TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Post by The Prince Of Punk #90 »

Mi sa che Casey ha perso il capo.....

Ha detto che farà partire Valanciunas dalla panchina nella prossima partita in favore di Amir...., Valanciunas ha messo sotto l'ex Detroit in quasi tutte le partite...non ha senso...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Post by Winnipeg Jets »

A me pare una scelta sensata, Johnson è un ottimo difensore e in attacco vuole qualche pallone in meno, se vuoi provare a rivalutare Bargnani per tradarlo e vincere qualche partite è l'unica strada.
Valanciunas ha fatto discrete cose offensive in questo inizio, ma difensivamente è uno dei motivi, se non il motivo, per cui i Raptors si sono trasformati da squadra difensiva ottima a squadra difensiva quasi ridicola.
L'altra sera Cousins, che era in crisi nera fino alla partita contro di lui, l'ha ridicolizzato, facendogli fare la figura del bambino piccolo in più di un'occasione, almeno li avendo Johnson prova a metterci una pezza.
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Post by TMC_1 »

lebron james wrote:ma bargnani un involuzione del genere a cosa e dovuta...evidentemente gli piace talmente tanto toronto che il basket non e' in cima ai suoi pensieri....
Forse forse noi italiani lo abbiamo sopravvalutato un tantino? :thumbup:
Image
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Post by LukaV »

mackzone87 wrote:Questo è un problema dei Thunder..
Manco il primo? :lmao:
sticazzi che programmazione che hanno fatto allora.
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Post by John Doe »

LukaV wrote:
mackzone87 wrote:Questo è un problema dei Thunder..
Manco il primo? :lmao:
sticazzi che programmazione che hanno fatto allora.
protetta per le prime tre, che si fa? si tanka anche quest'anno??
lebron james
Rookie
Rookie
Posts: 142
Joined: 23/10/2012, 20:37
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Post by lebron james »

ma bargnani me lo ricordo ventellista comodo,ora stenta ad arrivare alla doppia cifra...capisco che lowry e derozan si prendono tanti tiri pero'...
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Post by The Prince Of Punk #90 »

lebron james wrote:ma bargnani me lo ricordo ventellista comodo,ora stenta ad arrivare alla doppia cifra...capisco che lowry e derozan si prendono tanti tiri pero'...
In una partita ne fa 34 senza troppi problemi, il giorno dopo fatica a segnare anche in una vasca da bagno e fa 2 su 19....
Se ritrova continuità è un conto, altrimenti è giusto scambiarlo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Post by TMC_1 »

lebron james wrote:ma bargnani me lo ricordo ventellista comodo,ora stenta ad arrivare alla doppia cifra...capisco che lowry e derozan si prendono tanti tiri pero'...
Il problema di Bargnani è la testa non certo le capacità di segnare 20 punti a partita. Che poi, giocando sempre sul perimetro ci sta che faccia 30 punti in una e 10 nell'altra...ma...oddio se avesse aggiunto qualcosa al suo bagaglio tecnico da quando è nella nba! Prendesse qualche rimbalzo sarebbe certamente un'altro discorso, ma se non è in giornata è uno che andrebbe panchinato all'istante per quanto sia dannoso!
Image
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Post by Winnipeg Jets »

Che Bargnani non sia migliorato in nulla è un luogo comune che sarebbe ora di sfatare.
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ieri si è toccato il fondo.

Ci siamo fatti massacrare da dei giocatori che farebbero fatica a trovare un posto da titolare in D-League. Quelli di ieri erano i Jazz versione C o D....
Zero impegno, zero gioco di squadra, zero tutto.

Questa non è una squadra di basket e paradossalmente ogni giorno che passa riesce pure a peggiorare.

Con queste ultime due sconfitte ignobili, la nostra Stagione è finita, ora mettiamo un pò di sale in zucca e tankiamo (non credo che ci sia bisogno di dirlo..) che c'è uno Shabazz da prendere...Nel dubbio ci si rinforza, poi fra 1 anno se questa gente deciderà di giocare a basket ancor meglio..

Casey comunque non sa assolutissimamente che pesci prendere, gli è sfuggita di mano la situazione e si vede.

Veramente, mai vista una squadra senza ne capo e ne coda come questa..
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Post by IL Poz »

Mi sono rotto il cazzo di tankare dopo 20 partite ogni fottuto anno.
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Post by Alex F. »

Io mi sono rotto il cazzo di questa squadra di merda con un front office di merda.
Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Post by The Prince Of Punk #90 »

Alex F. wrote:Io mi sono rotto il cazzo di questa squadra di merda con un front office di merda.
Io comunque a Colangelo non riesco a dargli più di tante colpe, ha fatto le sue cazzate, ma non è colpa sua se tutti i giocatori che vengono qua (e anche quest'anno forse non avrà fatto il massimo, ma ha portato a Toronto 4-5 giocatori che stavano facendo molto bene nelle loro rispettive squadre, e anche in squadre organizzate) rendono meno di zero.
Le cose sono due, o ci sono problemi nello spogliatoio, colpa dell'allenatore, giocatori sopravvalutati, oppure qui mi sa che si vizia un pò troppo la gente, Lowry sarebbe il primo da prendere e mettere su dei binari di un treno...
Vogliono fare tutti i fenomeni...e il coach come minimo gli dice: "Well guys, great effort!".
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Post by Alex F. »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Alex F. wrote:Io mi sono rotto il cazzo di questa squadra di merda con un front office di merda.
Io comunque a Colangelo non riesco a dargli più di tante colpe, ha fatto le sue cazzate, ma non è colpa sua se tutti i giocatori che vengono qua (e anche quest'anno forse non avrà fatto il massimo, ma ha portato a Toronto 4-5 giocatori che stavano facendo molto bene nelle loro rispettive squadre, e anche in squadre organizzate) rendono meno di zero.
Le cose sono due, o ci sono problemi nello spogliatoio, colpa dell'allenatore, giocatori sopravvalutati, oppure qui mi sa che si vizia un pò troppo la gente, Lowry sarebbe il primo da prendere e mettere su dei binari di un treno...
Vogliono fare tutti i fenomeni...e il coach come minimo gli dice: "Well guys, great effort!".
Mi spiace PoP ma questa situazione è anche il risultato di stagioni e stagioni gestite veramente male da Coldiavolo(cit.).
Image
Lusica
Newbie
Newbie
Posts: 18
Joined: 21/03/2012, 11:49
NBA Team: Houston Rockets, Toronto Rapto

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Post by Lusica »

Prova a fare una mia analisi di questo scempio dopo aver visto gran parte delle partite. Liberi di dirmi che sto dicendo una marea di cavolate.
Voglio partire da un'analisi del quintetto:
Lowry: questo è arrivato in Canada pensando di essere Dio scese in terra, nessuno gli ha detto "Ehi bello giù la cresta" e il risultato è che il play della squadra continua a fare due cose: o palleggia 18 secondi sul posto oppure tira fuori ritmo, fuori dagli schemi e fuori dalla grazia divina. Si capisce da quando prende la palla nella sua metà campo se vuole tirare. È deleterio per l'attacco e per il gioco di squadra. Fino ad ora mi ha deluso parecchio.
De Rozan: i suoi numeri non sono malaccio, ma il problema è che anche qui si capisce subito quello che farà visto che il 99% delle volte andrà a tirare anche se questo significa andare a prenetrare contro una schiera di lunghi piazzati. Anche qui il risultato si sintentizza nel dato di questa notte 5 stoppate subite.
Pietrus: una luce di intelligenza cestistica in un buio pesto.
Bargnani: ho sempre più il dubbio che lo stia facendo apposta. Due volte 4 punti entrambe in casa davanti ai tifosi che lo criticano sia quando gioca bene che quando gioca male. Poi torna a ventelllinare. Telepass per 46 minuti e poi 2 minuti sembra pronto al premio per il miglior difensore del mondo.
Valanciunas: ha grande potenziale, ma attualmente a mio avviso tutti i centri della lega stanno banchettando sotto il ferro. Lui mette su buoni numeri di rimbalzi e stoppate, ma la difesa è ben altro.

Panchina: Calderon abbastanza scazzato, Ross secondo me verrà su bene anche se ancora il tiro da 3 non sta entrando, A.Johnson fa il suo, ma più di quello non è, Ed Davis ancora non lo riesco a decifrare.

Capitolo squadra in generale e allenatore. La difesa è oscena. Ieri sera 13/23 al tiro da 3 dei Jazz e non c'è stato un tiro contestato che sia uno. Puntualmente sul pick and roll il lungo esce troppo, la squadra inizia le rotazioni che arrivano troppo tardi e allora comodo canestro del lungo sotto canestro o bomba dal lato debole. Riguardatevi il terzo quarto di ieri.
E siccome questa cosa si ripete dalla prima con Indiana è un'impostazione data da Casey, ma che io personalmente non concepisco (e voi direte lui fa l'head coach in nba tu sei seduto a guardare un motivo ci sarà, avete ragione).
Per quanto riguarda l'attacco invece ci sono delle scelte discutibile, a partire da Lowry fino a DeRozan, ma anche quando per esempio Bargnani mettere 10 punti in un quarto (o anche più) e poi viene ignorato per 2 quarti. Quando un giocatore è in ritmo bisogna servirlo con continuità!
Post Reply