiche costanti, giocatori che ti "outmuscle"... non fa parte del loro stile di gioco... Lo stesso Franzen non gioca come un giocatore della sua stazza o come power forward classica... basta vedere come giocano Morrow o Doan o Staal per capire la differenza...
Non hanno praticamente nessun "fabbro"... quello che si avvicina di più a questa definizione e Abdelkaber o come cavolo si scrive :D
Infatti Detroit ha fatto grande fatica contro Anaheim (gran merito di Hiller, vero) che schiera la prima linea più fisica della NHL... E per questo sono del parere che quest'anno ad Anaheim mancasse un centro di valore per vincere la Stanley Cup. Basavano il loro attacco su una sola linea... Se avessero avuto un centro valido (tipo McDonald, appunto) da mettere con Selanne e Carter avrebbero avuto quel secondary scoring che gli è mancato.
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by orevacam »

si ma allora se Chicago non ha queste caratteristiche ed è quindi più simile a Detroit come squadra...visto che Vancouver non ha vinto nemmeno contro Chicago chissà quante ne avrebbe prese da Detroit se ci basiamo su quel ragionamento.
MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by MikeModano »

orevacam wrote: si ma allora se Chicago non ha queste caratteristiche ed è quindi più simile a Detroit come squadra...visto che Vancouver non ha vinto nemmeno contro Chicago chissà quante ne avrebbe prese da Detroit se ci basiamo su quel ragionamento.
Per me non funziona così... ti faccio un altro esempio... in RS (sì è diversa dalla post-season ma mi serve come esempio) Dallas ha sofferto terribilmente la velocità di Chicago eppure ha dominato Detroit alla Joe Louis...
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference Finals: Detroit Red Wings (2) vs Chicago Blackhawks (4)

Post by Vicram »

MikeModano wrote: Per me non funziona così... ti faccio un altro esempio... in RS (sì è diversa dalla post-season ma mi serve come esempio) Dallas ha sofferto terribilmente la velocità di Chicago eppure ha dominato Detroit alla Joe Louis...
Anche Colorado ha dominato Detroit alla Joe Louis in RS :truzzo:
Questo vuol dire che chiunque può dominare Detroit alla joe Louis :lmao:
Image
Post Reply