Atletica

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Atletica

Post by chinasky »

Grande grande immenso Besozzi... peccato davvero, credevo fosse fatta, ma a Saladino ci si deve inchinare, davvero un campione.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Atletica

Post by rodmanalbe82 »

la mamma mi sembra whoopi goldberg in Ghost, quando viene posseduta da Patrick Schweiz

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Atletica

Post by The blues brothers »

Intanto 20 km di marcia,le russe già dal via sono scappate,Rigaudo nel gruppone.

Se la Kaniskina tiene fino alla fine è da  :applauso:
when you have everything,you have everything to lose.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Atletica

Post by Paperone »

The blues brothers wrote:Intanto 20 km di marcia,le russe già dal via sono scappate,Rigaudo nel gruppone.

Se la Kaniskina tiene fino alla fine è da  :applauso:


aggiornamento per uno che è appena arrivato? a che km siamo e cose del genere?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Atletica

Post by The blues brothers »

Paperone wrote:aggiornamento per uno che è appena arrivato? a che km siamo e cose del genere?

12 km,parziali da 4 e 20,4 e 30 al km per la leader Kaniskina.A questo punto pare proprio che sia sua la medaglia d'oro.Impressionante è partita a razzo già da dentro lo stadio.
when you have everything,you have everything to lose.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Atletica

Post by Paperone »

The blues brothers wrote:12 km,parziali da 4 e 20,4 e 30 al km per la leader Kaniskina.A questo punto pare proprio che sia sua la medaglia d'oro.Impressionante è partita a razzo già da dentro lo stadio.


ma perchè a lei niente squalifica e a Brugnetti sì? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Atletica

Post by The blues brothers »

Paperone wrote:ma perchè a lei niente squalifica e a Brugnetti sì? :penso:

Sinceramente non te lo so dire,anche perchè i criteri su cui si basano le proposte di squalifica(sospensione e sblocccaggio)io non le riesco ad individuare durante l'azione del marciatore.Kaniskina mi pare che marciasse bene,ma anche Ivano non era tutto questo schifo.  :penso:

Intanto da segnalare la brutta disavventura della Rigaudo:

20KM MARCIA – Doppietta russa nella 20 chilometri di marcia. Prima Olga Kanishina e seconda Tatyana Shemyanenko. Il dominio delle due atlete è stato totale ed è iniziato già dalla partenza. Sono uscite in testa dallo stadio e ne sono rientrate sempre in testa. ElisaRigaudo, unica rappresentante azzurra in questa prova, è invece rimasta ferma al quindicesimo chilometro quando ha quasi perso conoscenza. Problemi di respirazione per lei fin dai primi passi e grande sofferenza per il caldo e l’umidità. "Non c’è stato un momento della gara – dice poi – in cui mi sia sentita a mio agio. Ho sofferto troppo, provavo a rinfrescarmi con gli spugnaggi ma non c’è stato niente da fare, non sono mai riuscita a raffredare il corpo". Ha resistito nel gruppo delle inseguitrici e poi il buio: "Mentre marciavo ad un certo punto ho visto tutto nero. Ho cominciato a sbandare e sentivo che perdevo i sensi. Allora ho preferito fermarmi anche se poi, proprio per la sofferenza patita, sono crollata a terra, ma non sono stata portata in barella. Ho solo avuto bisogno di riprendere i sensi".

Fonte: :gazza: .it
Last edited by The blues brothers on 31/08/2007, 9:52, edited 1 time in total.
when you have everything,you have everything to lose.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Atletica

Post by Paperone »

The blues brothers wrote:"Non c’è stato un momento della gara – dice poi – in cui mi sia sentita a mio agio. Ho sofferto troppo, provavo a rinfrescarmi con gli spugnaggi ma non c’è stato niente da fare, non sono mai riuscita a raffredare il corpo". Ha resistito nel gruppo delle inseguitrici e poi il buio: "Mentre marciavo ad un certo punto ho visto tutto nero. Ho cominciato a sbandare e sentivo che perdevo i sensi. Allora ho preferito fermarmi anche se poi, proprio per la sofferenza patita, sono crollata a terra, ma non sono stata portata in barella. Ho solo avuto bisogno di riprendere i sensi".


solo? :shocking:

penso che le scene di svenimento e crolli imporvvisi che abbiamo visto in questo mondiale possano essere ancora più forti a Pechino, dove oltre all'umido c'è anche un alto tasso di smog, se non riusciranno a trovare un modo per abbassare l'inquinamento.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Atletica

Post by Paperone »

al 38° km della Marcia Alex raggiunge il 3° posto, con il 2° a 2 minuti. vediamo se riesce a prenderlo, anche se 10" al km da recuperare non sono pochi, a meno di crisi (sempre in agguato) o di squalifica (2 proposte per il francese al 2° posto, Alex e l'australiano in testa 1 sola).

da segnalare anche la non qualificazione della staffetta francese nella 4x100 e il ritiro nel decatlon dell'americano campione del mondo uscente.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Atletica

Post by Paperone »

un decatleta ha quasi colpito un fotografo con il disco. :shocking: Roma non ha insegnato niente... :disgusto:
nella marcia posizioni consolidate a 3 km dalla fine.
notizia a margine: squalifica della staffetta femminile tedesca.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Atletica

Post by Paperone »

"solo" 3° posto per Alex. personalmente per come è andata la gara un pizzico di delusione c'è, perchè con un filo meno di prudenza avrebbe potuto lottare per il primo posto. il primo ad essere deluso è Alex stesso, che per chi non ha visto la gara appena arrivato al traguardo butta il cappellino per terra e vorrebbe lasciare (incazzato nero) immediatamente lo stadio. poi viene fermato e si sfoga piangendo, perchè sa di aver "buttato via" una buona occasione.
ha confermato il risultato di 2 anni fa, lo aspettiamo a Pechino, dove troverà condizioni molto simili.

aggiungo 2 dati: dopo 5 minuti dall'arrivo Alex sembrava che non avesse corso, e l'ultimo km l'ha fatto in 4:08 :shocking:
Last edited by Paperone on 01/09/2007, 4:02, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Atletica

Post by Luca10 »

Per la serie "come buttare un titolo mondiale già vinto". :disgusto:

Ha ragione ad essere incazzato, gestione tattica oscena della gara.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
thebigdipper
Senior
Senior
Posts: 1206
Joined: 09/08/2004, 0:09
Location: Profondo Nord-est

Re: Atletica

Post by thebigdipper »

besozzi: "salto come carl lewis"

voliamo basso che è meglio andrew... :gazza:

edit: visto solo ora il salto....la cosa migliore sono i commenti stranieri su youtube  :01:

futuro sui 200 metri ?

Mi pare sia un pò ( che dico..un pò tanto) indietro rispetto ad altri coetanei...pensiamo a saltare per ora
Last edited by thebigdipper on 01/09/2007, 12:51, edited 1 time in total.
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Atletica

Post by Sancho Panza »

Tutta esperienza. A Pechino saprà gestirsi meglio, intanto è comunque arrivata una medaglia de vergognosso bronzo che però così schifo non mi fa. Non siamo mica nelle condizioni di poterci lamentare visto il medagliere, no? :D

(ovviamente parlo di Schwazer, sulle sboronate di Howe meglio sorvolare: del resto la simil-Whoopi Goldberg che si ritrova in casa e come allenatrice non credo lo possa aiutare granché a moderarsi...)
Last edited by Sancho Panza on 01/09/2007, 12:55, edited 1 time in total.
Image
User avatar
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
Posts: 329
Joined: 09/04/2007, 23:43
NBA Team: L.A. Lakers
Location: altrove

Re: Atletica

Post by Kobe24Bryant »

thebigdipper wrote::

futuro sui 200 metri ?

Mi pare sia un pò ( che dico..un pò tanto) indietro rispetto ad altri coetanei...pensiamo a saltare per ora


ma va detto che a 19 anni cprreva già a 20,28
poi ha scelto di dedicarsi principalmente al Lungo perchè ha più possibilità di vincere medaglie
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Locked