Il dilemma..

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Toni Monroe »

nefastto wrote: E quello che ha bevuto di brutto ieri sera sarei io?

+k  :forza: :forza: :forza:
Ma io sono così di natura..  :lol2: +k per i primi due arrivati. :D

Edit. Vi tocca aspettare 720 ore.  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Hobbit83 »

Toni Monroe wrote: Uno spirito immerso (totalmente o parzialmente) in un determinato stato emotivo riceve una spinta (detta forma di delirio) diagonale (da in basso a destra verso alto a sinistra) di intensità pari al peso di uno stato d'animo di forma e umore uguale a quella della parte immersa dello spirito.
Devo cambiare fornitore..... il mio non mi passa la roba buona che danno a te.... :penso:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Toni Monroe »

Hobbit83 wrote: Devo cambiare fornitore..... il mio non mi passa la roba buona che danno a te.... :penso:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Credo che il mio organismo produca da sè quelle sostanze  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il dilemma..

Post by shilton »

Toni "ammortizzatori" Monroe in senso buono s'intende ma sei fuori veramente  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Toni Monroe »

shilton wrote: Toni "ammortizzatori" Monroe in senso buono s'intende ma sei fuori veramente  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
:D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Il dilemma..

Post by doc G »

shilton wrote: guarda che io non mi sono ancora presentato, attendo i 10.000
Nemmeno io mi sono presentato. Quasi quasi non aspetto i 10.000 ed espleto ora le formalità.
Piacere, Doc.
Sono incantato del piacere che provo nel potermi, seppur virtualmente, presentare a Vossignoria!
Toni Monroe wrote: Il dilemma potrebbe essere: secondo te, preferisci le domande o le risposte? (sarebbe da inserire il sondaggio). Oppure: Uno spirito immerso (totalmente o parzialmente) in un determinato stato emotivo riceve una spinta (detta forma di delirio) diagonale (da in basso a destra verso alto a sinistra) di intensità pari al peso di uno stato d'animo di forma e umore uguale a quella della parte immersa dello spirito.
Nelle more di una significativa modifica di stato emotivo, la quintessenza del discorso è nella necessità, che potremmo definire quasi spirituale, indispensabile per portare a compimento la propria categoria della spirito di persone sociali, di evitare solipsistiche "recherche", simili ad una moderna "conte du graal", di un piacere che risulta si materiale, ma un piacere per così dire platonico, che tende a riposare più in uno stato mentale che ad estrinsecarsi e prendere sfogo in manifestazioni fisiche e corporee.
In altre parole, le seghe mentali lasciale stare! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Toni Monroe »

doc G wrote: Nemmeno io mi sono presentato. Quasi quasi non aspetto i 10.000 ed espleto ora le formalità.
Piacere, Doc.
Sono incantato del piacere che provo nel potermi, seppur virtualmente, presentare a Vossignoria!

Nelle more di una significativa modifica di stato emotivo, la quintessenza del discorso è nella necessità, che potremmo definire quasi spirituale, indispensabile per portare a compimento la propria categoria della spirito di persone sociali, di evitare solipsistiche "recherche", simili ad una moderna "conte du graal", di un piacere che risulta si materiale, ma un piacere per così dire platonico, che tende a riposare più in uno stato mentale che ad estrinsecarsi e prendere sfogo in manifestazioni fisiche e corporee.
In altre parole, le seghe mentali lasciale stare! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Come darti torto?  :lol2: Eppure tutti l'han fatto prima o poi. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il dilemma..

Post by Paperone »

non hai preso l'ECDL? :shocking: :shocking: :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Toni Monroe »

Paperone wrote: non hai preso l'ECDL? :shocking: :shocking: :shocking:
Ehm.. no :piango: Ho fatto solo un esame (superato  :truzzo:) e poi ho lasciato perdere.

(Ma è grave? :penso:  :lol2:)
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Dazed and Confused »

Che è, 'na malattia? :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Il dilemma..

Post by SafeBet »

Toni Monroe wrote: (Ma è grave? :penso:  :lol2:)
Gravissimo. Non saprai usare il programma più utile del mondo: Access.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Toni Monroe »

SafeBet wrote: Gravissimo. Non saprai usare il programma più utile del mondo: Access.
Questo, in effetti, mi ha causato un conflitto interiore quando decisi di abbandonare. Anche questo potrebbe essere un dilemma: riuscire a prendere l'ECDL per poter inserire l'utilizzo di Access nel mio CV o rimanere confinato nelle segrete del palazzo della mia ignoranza?  :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Il dilemma..

Post by SafeBet »

Toni Monroe wrote: Questo, in effetti, mi ha causato un conflitto interiore quando decisi di abbandonare. Anche questo potrebbe essere un dilemma: riuscire a prendere l'ECDL per poter inserire l'utilizzo di Access nel mio CV o rimanere confinato nelle segrete del palazzo della mia ignoranza?  :forza:
Da cui consegue un ulteriore dilemma, nel caso tu decidessi di prenderlo: tra tutti coloro che leggeranno il tuo CV, quanti effettivamente sapranno che cos'è Access?
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il dilemma..

Post by Toni Monroe »

Immagino che lo sappiano tutti quelli che.. ehm.. Mi sa di no, che non lo sa nessuno. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il dilemma..

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Gravissimo. Non saprai usare il programma più utile del mondo: Access.
Access è per i niubbi.

SQL iniettato nel database via Java :truzzo: :truzzo: :truzzo:
ovviamente con parte di codice creato dal pratico programmino visuale per creare database :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply