Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Rasheed »

ci sarebbero anche altre cose da dire...

ma il post di varrett è sufficiente...
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Dodgers fan #7 »

varrett wrote:quindi qust'anno seguirò qualche altra squadra soffrendo dentro ma è inconcepibile essere presi in giro così...
Ti consiglio i Mets, stanno andando bene in questo periodo.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote:
varrett wrote:quindi qust'anno seguirò qualche altra squadra soffrendo dentro ma è inconcepibile essere presi in giro così...
Ti consiglio i Mets, stanno andando bene in questo periodo.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
E :notworthy: :notworthy: :notworthy: anche a pelato. We root for laundry e comunque non siamo noi a scegliere :applauso: :applauso: :applauso:
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Alex F. »

Sarò scontato ma un vero tifoso si vede nei momenti di difficoltà della propria squadra.
E' innaturale tifare altro solo perchè la propria squadra va male... Boh.
Image
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by mattew88 »

Dodgers fan #7 wrote:
varrett wrote:quindi qust'anno seguirò qualche altra squadra soffrendo dentro ma è inconcepibile essere presi in giro così...
Ti consiglio i Mets, stanno andando bene in questo periodo.
Mica tanto bene. Ne abbiamo perse tre di fila allo Stadium e sei delle ultime sette. Stavo pensando di cambiare aria anch'io.

Come stanno andando i Dodgers?
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Dodgers fan #7 »

mattew88 wrote:
Come stanno andando i Dodgers?
Small sample size. Forse mi butto sulla novità Rays :icon_paper:
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Sberl »

No comment. Si può andar male, si può avere una squadra scandalosa...ma la squadra non si molla!
Most improved forumist 2009
Image
varrett
Newbie
Newbie
Posts: 81
Joined: 13/06/2010, 17:48

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by varrett »

Sberl wrote:No comment. Si può andar male, si può avere una squadra scandalosa...ma la squadra non si molla!
Addirittura quanto scalpore...Se avete notato il mio messaggio si conclude con FORZA PHILLIES,io non mollo la mia squadra,semplicemente stiamo offrendo uno spettacolo indecente e sono arrabbiato;amo la Juve quanto i Phillies e nel 2006 ho percorso svariate volte centinai di Km per seguirla in serie B,quindi tutto si può dire fuorchè che mi piace salire sul carro dei vincitori...semplicemente mi piace il baseball e quello della mia squadra quest'anno è di basso livello e guardare qualche altra partita non è un delitto.Non ce la farò a non seguirli,ma non posso rischiare di distruggere mezza casa ogni qual volta vedo i ragazzi squagliarsi come gelati al sole(e sta capitando spesso...).Ergo non sono assolutamente tralignato,always PHILLIES FAN.
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by jacopobravi »

Sberl wrote:No comment. Si può andar male, si può avere una squadra scandalosa...ma la squadra non si molla!
Concordo a pieno...è in questi momenti che si vedono i veri tifosi...e noi a Phila siamo abituati a soffrire! :piango: Ma teniamo su la testa anche in un periodo nero come questo...sapendo che peggio di così non può andare...da qui in poi faremo sicuro meglio...a partire da stanotte in quel dei Twins!

PS perdiamo sta serie ed è meglio se facciamo giocare tutta un'intera nostra squadra satellite!
phillies63
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 17/10/2011, 14:50
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by phillies63 »

abbiamo iniziato bene visto che la prima coi twins l'abbiamo persa. A breve torna polanco, i primi di luglio se tutto va bene Utley. News di Howard?
Pero' che sfiga, aspetto una vita per andare a vedere i phillies live e adesso che sto per partire me li ritrovo nel periodo peggiore degli ultimi 5-6 anni senza halladay, utley e howard. Spero almeno di beccare la serata che lancia Lee o almeno Hamels
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by jacopobravi »

Che partita andrai a vedere??
Io spero se la morosa mi accompagna di andare a vedere i Flyers a Ottobre/Novembre!
phillies63
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 17/10/2011, 14:50
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by phillies63 »

vado il 25 giugno giornata Fireworks Night a vedere i pirates. E poi il gg dopo a NY a vedere gli Yankees con cleveland. Anche un partita do hockey live deve essere uno spettacolo grandioso. Io a torino durante le olimpiadi ho fatto il volontario all'isozaki dove c'era il torneo di hockey ed è stato molto bello vedere le partite praticamente dalla balaustra ma vedere l'NHL deve essere qualcosa di unico
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by rene144 »

Galvis è stato sospeso per 50 partite per doping.

Spesso si accusa di doping chi ha esplosioni di potenza. Ecco, non solo gli sluggers si dopano. Strano che sia accaduto ad un giocatore dei Phillies, la franchigia per eccellenza del baseball americano, gli esempi da seguire per tutti. Purtroppo le pecore nere ci sono ovunque.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by The Answer Palermitano »

La terribile stagione dei Phillies continua con l'ennesima sconfitta del Generale, davvero la peggior stagione in carriera al momento per Lee e la vetta della division che si fa sempre più distante, 10 partite al momento.
Mentre è notizia di poche ora fa la trade che riguarda Jim Thome: è durato solo pochi mesi il ritorno a Philadelphia di Thome che va agli Orioles in cambio di 2 prospetti, Gabriel Lino e Kyle Simon.
Image Image Image
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by MarcoRVD »

The Answer Palermitano wrote:La terribile stagione dei Phillies continua con l'ennesima sconfitta del Generale, davvero la peggior stagione in carriera al momento per Lee e la vetta della division che si fa sempre più distante, 10 partite al momento.
Mentre è notizia di poche ora fa la trade che riguarda Jim Thome: è durato solo pochi mesi il ritorno a Philadelphia di Thome che va agli Orioles in cambio di 2 prospetti, Gabriel Lino e Kyle Simon.
Sono i battitori che non battono. Lui sta lanciando discretamente. xFIP intorno al 3 (ora non ricordo di preciso).

Trade di Thome....mah. Non cambia niente.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Post Reply