Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/was.gif[/img] - Washington Capitals
9
60%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nyr.gif[/img] - NY Rangers
6
40%
 
Total votes: 15

Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)

Post by Vicram »

game over wrote: Attenzione perchè qui molta gente segue sia uno sia l'altro.
Capisco che può non piacere il baseball e soprattutto che siamo nei PO NHL, però non trovo giusto "sminuire" così un altro sport, anche se detto magari bonariamente.
Il fatto è che dei PO avrebbero la precedenza su delle partite di inizio stagione (soprattutto in una staione che dura 182 o 186 partite (non ricordo) ... a prescindere dallo sport.
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)

Post by Vicram »

MikeModano wrote: Danno due repliche domani..ma Calgary e l'altra non ricordo..
Per inciso, jovocop quanto hai dato a ESPN per farti trasmettere tutta la serie dei Canuck?  :gazza: 3 su 3, 3 su 3 anche per Calgary e di New Jersey nulla...
ESPN america segue la programmazione di Hockey Night in Canada. Precedenza quindi alle canadesi (Vancouver, Calgary e Montreal).
Image
User avatar
game over
Rookie
Rookie
Posts: 774
Joined: 03/10/2008, 9:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: l'isola, la miglior isola

Re: Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)

Post by game over »

Vicram wrote: Il fatto è che dei PO avrebbero la precedenza su delle partite di inizio stagione (soprattutto in una staione che dura 182 o 186 partite (non ricordo) ... a prescindere dallo sport.
su questo sono assolutamente d'accordo.
infatti mi girano che non facciano vedere mai i rangers.
evidentemente avranno i loro motivi....

PS: 162 partite
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)

Post by darthpig »

game over wrote: Attenzione perchè qui molta gente segue sia uno sia l'altro.
Capisco che può non piacere il baseball e soprattutto che siamo nei PO NHL, però non trovo giusto "sminuire" così un altro sport, anche se detto magari bonariamente.
Beh ma non ho scritto che chi lo segue è un coglione...de gustibus...c'è gente che guarda il curling...
Però come han già detto, non puoi trasmettere una partita di inizio stagione (è come se fossero le amichevoli estive contro il Casalpusterlengo nel calcio) di uno spost noioso  :nono: quando ci sono i PO dello sport più bello al mondo...da una parte finte di lancio, pop corn, aggiustamenti della visiera e sputazzate per 3 ore e dall'altra velocità, cariche, gol e parate spettacolari come se piovesse...
Dai, fan del baseball, riempitemi di - che ne ho ancora pochi...
User avatar
kyuxx
Rookie
Rookie
Posts: 287
Joined: 29/05/2006, 14:27
Location: Schio

Re: Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)

Post by kyuxx »

game over wrote: Attenzione perchè qui molta gente segue sia uno sia l'altro.
Capisco che può non piacere il baseball e soprattutto che siamo nei PO NHL, però non trovo giusto "sminuire" così un altro sport, anche se detto magari bonariamente.
Ho paura che non l'abbia detto bonariamente  :roll:
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)

Post by darthpig »

kyuxx wrote: Ho paura che non l'abbia detto bonariamente  :roll:
Quando non mi fanno vedere i PO mi incazzo sul serio, però non l'ho detto con cattiveria. Se milioni di americani lo seguono un motivo ci sarà pure. Io di certo non l' ho capito...
Un'estate a santo domingo, quello del baseball era l'unico canale che si vedeva (a parte MTV India  :shocking:) e lo usavo per il riposino post aperitivo...quindi vedi che in fondo gli voglio bene...
User avatar
game over
Rookie
Rookie
Posts: 774
Joined: 03/10/2008, 9:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: l'isola, la miglior isola

Re: Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)

Post by game over »

kyuxx wrote: Ho paura che non l'abbia detto bonariamente  :roll:
già, mi sa anche a me.
compensibile per l'amor del cielo, ma ogni sport merita rispetto.

EDIT:
darthpig wrote: Quando non mi fanno vedere i PO mi incazzo sul serio, però non l'ho detto con cattiveria. Se milioni di americani lo seguono un motivo ci sarà pure. Io di certo non l' ho capito...
Un'estate a santo domingo, quello del baseball era l'unico canale che si vedeva (a parte MTV India  :shocking:) e lo usavo per il riposino post aperitivo...quindi vedi che in fondo gli voglio bene...
chiedo scusa...

ti assicuro però che se ti appassionassi ad una squadra e iniziassi a seguirlo, capendone un po' regole e spirito tutto cambierebbe...
Comunque come hai detto giustamente prima ognuno ha i suoi gusti.
Last edited by game over on 20/04/2009, 15:13, edited 1 time in total.
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Svizzero86

Re: Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)

Post by Svizzero86 »

darthpig wrote: de gustibus...c'è gente che guarda il curling...
Bannatelo! :disgusto:
darthpig wrote: Cmq sono contento per washington....ovechkin è fortissimo, niente da dire, sicuramente il più divertente della lega...ma dato che l'hockey è uno sport di squadra, non mi convince del tutto. In RS ha fatto 528 contro i 372 di Staal che è secondo nella classifica. Carter 342. Finchè Wash sarà solo Ovie, nei PO non potrà mai andare lontana...
Wash non è solo Ovie, visto che ha un attacco molto profondo. Il problema è in porta e in parte anche in difesa.
Poi, tirare tanto nell'hockey è più spesso un pregio che un difetto - crei gioco comunque - nonché uno dei dogmi dell'hockey canadese, che saranno gelosi del fatto che un Russo lo faccia meglio di loro (e per questa ragione tirano fuori questa polemica molto spesso). Poi se stai dicendo che il migliore non è Ovechkin, ma un altro giocatore cresciuto all'ombra degli urali, sono daccordissimo.
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)

Post by darthpig »

Svizzero86 wrote: Bannatelo! :disgusto:Wash non è solo Ovie, visto che ha un attacco molto profondo. Il problema è in porta e in parte anche in difesa.
Poi, tirare tanto nell'hockey è più spesso un pregio che un difetto - crei gioco comunque - nonché uno dei dogmi dell'hockey canadese, che saranno gelosi del fatto che un Russo lo faccia meglio di loro (e per questa ragione tirano fuori questa polemica molto spesso). Poi se stai dicendo che il migliore non è Ovechkin, ma un altro giocatore cresciuto all'ombra degli urali, sono daccordissimo.
Ma tirare di più lo intento come un po' di più...questo praticamente ha fatto il doppio dei tiri di quasi tutti i primi 5 scorer...e questo lo trovo un anomalia...
Guardando solo wash, oltre ad oveckin, c'è green a 243, semin a 223 e gli altri da 185 tiri in giù...NY invece ha 7 giocatori da 185 tiri in su (pur non avendo un gran gioco d'attacco), quindi non capisco tutta questa profondità d'attacco.
Se ti riferisci a malkin, si....mi piace mooooolto di più...e anche Crosby.
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)

Post by jovocop »

darthpig wrote: Se ti riferisci a malkin, si....mi piace mooooolto di più...e anche Crosby.
Sono quasi sicuro che si riferisse a Kovalcuk, ovviamente.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)

Post by ilya »

jovocop wrote: Sono quasi sicuro che si riferisse a Kovalcuk, ovviamente.
Chiaro, sta parlando del miglior giocatore del mondo.  :paper:
Svizzero86

Re: Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)

Post by Svizzero86 »

darthpig wrote: Ma tirare di più lo intento come un po' di più...questo praticamente ha fatto il doppio dei tiri di quasi tutti i primi 5 scorer...e questo lo trovo un anomalia...
Guardando solo wash, oltre ad oveckin, c'è green a 243, semin a 223 e gli altri da 185 tiri in giù...NY invece ha 7 giocatori da 185 tiri in su (pur non avendo un gran gioco d'attacco), quindi non capisco tutta questa profondità d'attacco.
Semin, Green, Backström, Kozlov, Laich, Fleischmann, Fedorov, Nylander (anche se gli ultimi due hanno fatto schifo): questo è un attacco profondo. Hanno avuto 4 giocatori sopra i 70 punti, Ny nemmeno uno sopra i 60 - e i giocatori da 30 punti sono stati più o meno gli stessi.

Eh no, Tver non è all'ombra degli Urali. Kovalchuk è un Ovechkin dei poveri.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)

Post by therussianrocket »

Svizzero86 wrote: Eh no, Tver non è all'ombra degli Urali. Kovalchuk è un Ovechkin dei poveri.
poverissimi.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)

Post by ilya »

therussianrocket wrote: poverissimi.
Invidioso! A Sunrise se lo sognano un giocatore del genere...dai forse verso fine carriera, viene un pò lì da voi.

Svizzero86 wrote: Semin, Green, Backström, Kozlov, Laich, Fleischmann, Fedorov, Nylander (anche se gli ultimi due hanno fatto schifo): questo è un attacco profondo. Hanno avuto 4 giocatori sopra i 70 punti, Ny nemmeno uno sopra i 60 - e i giocatori da 30 punti sono stati più o meno gli stessi.

Eh no, Tver non è all'ombra degli Urali. Kovalchuk è un Ovechkin dei poveri.
Esagerato.
Fra poco farà l'agitator e basta... :roll:
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Eastern Conference 1° Round: Washington Capitals (2) vs NY Rangers (7)

Post by kachlex »

In quanti vorrebbero essere cosi poveri da avere un giocatore da 40 gol (minimo) e 90 punti a stagione  :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Post Reply