Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by jacopobravi »

Stanotte morosa permettendo sono dal mio amico a vedere i Pgillies mentre lui si vede gli Heat! Cliff Lee deve lanciare come non mai stasera perche' questi Mets sanno come girare...meglio con i destrimani...hamels mancino=W blanton destro=L Lee mancino=? Speriamo di portare la serie a casa che poi abbiamo i pesci di Miami da pescare!
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Sberl »

https://twitter.com/Sberl1983/status/20 ... 44/photo/1

Amici di Phila, ve la dedico in memoria dello scorso autunno :)
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by jacopobravi »

Image

Questa la dedico agli amici Mets per la partita di stasera!!
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by jacopobravi »

Roy Hallady out per 6-8 weeks per uno stiramento del Muscolo Grande Dorsale! Non avra' bisogno di un'operazione ma solo di assoluto riposo! awe wait you back asap Doc!
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by jacopobravi »

Avevo scritto il recap per un'ora tirando giù dati e tutto...ma non me l'ha pubblicato e il lavoro è andato perso! :(
User avatar
jacopobravi
Rookie
Rookie
Posts: 132
Joined: 14/04/2012, 19:01
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Phildalphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Gemona (UD) - Philadelphia (PA)

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by jacopobravi »

Dopo il 6-4 di ieri di nuovo sul diamante del CBP! Sul monte Hamels vs Nolasco...direi bel duello. Categorico vincere per accorciare ulteruormente il gap dai Nationals! Ore 22 circa italiane...ci si vede nel Topic live!

GO PHILLIES!!!
varrett
Newbie
Newbie
Posts: 81
Joined: 13/06/2010, 17:48

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by varrett »

Porca miseria se perdiamo partite come ieri...Generale praticamente intoccabile,12 k in 7 inning splendidi ma nell'8°,dopo 2 eliminazioni in terza base(splendido tiro di pence),herrera batte il doppio che porta 2 punti a casa con Pierre che non ci arriva di un soffio e perdiamo 2-1.E dire che nel primo inning ethier aveva salvato LA dal prenderne almeno altri 2 con una presa clamorosa...quest'anno non va.Lee devi fare almeno 26 k per poter sperare di vincere,forse...FORZA PHILLIES
varrett
Newbie
Newbie
Posts: 81
Joined: 13/06/2010, 17:48

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by varrett »

Incredibili tre partite con i Dodgers,perse tutte di un punto in maniera rocambolesca...sono lo specchio della nostra stagione,non un walk-off,mai un'emozione,tanti troppi regali...almeno perdetele di netto,non studiamo il modo di regalarle TUTTE,PORCA MISERIA!!!
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by gex »

And yet another walk-off loss for the ‪Phillies‬ -- 6th of the year. Papelbon has appeared in none of them.
Fredi comincia a fare proseliti. :naughty:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
varrett
Newbie
Newbie
Posts: 81
Joined: 13/06/2010, 17:48

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by varrett »

Mi sto rompendo di subire walk off e vedere la squadra buttare partite a vanvera,quindi qust'anno seguirò qualche altra squadra soffrendo dentro ma è inconcepibile essere presi in giro così...basta con Manuel prima di tutto e sistemiamo la difesa che specialmente in terza è da partitella amatoriale;ogni tanto cerchiamo di non lasciare le basi cariche,magari vinciamo e magari la fortuna che da ottobre scorso è distante anni luce da noi torna a farsi rivedere almeno una volta ogni 30-40 partite...FORZA PHILLIES
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by rene144 »

varrett wrote:Mi sto rompendo di subire walk off e vedere la squadra buttare partite a vanvera,quindi qust'anno seguirò qualche altra squadra
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mi sembra che gli altri tifosi dei Phillies lo stessero già facendo da un po', peraltro :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by johnOJ »

Probabilmente tra 3-4 anni questo topic sarà ancora a pagina 22 :forza:
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by MarcoRVD »

Una pagina storica della sezione MLB.

Image
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by shilton »

varrett wrote:Mi sto rompendo di subire walk off e vedere la squadra buttare partite a vanvera,quindi qust'anno seguirò qualche altra squadra soffrendo dentro ma è inconcepibile essere presi in giro così...basta con Manuel prima di tutto e sistemiamo la difesa che specialmente in terza è da partitella amatoriale;ogni tanto cerchiamo di non lasciare le basi cariche,magari vinciamo e magari la fortuna che da ottobre scorso è distante anni luce da noi torna a farsi rivedere almeno una volta ogni 30-40 partite...FORZA PHILLIES

Cioè, e io cosa dovrei fare?
Uccidermi?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by pelato »

varrett wrote:Mi sto rompendo di subire walk off e vedere la squadra buttare partite a vanvera,quindi qust'anno seguirò qualche altra squadra soffrendo dentro ma è inconcepibile essere presi in giro così...basta con Manuel prima di tutto e sistemiamo la difesa che specialmente in terza è da partitella amatoriale;ogni tanto cerchiamo di non lasciare le basi cariche,magari vinciamo e magari la fortuna che da ottobre scorso è distante anni luce da noi torna a farsi rivedere almeno una volta ogni 30-40 partite...FORZA PHILLIES
Ti ammiro varrett perché io non riuscirei a seguire un'altra squadra solo perché la mia perde. Non lo so... io mi emoziono tutte le sere a vedere il "mio" leadoff che va in battuta al primo inning, mi sembra quasi di scaldarmi con il "mio" pitcher pronto a salire sul monte. Ogni sera sogno che i ragazzi spacchino il mondo pur sapendo nel mio profondo che il più delle volte non lo faranno e sarà una sofferenza. Per sei mesi all'anno per me ci sono solo i Mets, che vincano o che perdano io tifo per loro. Non riuscirei mai a guardare un'altra partita sapendo che nello stesso momento stanno giocando loro.
Tra l'altro voi venite da 5 stagioni in cui avete dominato la NL in RS, siete arrivati 2 volte alle WS vincendone una. Dai, onestamente per 2 mesi in cui vi gira male, in cui non avete ancora schierato Utley e Howard, avete Doc in DL buttate la croce su una squadra che negli ultimi anni vi ha fatto godere come poche?
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Post Reply