Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi Vincerà?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/van.gif[/img] - Vancouver Canucks
9
60%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/stl.gif[/img] - Saint Louis Blues
6
40%
 
Total votes: 15

Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by Vicram »

Ho già puntato la sveglia alle 5 di mattina...mi vedrò la partita dal secondo periodo in avanti. Il primo lo salto altrimenti arrivo alla Stanley che non mi reggo in piedi! :naughty:

Go Blues! :forza:
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by Vicram »

Per tutti i tifosi dei blues: prometto che non vedo altre partite della serie in diretta.

Allora: partita bella, tesa...sempre sul filo delle risse, ma con meno penalità rispetto a gara 1.
St.Louis e Vancouver alla pari nel gioco (almeno fino al 2-0). La differenza, come sempre, l'hanno fatta i portieri.
Quando stavo pensando tra me e me "queste arrivano all'overtime a reti inviolate", Vancouver (Sundin) c'ha messo la stecca per l'1-0. Al'inizio pensavo ad una vaccata di Mason, poi dal replay ho viso la deviazione di Mats che ha preso contro tempo il portiere dei Blues. Disco sotto i gambali però...non me lo sarei aspettato da lui.

St.Louis che regisce prontamente e gioca ancora meglio per metà del terzo periodo. Un palo, un incrocio e il solito St. Luongo che salva il risultato. Inutile che mi metta a dire "se non c'era Luongo...", "hanno vinto solo perchè hanno Luongo...", "Senza Luongo non vanno da nessuna parte...", etc...
Luongo è un Canucks e quindi fa parte della squadra e del gioco. Bravo lui, bravi tutti.

Peccato per i Blues perchè davvero non meritavano. Se Vancouver vinceva 1-0 all'overtime (che sembrava il live-motiv della giornata) niente da dire. Ma il 3-0 è davvero bugiardo rispetto al gioco visto sul ghiaccio.
Last edited by Vicram on 18/04/2009, 8:49, edited 1 time in total.
Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by jovocop »

Vicram wrote: Per tutti i tifosi dei blues: prometto che non vedo altre partite della serie in diretta.
Non ce ne sono.. a parte te :D
Se continui a guardartele ti pago l'abbonamento a SKY per i prossimi due mesi  :forza: :forza:

Vicram ha detto tutto. Partita molto bella e piena di emozioni da una parte e dall'altra. Decisivo, come spesso capita, Roberto Luongo. Grandissima serata per lui, prendeva tutto e quello che non poteva prendere lo deviava su pali o traverse. La differenza l'ha fatta lui con una serie di parate da standing ovation sulla powerplay dei Blues a meta' del terzo. Appena finita quella dentro la prima linea e Burrows che segna il 2-0 che ci porta a St.Louis un po' piu' tranquilli.

3-0 bugiardo ma neanche piu' di tanto, Vancouver sembra una squadra molto piu' completa di St.Louis che ha dimostrato in queste due gare una palese e scontata inesperienza mentale piu' che altro. Oshie, Perron e Berglund sono belli da vedere e sono sempre li li per creare qualche pericolo, ma alla fine di concreto creano veramente poco. Io saro' di parte eh.. ma i Blues hanno creato due chance nei 6 periodi giocati fino adesso, una in una 5 on 3 in gara 1 e l'altra nella powerplay che ha preceduto il gol di Burrows. In entrambi i casi e' stato McDonald ad essere respinto da Luongo mi pare.

Sundin segna il primo gol ai playoff in 5 anni mandando baci e abbracci a TORONTO.

A St.Louis e' fondamentale cominciare con un buon piglio e continuare su questa falsa riga. Mai distratti, mai cessato di aggredire l'avversario anche a un minuto dalla fine sul 3-0. Da 10 anni che seguo questa squadra penso di non averla mai vista cosi' competitiva come questa stagione. Bisogna mantenere questo piglio e sperare che non finisca la benzina dato che siamo in clima playoff praticamente da febbraio, mentre credo che Detroit e compagnia bella non abbiano ancora fatto vedere tutto il loro potenziale.

Dopo la rissa finale mi aspetto dei Blues con il coltello tra i denti nelle prossime 2 gare, dovremo essere bravi noi a continuare a ignorarli e fare il nostro gioco.

3 stars della serata: Luongo, Burrows e la traversa


TOWEL POWER  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by Biron 43 »

jovocop wrote: Non ce ne sono.. a parte te :D
:figo: :fischia:
User avatar
kyuxx
Rookie
Rookie
Posts: 287
Joined: 29/05/2006, 14:27
Location: Schio

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by kyuxx »

jovocop wrote:

3-0 bugiardo ma neanche piu' di tanto, Vancouver sembra una squadra molto piu' completa di St.Louis che ha dimostrato in queste due gare una palese e scontata inesperienza mentale piu' che altro. Oshie, Perron e Berglund sono belli da vedere e sono sempre li li per creare qualche pericolo, ma alla fine di concreto creano veramente poco. Io saro' di parte eh.. ma i Blues hanno creato due chance nei 6 periodi giocati fino adesso, una in una 5 on 3 in gara 1 e l'altra nella powerplay che ha preceduto il gol di Burrows. In entrambi i casi e' stato McDonald ad essere respinto da Luongo mi pare.
Cosa intendi con solo 2 chance? io solo ieri ho visto un paio di pali e 4 se non 5 grandissime parate di Luongo  :penso:
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by Biron 43 »

kyuxx wrote: Cosa intendi con solo 2 chance? io solo ieri ho visto un paio di pali e 4 se non 5 grandissime parate di Luongo  :penso:
Jovo non sa cosa dice...o meglio, il suo vocabolario è diverso da quello di tutti noi  :D
User avatar
kyuxx
Rookie
Rookie
Posts: 287
Joined: 29/05/2006, 14:27
Location: Schio

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by kyuxx »

Biron 43 wrote: Jovo non sa cosa dice...o meglio, il suo vocabolario è diverso da quello di tutti noi  :D
Ah, ecco..  :D
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by Tim-D »

jovocop wrote: Non ce ne sono.. a parte te :D
io ci sono ma preferisco leggervi che scrivere  :D

cmq considerando che a momenti neanche dovevamo farli i PO e infortuni vari tutto sommato fa piacere esserci e provarci. Mi auguro quantomeno che la serie finisca ma all'ultimo e che si abbia un pizzico di fortuna in più che non guasta mai. Forza blues  :thumbup:
Last edited by Tim-D on 18/04/2009, 19:56, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by jovocop »

kyuxx wrote: Cosa intendi con solo 2 chance? io solo ieri ho visto un paio di pali e 4 se non 5 grandissime parate di Luongo  :penso:
chiare chance... le parate spettacolari sono routine per Luongo.

"At one point, after Luongo had absolutely stoned Andy McDonald and Davis Backes, Brad Boyes stood a foot-and-a-half in front of Luongo in the low slot after the whistle blew, and stared the Canucks ‘tender down.

"He was just saying he was going to get one," Luongo said. "I told him, ‘You got one last game. That’s enough.’"


:truzzo: :truzzo:




Video del towel power fatto ieri dal mio ex coinquilino

425,350
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by Vicram »

Blues squadra simpatia a Ovest... :forza:
Per 2 mesi di abbonamento Sky ho già puntato la sveglia anche per gara 3 :fischia:
Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by Biron 43 »

Vicram wrote: Blues squadra simpatia a Ovest... :forza:
Per 2 mesi di abbonamento Sky ho già puntato la sveglia anche per gara 3 :fischia:
Ma noooo....cosa avevi detto sopra? eh?  :lol2: :figo:
Va bene che i Canucks non mi stanno sulle balle, però vorrei che i Blues passassero il turno
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by jovocop »

Biron 43 wrote: Ma noooo....cosa avevi detto sopra? eh?  :lol2: :figo:
Va bene che i Canucks non mi stanno sulle balle, però vorrei che i Blues passassero il turno
Eh si.. sarebbe proprio avvincente vedere i Blues andare avanti e venire umiliati dai Red Wings. Forza St.Louis per lo spettacolo :penso: :penso: :penso:
Last edited by jovocop on 19/04/2009, 11:29, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by Biron 43 »

jovocop wrote: Eh si.. sarebbe proprio avvincente vedere i Blues andare avanti e venire umiliati dai Red Wings come sta facendo Columbus. Forza St.Louis per lo spettacolo :penso: :penso: :penso:
:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

1. ognuno tifa per chi cazzo gli pare
2. niente è sicuro
3. non pensare che i tuoni canucks farebbero sfracelli contro detroit
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by jovocop »

Biron 43 wrote: 3. non pensare che i tuoni canucks farebbero sfracelli contro detroit
Infatti forza Anaheim  :forza: :forza: :forza:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Western Conference 1° Round: Vancouver Canucks (3) vs Saint Louis Blues (6)

Post by Biron 43 »

jovocop wrote: Infatti forza Anaheim  :forza: :forza: :forza:
ti rigiri le cose a piacimento come fa bure  :fischia: :lol2:
Post Reply