The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

jacopobravi wrote:Abbiamo il CapHit piu' alto della lega, il piu' alto per quanto riguarda i difensori e il secondo per quanto riguarda i golies...la cosa mi fa sorridere!!!!

beh considera che il Cap Hit della difesa lo alza di molto anche Pronger della quale ahimè non possiamo usufruire da un po di tempo, non dico che con Pronger non avremmo mai preso goal ma sicuramente si sarebbe visto un netto miglioramento..
Image Image Image
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by jacopobravi »

Su questo penso che siamo tutti daccordo!!
Max_fly
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 02/03/2007, 1:13

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Max_fly »

Scusate ma voi siete tutti d'accordo su non rifirmare Carle...e chi mettereste scusa fra i 6 difensori?

Abbiamo Coburn, Timonen (in calo), Gustafsson (siamo sicuri sia pronto a fare il titolare?), Lilja (!!!), Grossmann, Meszaros: 6 contati e 3 moooolto discutibili.

Carle non sarà un mostro ma, se non dobbiamo spendere più dell'attuale ingaggio, secondo me è da rifirmare!

Voracek assolutamente d'accordo con voi che dobbiamo tenerlo almeno un anno per vedere che fa, se mette su i numeri di quest'anno, a quei soldi è ottimo!
Jagr, se accettasse un piccolo decurtamento, a 3 milioni lo terrei.

L'anno prossimo scade Hartnell e, a parte il fatto che è sempre stato fra i miei preferiti, se fa un'altra stagione così, dovremo dargli almeno 6 milioni per farlo restare...
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Carle a 3.4M non lo rifirmi, ce ne vogliono probabilmente 4.5/5M e a quel punto io mi guarderei in giro.

Non che Carle sia osceno eh, é un buon passatore e un discreto mangiaminuti, peró é anche un orrendo tiratore ed é lento, troppo lento imho.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Steelhead »

jacopobravi wrote:Abbiamo il CapHit piu' alto della lega, il piu' alto per quanto riguarda i difensori e il secondo per quanto riguarda i golies...la cosa mi fa sorridere!!!!
Se non sbaglio Bryz ha altri goalie davanti come cap, in ogni caso troppo per quello che si è visto quest'anno...

Uno dei problemi della questione Voracek-Jagr è che quest'anno di UFA o RFA nel ruolo mi sembra ci sia veramente pochissima roba salvabile.
C'era un passaggio interessante nell'intervista ad Holmgren che diceva che Jagr era un acquisto mirato per la crescita dei giovani, e si potrebbe anche leggere tra le righe che il suo compito è finito.
Un'altra cosa interessante è che prima del 1° di Luglio sapremo se il capitano tornerà a giocare con noi.

Comunque devo dire che mi spiace che si sia diffusa questa sensazione di fallimento (non parlo del nostro topic eh ;) ), mentre ad inizio anno nessuno avrebbe scommesso sulle nostre trade, già nei primi mesi di RS si sentenziava l'errore come definitivo (ricordo un po' di post di qualche utente che non tifa Flyers...:rolleyes1: ); e poi imho in ogni caso con una squadra così giovane e così poco esperta - pur essendo uscite quasi tutte le squadre migliori - secondo me era improbabile fare tanta strada ai PO.
Forse Peter dopo la vittoria coi Pens poteva stare più schiscio e mantenere un low profile da outsider, forse non il massimo per motivare i giocatori, ma più positivo in caso di eliminazione e in prospettiva futura. Mi spiace che con tutto quello che abbiamo fatto rimanga così tanto amaro in bocca.
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

Max_fly wrote:Scusate ma voi siete tutti d'accordo su non rifirmare Carle...e chi mettereste scusa fra i 6 difensori?

Abbiamo Coburn, Timonen (in calo), Gustafsson (siamo sicuri sia pronto a fare il titolare?), Lilja (!!!), Grossmann, Meszaros: 6 contati e 3 moooolto discutibili.

Carle non sarà un mostro ma, se non dobbiamo spendere più dell'attuale ingaggio, secondo me è da rifirmare!

Voracek assolutamente d'accordo con voi che dobbiamo tenerlo almeno un anno per vedere che fa, se mette su i numeri di quest'anno, a quei soldi è ottimo!
Jagr, se accettasse un piccolo decurtamento, a 3 milioni lo terrei.

L'anno prossimo scade Hartnell e, a parte il fatto che è sempre stato fra i miei preferiti, se fa un'altra stagione così, dovremo dargli almeno 6 milioni per farlo restare...

Beh ma ovviamente nessuno di noi , punta SOLO su quelli che ci sono, lo abbiamo anche scritto chiaramente nessuno di noi ha detto, via Carle, stiamo bene così.
Coburn, Timonen, Grossman, Meszaros, Gustaffson, Bourdon e qualcuno dalla FA che con una spesa di 4 milioni (che sono una bella spesa per un difensore) prendere qualcuno più affidabile di Carle. E incrociando le dite, all'infinito, che Chris torna a mettere i pattini, perché è inutile girarci attorno, questa squadra NON Può PRESCINDERE DA CHRIS PRONGER, in primis perché per il cap hit che ha non possiamo sostituirlo con nessuno del suo livello, quindi dobbiamo recuperarlo in tutti i modi.
Image Image Image
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Anzer »

Da quanto ho letto, non mi pare che Holmgren sia intenzionato a lasciare andar via Carle.
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by jacopobravi »

So di essere OT ma non saprei dove scrivere: qualcuno è interessato a far parte di un progetto quale la creazione di un blog sulle squadre di Philadelphia? E' un pallino ormai che ho da tanto tempo ma farlo da solo sarebbe difficilissimo. Seguire 4 sport (più volevo anche seguire l'NCAA con Penn State e Temple e l'MLS con gli Union) da solo e scrivere ogni giorno risulterebbe impossibile. Siccome vedo che c'è parecchia gente che segue le squadre di Phila mi chiedevo se qualcono vuole imbarcarsi in questa avventura. direi che in 6/7 persone il progetto potrebbe decollare dividendoci i compiti! Fatemi sapere qua o su MP o su email (jacopo.bravi@gmail.com).

A presto!

JACOPO
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by kachlex »

se mai ci fossero stati dubbi...Laperriere si ritira ufficialmente :stressato: giocatore che ho apprezzato, nonostante abbia giocato nelle peggio squadre :P :applauso:
http://www.broadstreethockey.com/2012/6 ... hia-flyers
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Ce ne fossero di Laperriere. :notworthy:
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Anzer »

ClaudeGiroux wrote:Ce ne fossero di Laperriere. :notworthy:
Lappy, gran giocatore.
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Vicram »

kachlex wrote:Laperriere si ritira ufficialmente :stressato: giocatore che ho apprezzato, nonostante abbia giocato nelle peggio squadre
Mi offendi.
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Zac Rinaldo ‏@RinaldoZac #forzaazzurri

Idolo. :notworthy:
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

difficile commentare sto draft.
Il pick sinceramente è un giocatore che non conosco , ma comunque non è quello che mi aspettavo in questo Draft.
Tanti buoni difensori, si parlava di trade per tizio, caio e sempronio,abbiamo Subban su un piatto d'argento (un goalie come si deve da crescere in casa a noi fa proprio schifo di natura) e noi andiamo a prendere il solito centro nano stile Wellwood ??
Boh non lo so...a questo punto, con il 1° round fuori gioco mi sa che anche la prospettiva trade va a farsi benedire no?
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Subban é tutto atletismo e tecnica tendente allo zero a quanto si legge in giro e sviluppare portieri (e difensori) non é certo il nostro forte. Magari oggi saliamo a prendere Dansk, o magari no.

Non mi lancerei in paragoni per quanto riguarda Laughton, ma c'é da dire che di solito al primo giro non sbagliamo le pick quando prendiamo attaccanti.

Per il resto si vedrá, carne al fuoco ce n'é.
[align=center]Image[/align]
Locked