Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Chi va a perdere contro James?

San Antonio Spurs
29
57%
Oklahoma City Thunder
19
37%
Asteroide
3
6%
 
Total votes: 51

User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Post by steve »

ThunderUP! wrote:Arbitraggio casalingo, nulla da eccepire e da negare...è stato evidente...

Poi però leggendo qui sopra scopro che l'MVP che ha deciso la serie son gli arbitri e non Durant, e se siamo in finale non è perchè abbiamo battuto in fila Mavs,Lakers e Spurs andando sotto 2-0 e dati per spacciati da tutti, ma semplicemente perchè Stern ci voleva in finale con Miami...beati noi!

Non credo valga nemmeno la pena di parlare del 35, della maturità dei West e Harden, di Fisher che dimostra quanto ci abbia visto lungo Presti (tanto per cambiare), o degli intangibles dei vari Thabo,Perk,Collison...ringraziamo gli arbitri e via :yahoo: :yahoo: :yahoo:

chi di arbitri ferisce, di arbitri perisce, non ricordo tutti sti tifosi degli spurs lamentarsi per le 2 serie contro Phoenix :fischia:

sui falli di Ginobili, lo sfondo su Durant c'era (c'è poco da dire), manta in testa ad Harden, e il fallo sul blocco che ha annullato la tripla, entrambi i giocatori (Ginobili e Harden) si cercano entrambi... stavolta è andata male al 20, che di furbate in questi anni ne ha fatte tante, si vede che con l'età e la stanchezza ha iniziato a farle vedere agli arbitri.. di certo non mi dispiace per lui..

grande rimonta, ma come avevo detto prima dell'inizio della serie, se gli spurs non la chiudono presto alla lunga l'età dei 3 si farà sentire e pagheranno... Parker irreale nel primo tempo.. con la lingua tra le ginocchia nel secondo... :notworthy: :notworthy: a Duncan che anche alla fine riesce a tenere sempre li i suoi... ginobili oggi ha fatto schifo o quasi...
:notworthy: Jackson si è preso 50mila bestemmie dal sottoscritto.. ma che partita


di qua, Durant da il via alla rimonta con quella tripla clamorosa a fine secondo quarto, meno male che leonard si mangia l'appoggio facile sulla sirena... Westbrook nel 3o quarto favoloso, insieme al 35 riagganciano gli Spurs e Harden insieme a Fisher piazzano i tiri decisivi :notworthy:

grande partita di squadra :notworthy:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
49ekers
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Post by 49ekers »

gli spurs partono in modo celestiale ma nel secondo tempo finiscono la benzina e il meccanismo si impantana.... nonostante un jackson assurdo... compensato da un manu troppo poco in gara...
parlare di arbitri mi sembra veramente riduttivo nonchè molto italiano.... :polliceverso:
dicevo dopo gara 2 che non vedevo i thunder così sfavoriti, anzi, proprio considerando il diverso atletismo e la diversa benzina delle due!

passa la squadra migliore, con più birra e talento che non credo potrà perdere questo titolo qualsiasi cosa succeda a est a meno che passi miami e james non riesca ad annullare durant.

l'unica cosa che potrebbe fermarli è la poca esperienza e la paura di vincere :metal:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
Bojan
Rookie
Rookie
Posts: 157
Joined: 19/04/2012, 15:41
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: Nashville Predators

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Post by Bojan »

se duravamo almeno 3 quarti cavolo, non dico 4...
t mac#3
Rookie
Rookie
Posts: 511
Joined: 15/11/2011, 0:19

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Post by t mac#3 »

Io in genere non parlo di arbitri, però mi sembra cosi evidente quello che è successo che inutile negare il contrario. Qui che OKC è stata avvantaggiata non si dice niente, ma sono pronto a scommettere che gli stessi che negano che gli arbitri hanno deciso questa partita sono quelli che per primi sono pronti ad avventarsi in caso gli Heat abbiano fischi a favore.

Per Steve: guarda che se una squadra è stata favorita in passato, non per questo deve essere danneggiata com è successo in tal caso. Anche io da buon tifoso Lakers non potevo vedere gli Spurs in passato, però Okc mi sembra da questo punto di vista la prosecuzione di ciò che erano gli Spurs un tempo. E anche nella serie con i Lakers i fischi a favore di Okc sono stati decisamente troppi. Facile vincere le partite se nei primi 7 minuti del 4/4 segni 10 dei tuoi 13 punti in lunetta com è successo fino al 93-91. Troppo facile cosi..

Detto questo onore a loro perchè hanno dimostrato di essere cresciuti molto in fretta, incredibile la trasformazione di Westbrook su tutti in questa serie che ha si forzato in certe occasioni, ma è stato molto più disciplinato.
ThunderUP!
Rookie
Rookie
Posts: 459
Joined: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Post by ThunderUP! »

t mac#3 wrote: E anche nella serie con i Lakers i fischi a favore di Okc sono stati decisamente troppi.
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
User avatar
ttd
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 08/06/2010, 12:08

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Post by ttd »

"Molto italiano"...
Ma anche molto americano, eh!
Gli Usa sono la patria dello show- business, il paese nel quale più di ogni altro è il soldo a comandare...e vedere una terna guidata da Crawford combinare una serie di fischi a senso unico nel momento topico della gara autorizza qualche sospetto.
Gli stessi sospetti che molti hanno circa la lottery che ha premiato guarda caso gli Hornets.
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Post by LukaV »

Come Miliorato Lui wrote: spurs morite nell'oblio vecchi dm.
Sei proprio una persona educata...
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Post by steve »

ThunderUP! wrote:
t mac#3 wrote: E anche nella serie con i Lakers i fischi a favore di Okc sono stati decisamente troppi.
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
:forza: :forza: :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Post by MagnusPinus »

Cmq riguardo agli arbitri, mi pare evidente che la lega voglia andare nella direzione del tifoso medio.. Da questo punto di vista Okc rappresenta un modello adatto di successo, fatto di atletismo, spettacolarità, e gioventù stellata.. Per tutta la lega é evidentemente un bene che vinca una squadra vendibile.. E non sarei sorpreso se spingessero anche Miami francamente.
tmc13
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 11/03/2009, 16:08
NBA Team: OKC Thunder
Location: Genova

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Post by tmc13 »

MagnusPinus wrote:Cmq riguardo agli arbitri, mi pare evidente che la lega voglia andare nella direzione del tifoso medio.. Da questo punto di vista Okc rappresenta un modello adatto di successo, fatto di atletismo, spettacolarità, e gioventù stellata.. Per tutta la lega é evidentemente un bene che vinca una squadra vendibile.. E non sarei sorpreso se spingessero anche Miami francamente.

Ma stai zitto, che se vuoi allora che ti indichi i fischi per me dubbi visti a san antonio,

Ci siamo dimostrati semplicemente più forti, stop non si vinocono 4 partite consecutive sotto di 2 se non sei più forte, lo siamo e lo abbiamo dimostrato sul campo. Il resto sono chiacchere da bar o da rosicate...

Lo sfondo sul gino ci sta, il fischio su west no ma vuoi che ti elenchi tutti i flop di parker o il gino che hanno portato tiri liberi, guarda ho tutte le partite su pc, se vuoi ci metterò un po ma ti posto i minuti ok ?

Se poi vuoi vedere cospirazioni ecc.. Affari tuoi ma se permetti sembrano solo gran rosicate :forza: :forza: :forza:
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Post by LukaV »

Si si fallo...ah prenditi tutto il tempo che vuoi, così magari con sti interventi ritorni nel 2030, dato che a tuo parere non sono pochi :naughty:


Proviamo a ribadire, dato che evidentemente c'è gente che di leggere tutti gli interventi degli altri non ne ha voglia, ma si attacca ad una frase...nessuno (oppure mentre si cercano i minuti dei falli a favore degli Spurs si cerchi anche chi dice il contrario) nega che OKC abbia meritato la serie, si dice solo che questa serie meritava, per quello che si è visto in campo, un finale migliore e non che questa partita venisse così indirizzata dagli arbitri...non mi sembra così difficile da capirlo ma forse, evidentemente, non tutti ce la fanno :fischia:
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Post by Toni Monroe »

Onore agli Spurs, onore ai Thunder che vanno ad aspettare la rappresentante dell'est. O altri vecchi o una squadra affaticata. Diciamo che le basi ci sono, per un buon risultato. :biggrin:
Giulay27
Rookie
Rookie
Posts: 485
Joined: 02/02/2012, 20:42
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Post by Giulay27 »

La mia sensazione è che,nonostante tutti gli accadimenti da voi citati,la serie san antonio l'ha un po buttata nel cesso.E cmq se proprio vogliamo trovare il vero vincitore di questa serie,io dico scott brooks a mani basse.Con i suoi accorgimenti tattici dopo lo 0-2 è riuscito a mettere in difficoltà uno dei migliori allenatori degli ultimi 20 anni,mica robetta.Onore al coach di okc che ha dato ai suoi detrattori parecchi schiaffi morali,al sottoscritto per primo.
Ad ogni modo il passaggio del testimone è avvenuto e da qui in avanti si rischia di assistere ad una vera e propria egemonia,salary e lebron permettendo.
tmc13
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 11/03/2009, 16:08
NBA Team: OKC Thunder
Location: Genova

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Post by tmc13 »

LukaV wrote:Si si fallo...ah prenditi tutto il tempo che vuoi, così magari con sti interventi ritorni nel 2030, dato che a tuo parere non sono pochi :naughty:


Proviamo a ribadire, dato che evidentemente c'è gente che di leggere tutti gli interventi degli altri non ne ha voglia, ma si attacca ad una frase...nessuno (oppure mentre si cercano i minuti dei falli a favore degli Spurs si cerchi anche chi dice il contrario) nega che OKC abbia meritato la serie, si dice solo che questa serie meritava, per quello che si è visto in campo, un finale migliore e non che questa partita venisse così indirizzata dagli arbitri...non mi sembra così difficile da capirlo ma forse, evidentemente, non tutti ce la fanno :fischia:
Cmq riguardo agli arbitri, mi pare evidente che la lega voglia andare nella direzione del tifoso medio.. Da questo punto di vista Okc rappresenta un modello adatto di successo, fatto di atletismo, spettacolarità, e gioventù stellata.. Per tutta la lega é evidentemente un bene che vinca una squadra vendibile.. E non sarei sorpreso se spingessero anche Miami francamente.

si è vero non so leggere, scusa te dall'alto della tua sapienza come giudichi un tale commento, sono ansioso di vedere cosa estrapoli da questo commento qualcosa di sensato o come dici te qualcosa a cui io in "cattiva fede" mi attacco per fare polemica, pendo dalle tue labbra :notworthy: cos' mi fai capire a me porello il sunto di tutto :sad:

te poi giudichi che tale serie meritava un esito arbitrale migliore, ed è vero come, suns spurs lakers king ed altre serie nella storia del gioco... Con episodi ben più eclatanti ed indirizzanti, comunque triste parlare in questo caso di arbitraggio molto triste
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs Thunder (2)

Post by Porsche 928 »

tmc13 wrote:
LukaV wrote:Si si fallo...ah prenditi tutto il tempo che vuoi, così magari con sti interventi ritorni nel 2030, dato che a tuo parere non sono pochi :naughty:


Proviamo a ribadire, dato che evidentemente c'è gente che di leggere tutti gli interventi degli altri non ne ha voglia, ma si attacca ad una frase...nessuno (oppure mentre si cercano i minuti dei falli a favore degli Spurs si cerchi anche chi dice il contrario) nega che OKC abbia meritato la serie, si dice solo che questa serie meritava, per quello che si è visto in campo, un finale migliore e non che questa partita venisse così indirizzata dagli arbitri...non mi sembra così difficile da capirlo ma forse, evidentemente, non tutti ce la fanno :fischia:
Cmq riguardo agli arbitri, mi pare evidente che la lega voglia andare nella direzione del tifoso medio.. Da questo punto di vista Okc rappresenta un modello adatto di successo, fatto di atletismo, spettacolarità, e gioventù stellata.. Per tutta la lega é evidentemente un bene che vinca una squadra vendibile.. E non sarei sorpreso se spingessero anche Miami francamente.
...

Quindi il "giocare" a basket viene dopo.
IMHO MOLTO MA MOLTO dopo.

Attenzione perche l'evoluzione piu ovvia(per me) di quello che vuol fare Stern sono tanti ASG tutti i giorni, bene ma non benissimo.
[align=center]Image[/align]
Post Reply