Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Post by therussianrocket »

CanesWolves wrote: Diciamo che l'ho smaltita verso ferragosto...m'e' servita a me per fare meno il galletto...figurati se non gli è serviti ai ragazzi. Per quest'anno prego che restino sani...o che quantomeno non si rompano più o meno tutti. Ho visto tutte e 2 le partite in diretta su espn360europe...tutte e due in rimonta, il PP fa veramente paura, la difesa va registrata però l'attacco è fortissimo. Siamo ancora all'inizio ma prende bene essere 2-0 e aver battuto subito Florida(impressionatissimo da Booth) e Tampa(Stamkos solo 6 minuti sul ghiacchio). E stasera arriva Detroit non vedo l'ora di vederla anche solo per una nota di colore: ci sarà il debutto della terza maglia...nera!

Per il resto buona stagione a tutti e saluto quel ragazzo che tifa Devils ma che soprattutto tifa Fiorentina!
maddai non puo essere, ho controllato che non ti collegavi da un sacco e il tuo intervento non può essere così tempestivo, a meno che tu a casa non abbia uno di quegli strumenti della Beghelli che ti avvisano non appena chiamiamo in causa Carolina. A questo punto sarei tentato di dire che sei fake di Diavolo, visti gli apprezzamenti finali, ma il fatto che scrivi decentemente in italiano mi fa cambiare idea :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
CanesWolves
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 02/11/2006, 17:14

Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Post by CanesWolves »

therussianrocket wrote: maddai non puo essere, ho controllato che non ti collegavi da un sacco e il tuo intervento non può essere così tempestivo, a meno che tu a casa non abbia uno di quegli strumenti della Beghelli che ti avvisano non appena chiamiamo in causa Carolina. A questo punto sarei tentato di dire che sei fake di Diavolo, visti gli apprezzamenti finali, ma il fatto che scrivi decentemente in italiano mi fa cambiare idea :lol2:
Guarda, iniziata la preseason ho iniziato a lurkare malandrinamente  :sbadat: ma tu che fai spii???
Svizzero86

Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Post by Svizzero86 »

jovocop wrote: Kovalchuk ha limiti evidenti. Quello piu' grande e' che e' determinante solamente se messo nella posizione per farlo. I veri giocatori determinanti lo fanno da soli. Kovalchuk per quanto riguarda tecnica e talento non ha molto da invidiare Ovechkin o Crosby, anzi in alcune categorie (il tiro) e' probabilmente migliore. Ma perche' Ovechkin riesce a tirare in porta 650 volte mentre Kovalchuk col tiro che si ritrova e la squadra sulle sue spalle non puo' farlo?
Kovalchuk ha il miglior tiro di polso della lega (e anche a livello di slapshot non scherza), ma è uno dei top players con l'intelligenza hockeystica più limitata. Rispetto ad Ovechkin è chiaramente inferiore a livello di aggressività, esplosività, fisicità (categoria in cui Ovechkin è un mostro), capacità di andare in porta, visione di gioco (qui nemmeno Alex è un mostro). Forse è migliore a pattinaggio, e sicuramente a tiro. Con Crosby il confronto è più difficile, visto che sono due tipi di giocatori diversi. Il tiro di Kovalchuk è sensibilmente migliore di quello di Crosby, ma Crosby è più agile (con le sue dimensioni ridotte riesce a muoversi più velocemente), probabilmente è anche più forte fisicamente, ha una visione di gioco nettamente nettamente migliore.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Post by therussianrocket »

CanesWolves wrote: Guarda, iniziata la preseason ho iniziato a lurkare malandrinamente  :sbadat: ma tu che fai spii???
nono, solo che ho scritto quel post poco fa e allora ho controllato se eri attivo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
CanesWolves
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 02/11/2006, 17:14

Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Post by CanesWolves »

therussianrocket wrote: nono, solo che ho scritto quel post poco fa e allora ho controllato se eri attivo.
ok è che ho letto e mi sono loggato per rispondere...senti non mi ricordo per chi tifi...cioè ho un dubbio tra florida e atlanta!
User avatar
Diavolo_NJ
Senior
Senior
Posts: 1435
Joined: 22/11/2005, 0:01
Location: in trasferta a Faenza.....per molto tempo

Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Post by Diavolo_NJ »

CanesWolves wrote: Diciamo che l'ho smaltita verso ferragosto...m'e' servita a me per fare meno il galletto...figurati se non gli è serviti ai ragazzi. Per quest'anno prego che restino sani...o che quantomeno non si rompano più o meno tutti. Ho visto tutte e 2 le partite in diretta su espn360europe...tutte e due in rimonta, il PP fa veramente paura, la difesa va registrata però l'attacco è fortissimo. Siamo ancora all'inizio ma prende bene essere 2-0 e aver battuto subito Florida(impressionatissimo da Booth) e Tampa(Stamkos solo 6 minuti sul ghiacchio). E stasera arriva Detroit non vedo l'ora di vederla anche solo per una nota di colore: ci sarà il debutto della terza maglia...nera!

Per il resto buona stagione a tutti e saluto quel ragazzo che tifa Devils ma che soprattutto tifa Fiorentina!
Ricambio il saluto e.........FORZA VIOLA!!!!

P.S. Russo io non ho fake :truzzo:

P.S.S. Russo ti ha dato fastidio perché è della fiorentina e te sei gobbo? :lmao:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Post by Robin »

CanesWolves wrote: ok è che ho letto e mi sono loggato per rispondere...senti non mi ricordo per chi tifi...cioè ho un dubbio tra florida e atlanta!
il russo tifa per Atlanta  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Post by therussianrocket »

CanesWolves wrote: ok è che ho letto e mi sono loggato per rispondere...senti non mi ricordo per chi tifi...cioè ho un dubbio tra florida e atlanta!
florida :roll:

Manca solo un rappresentante dei Lightning e per il resto ci siamo tutti.

ps: diavolo e robin :roll: :roll: :roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Post by ilya »

Svizzero86 wrote: Kovalchuk ha il miglior tiro di polso della lega (e anche a livello di slapshot non scherza), ma è uno dei top players con l'intelligenza hockeystica più limitata. Rispetto ad Ovechkin è chiaramente inferiore a livello di aggressività, esplosività, fisicità (categoria in cui Ovechkin è un mostro), capacità di andare in porta, visione di gioco (qui nemmeno Alex è un mostro). Forse è migliore a pattinaggio, e sicuramente a tiro. Con Crosby il confronto è più difficile, visto che sono due tipi di giocatori diversi. Il tiro di Kovalchuk è sensibilmente migliore di quello di Crosby, ma Crosby è più agile (con le sue dimensioni ridotte riesce a muoversi più velocemente), probabilmente è anche più forte fisicamente, ha una visione di gioco nettamente nettamente migliore.
Non ho capito bene chi è il soggetto di questa frase, ma comunque sono d'accordo con tutto il resto! Per tagliare la testa al toro bisognerebbe vederlo all'opera altrove.
Se Atlanta sta ultima a Febbraio, potrebbe esserci una trade, credo sia in scadenza Ilya.
Non so se Montrèal o Pitt(prenderebbe lo spazio di Hossa) hanno spazio salariale o margine di manovra per liberarlo. Altre piazze non credo, forse NY...Rangers eh...
A ovest non vedo situazioni concrete, stanno tutti messi bene le squadre forti.
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Post by Robin »

ilya wrote: Non ho capito bene chi è il soggetto di questa frase, ma comunque sono d'accordo con tutto il resto! Per tagliare la testa al toro bisognerebbe vederlo all'opera altrove.
Se Atlanta sta ultima a Febbraio, potrebbe esserci una trade, credo sia in scadenza Ilya.
Non so se Montrèal o Pitt(prenderebbe lo spazio di Hossa) hanno spazio salariale o margine di manovra per liberarlo. Altre piazze non credo, forse NY...Rangers eh...
A ovest non vedo situazioni concrete, stanno tutti messi bene le squadre forti.
guarda che Crosby il primo anno non aveva uno squadrone ma i suoi punti li ha fatti..
Last edited by Robin on 13/10/2008, 17:35, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Svizzero86

Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Post by Svizzero86 »

ilya wrote: Non ho capito bene chi è il soggetto di questa frase
Il soggetto della frase sgrammaticata è Crosby (si capisce dal contenuto).
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Post by ilya »

Robin wrote: huarda che Crosby il primo anno non aveva uno squadrone ma i suoi punti li ha fatti..
forse.... comunque Pitt(primo anno di Crosby) > Atlanta( di qualunque anno escluso l'anno 2006-2007 dei PO)
Svizzero86 wrote: Il soggetto della frase sgrammaticata è Crosby (si capisce dal contenuto).
Immaginavo...volevo la sicurezza!  :D
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Post by jovocop »

ilya wrote: forse.... comunque Pitt(primo anno di Crosby) > Atlanta( di qualunque anno escluso l'anno 2006-2007 dei PO)
Cioe' Pittsburgh che al primo anno di Crosby, oltre a giocare con LeClair, veniva da 4 anni in cui ha scelto 5, 1, 2 e 1 overall e in quella stagione si e' guadagnata una 2nd overall era piu' forte di Atlanta con Kovalchuk, Savard e Hossa che e' arrivata subito dietro a futuri ed ex vincitori della Stanley Cup?  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Post by Robin »

jovocop wrote: Cioe' Pittsburgh che al primo anno di Crosby, oltre a giocare con LeClair, veniva da 4 anni in cui ha scelto 5, 1, 2 e 1 overall e in quella stagione si e' guadagnata una 2nd overall era piu' forte di Atlanta con Kovalchuk, Savard e Hossa che e' arrivata subito dietro a futuri ed ex vincitori della Stanley Cup?  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
per una volta concordo con jovo..ilya questo ragionamento l'hai cannato in pieno...anche con tutta l' ammirazione che puoi avere per il player di atlanta è un gradino sotto ai vari Crosby Ove Zetterberg
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Post by ilya »

jovocop wrote: Cioe' Pittsburgh che al primo anno di Crosby, oltre a giocare con LeClair, veniva da 4 anni in cui ha scelto 5, 1, 2 e 1 overall e in quella stagione si e' guadagnata una 2nd overall era piu' forte di Atlanta con Kovalchuk, Savard e Hossa che e' arrivata subito dietro a futuri ed ex vincitori della Stanley Cup?  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
E' vero. Ho risposto di getto senza vedere bene le classifiche, ma porca vacca, anche quell'anno lì, 2005-2006, siamo rimasti fuori dai PO con i giocatori che dici tu, vuol dire che il resto era scarso forte...
L'anno dopo c'è andata ok, ma ci sono andati subito anche i Pens(quinti ad est) e non hanno cambiato 20 giocatori.
Comunque i Canes hanno vinto perchè gli è girato bene tutto, tipo lo scudetto del Verona dell'84-85 credo per intenderci. E' non è che essere arrivati dietro loro fosse proprio il massimo.
Robin wrote: per una volta concordo con jovo..ilya questo ragionamento l'hai cannato in pieno...anche con tutta l' ammirazione che puoi avere per il player di atlanta è un gradino sotto ai vari Crosby Ove Zetterberg
Sarà l'esasperazione di tifare per una squadra scarsa... però se Ilya va a ad esempio in una squadra che ora come ora è fuori PO, tipo CGY, vanno vicino a vincere la Coppa, e se rimane con Atlanta invece la speranza PO rimane sempre aperta.

Mi sembra di essere Jovo quando difende i suoi Canachi e si impunta su tutto...  :D
Post Reply