Re: E tornammo a riveder le stelle...! La casa del Palermo !

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by PLATOON »

The Answer Palermitano wrote: Considera che lui è sposato e si fa in giro per il Mondo portatore della parola di Dio... :gazza:
Tap facciamo il conto dei calciatori sposati che scopano come ricci? Dai non facciamo gli ingenui
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by The Answer Palermitano »

PLATOON wrote: Tap facciamo il conto dei calciatori sposati che scopano come ricci? Dai non facciamo gli ingenui
si ma non si presentano così:

Image


Cavani è andato via da Palermo perchè ha questo "vizietto" ed avevo messo in difficoltà la sua incolumità ed anche quella dei compagni (quando è stato aggredito in macchina, c'era con lui anche Bertolo)... e sinceramente da uno che si fa portatore di Dio nel Mondo fa schifo, senza se e senza ma.
Image Image Image
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by PLATOON »

The Answer Palermitano wrote: si ma non si presentano così:

Image


Cavani è andato via da Palermo perchè ha questo "vizietto" ed avevo messo in difficoltà la sua incolumità ed anche quella dei compagni (quando è stato aggredito in macchina, c'era con lui anche Bertolo)... e sinceramente da uno che si fa portatore di Dio nel Mondo fa schifo, senza se e senza ma.

Aggredito da chi?
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by The Answer Palermitano »

PLATOON wrote: Aggredito da chi?
come aggredito da chi?? sono mesi che se ne parla, Cavani è stato attaccato dai familiari della ragazza in questione che armati di catene hanno affiancato la macchina del "Matador" e l'hanno presa a catenate....
Image Image Image
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by PLATOON »

The Answer Palermitano wrote: come aggredito da chi?? sono mesi che se ne parla, Cavani è stato attaccato dai familiari della ragazza in questione che armati di catene hanno affiancato la macchina del "Matador" e l'hanno presa a catenate....
Ma Cavani l'ha violentata? Era minorenne? Se si lo denunciavano, se no dovranno pure rassegnarsi ad avere in famiglia una ragazza un pò mignotta o no? Tu stigmatizzi Cavani che da credente scopa le ragazze ma quasi quasi sembra che giustifichi la reazione dei familiari
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by The Answer Palermitano »

PLATOON wrote: Ma Cavani l'ha violentata? Era minorenne? Se si lo denunciavano, se no dovranno pure rassegnarsi ad avere in famiglia una ragazza un pò mignotta o no? Tu stigmatizzi Cavani che da credente scopa le ragazze ma quasi quasi sembra che giustifichi la reazione dei familiari
non giustifico la reazione e mi fa schifo però che un credente passi da bravo ragazzo solo perchè spunta con la magliettina "Gesù ti amo" quando invece è più merda di tutti. La mia era semplicemente una provocazione verso un giocatore che oltre a sbagliare tanti tanti goal in campo, fuori dal campo non era neanche una brava persone, evidentemente le ragazze e l'aria di Napoli gli hanno fatto bene , contento per voi..
Image Image Image
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by PLATOON »

The Answer Palermitano wrote: non giustifico la reazione e mi fa schifo però che un credente passi da bravo ragazzo solo perchè spunta con la magliettina "Gesù ti amo" quando invece è più merda di tutti. La mia era semplicemente una provocazione verso un giocatore che oltre a sbagliare tanti tanti goal in campo, fuori dal campo non era neanche una brava persone, evidentemente le ragazze e l'aria di Napoli gli hanno fatto bene , contento per voi..
Tap con molta pacatezza secondo me ti infervori troppo per una cosa banalissima che sempre ci è stata e sempre ci sarà prima e dopo Cavani, nello sport, nella musica e in tutti qs ambienti dove si crano idoli, se in chiesa dovessero andarci solo quelli fedeli alle mogli stai sicuro che sarebbero praticamente deserte iniziando da chi stà sull'altare che sono i peggio puttanieri. La battuta sulle ragazze e l'aria di Napoli che stai usando anche questa come ritornello risparmiatela, Cavani si scopava le ragazze di Palermo, ora si scoperà quelle di Napoli e in futuro quelle della prossima squadra dove andrà, poi ne risponderà solo alla sua coscienza, come fanno tutti e per me fin quando non commette reati e in campo si comporta da professionista fuori può fare quello che gli pare, non sono nè contento nè dispiaciuto. Che lo ritieni una pippa in mezzo al campo ci stà eccome, d'altronde tu l'hai visto tre anni sicuramente lo conosci meglio di tutti, per il resto rassegnati lo fanno tutti, con e senza maglietta con scritto Gesù
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by rodmanalbe82 »

a parte le scopate, negli anni scorsi, ogni volta che ho visto Cavani ho sempre visto tante potenzialità, ma MIRIADI di gol sbagliati.

sarà cresciuto!
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by The Answer Palermitano »

rodmanalbe82 wrote: a parte le scopate, negli anni scorsi, ogni volta che ho visto Cavani ho sempre visto tante potenzialità, ma MIRIADI di gol sbagliati.

sarà cresciuto!
il discorso è appunto questo: che Cavani facesse goal bellissimo nessuno lo ha mai messo in dubbio, potrei citare quelli contro Fiorentina nella sua 1° assoluta in A, quello contro la Juve lo scorso anno, quello contro l'Udinese sempre lo scorso anno, e tanti altri ancora di ottima fattura. Sta di fatto che una prolificità così continua in 3 anni (non 5 partite) non l'aveva mai avuto, e questo sinceramente mi fa pensare che davvero l'aria di Napoli gli abbia fatto bene e sinceramente se mi dicessero che quest'anno Cavani fa 20 goal non ci avrei creduto e continuo un po a non crederci neanche ora (anche se già ne ha fatti 5).Certo che l'investimento del Napoli è grosso ed è appunto per un giocatore da 20 goal che ti fa la differenza, sarà Cavani?? Se si il Napoli avrà trovato quello per la quale ha investito.
Image Image Image
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by PLATOON »

rodmanalbe82 wrote: a parte le scopate, negli anni scorsi, ogni volta che ho visto Cavani ho sempre visto tante potenzialità, ma MIRIADI di gol sbagliati.

sarà cresciuto!
Ma infatti io qs non lo contesto o metto in dubbio, come detto prima mi davo una spiegazione tecnica con il fatto che forse a Napoli gli si chiede di essere più finalizzatore mentre a Palermo gli si chiedeva anche maggior sacrificio a favore di altri dedicati più alla fase realizzativa
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by TMC_1 »

Il mio punto di vista è che pagare 17 milioni per uno che al Palermo aveva una media di 12-13 goal a stagione sono tanti. Adesso alla luce dei 5 goal in 5 partite possiamo dire che è stato un ottimo acquisto per il napoli, ma vediamo più avanti per giudicarlo. Cavani credo che attualmente ha più goal segnati che tiri tentati, questo quando era al palermo non era MAI successo. Da noi per fare una doppietta doveva prima essersi mangiato 3-4 palle goal clamorose.
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by lele_warriors »

tap,ma c'è una volta sola in cui riesci ad essere imparziale e giudicare senza essere tifoso del palermo con gli occhi bendati?mamma mia,altro che ultras,mi sembra di leggere solo che ottusità nei tuoi post spesso.
e non mi riferisco solo al discorso cavani,ma in generale...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by The Answer Palermitano »

lele_warriors wrote: tap,ma c'è una volta sola in cui riesci ad essere imparziale e giudicare senza essere tifoso del palermo con gli occhi bendati?mamma mia,altro che ultras,mi sembra di leggere solo che ottusità nei tuoi post spesso.
e non mi riferisco solo al discorso cavani,ma in generale...
e che ci vuoi fare, tu scrivi cosa assolutamente imparziali nel topic della tessera del tifoso dove provi a difendere l'indifendibile...io qua dentro...c'est la vie... :D
Image Image Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by rene144 »

rodmanalbe82 wrote: a parte le scopate, negli anni scorsi, ogni volta che ho visto Cavani ho sempre visto tante potenzialità, ma MIRIADI di gol sbagliati.

sarà cresciuto!
A Palermo giocava anche in maniera diversa. Considerato quanto corresse e quanto si sbattesse nei rientri, è normale che fosse poco lucido sotto porta. Cavani a 21 anni ha fatto 15 gol in Italia. E si è ripetuto a 22 anni. Adesso ha 23 anni, è ancora giovanissimo e gioca più vicino alla porta. Anche io sono sorpreso per il suo inizio, ma qui non parliamo di un Lavezzi (che segna pochissimo). Il buon Edinson, pur sacrificandosi come un matto e giocando più lontano dalla porta, ha fatto 14 e 13 gol, tutti su azione, negli ultimi 2 anni in Serie A (gli altri 3 li ha fatti in coppa Italia). Non sono pochi... Zlatan Ibrahimovic giocando da centravanti in squadre migliori solo 1 volta ha fatto più di 17 gol (a 27 anni). Quagliarella ha un massimo di 13. Pazzini solo una volta ne ha fatti più di 11. Borriello solo 2 volte ha superato quota 5 in A (14 e 19 in quei 2 anni). Potrei citare Iaquinta (massimo 14) o Amauri (15) per quanto riguarda gli azzurrabili. Tutti in età superiore a Cavani. Quanti giocatori all'età di Cavani (23 anni) hanno (o hanno avuto) sotto la cintura già due stagioni con più gol? Pato ne ha 1 da 15 reti ed ha 21 anni, quindi se quest'anno fa almeno 14 gol lui è uno della lista. Gilardino è un altro. Poi quanti altri? Persino Pippo Inzaghi è esploso "solo" a 23 anni e prima aveva fatto 13 e 15 gol in serie inferiori.

Adesso è impensabile che, cresciuto di un anno e giocando più vicino alla porta, passi da 15 a 20 gol stagionali? Avessi detto da 7 a 35... Se calciasse anche i rigori sarebbe anche più facile.
Intanto è già a 7 stagionali. Gliene bastano 13 nel resto dell'anno? Boh, per me gliene bastano altri 5 per superare chi ha sostituito, che forniva meno quantità, era meno giovane ed è partito per gli stessi soldi che abbiamo pagato per Cavani.

Ripeto, ci sta di essere sorpresi per un miglioramento così repentino, ma in generale non parliamo di qualcosa di assurdo.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote: e che ci vuoi fare, tu scrivi cosa assolutamente imparziali nel topic della tessera del tifoso dove provi a difendere l'indifendibile...io qua dentro...c'est la vie... :D
riportami i miei post indifendibili sulla tessera del tifoso  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked