Re: Denver Nuggets [54-28] - Benvenuto Ty (con un anno di ritardo...).

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Denver Nuggets

Post by Lilpol »

Latrell Sprewell wrote: non credo che D'Antoni rinunci a Gallinari.

Fossi Melo opterei per i Bulls a 'sto punto, la piazza è inferiore ma il progetto mi sembra più serio.
Anche perchè a Denver arriverebbe Deng quindi anche i nuggets avrebbero convenienza a cederlo a noi  :D senza contare che il nostro Roster sulla carta e migliore rispetto a quello NY.
Image°°Image°°Image
User avatar
MrWow
Newbie
Newbie
Posts: 22
Joined: 30/06/2010, 20:16

Re: Denver Nuggets

Post by MrWow »

Ho sentito dire che la dirigenza sta cercando di scambiare J.R. Smith. Qualcuno ne sa di più?
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Denver Nuggets

Post by Porsche 928 »

Lilpol wrote: Anche perchè a Denver arriverebbe Deng quindi anche i nuggets avrebbero convenienza a cederlo a noi  :D senza contare che il nostro Roster sulla carta e migliore rispetto a quello NY.
Eh si sai che culo avere Deng firmato solo per i prossimi 4 anni a 12.5 milioni di media, da lustrarsi gli occhi e non crederci.
[align=center]Image[/align]
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Denver Nuggets

Post by T-Time »

DODO29186 wrote: Se io sono Denver, per Melo chiedo: tre tra Gallinari, Douglas, A.Randolph e Chandler (rifirmato) + Curry per bilanciare la trade + scelte.

Se in Knicks rifiutano lo fanno a loro rischio e pericolo, perché ora Melo vede NY come prima scelta, ma domani tutto potrebbe cambiare. Diciamo che si potrebbe arrivare ad un compromesso, ma che in Colorado accettino soltanto Gallo + scelta + Curry è fuori discussione!

Per come ho ipotizzato io la trade Denver acquisterebbe un gran numero di giocatori garantendosi ampia flessibilità per il futuro, ossia provano a vedere cosa fa quest'anno la squadra con i nuovi innesti e senza Melo e poi decidono se ricominciare un nuovo progetto o andare avanti cosi e rifirmare i contratti in scadenza.

NY si fa un altro anno da lottery, ma con garanzia comunque di spettacolo grazie a Stat ed Anthony. Inoltre testa e allo stesso tempo mette in mostra Felton, che sicuramente ne uscirà con una buona immagine, se non altro a livello di cifre, da un'annata con i due di cui sopra. Ovviamente è l'ennesimo anno di transizione, ma a differenza della scorsa estate nel 2011 ci sarebbero già Stat e Melo, l'idea sarebbe quella di arrivare a Paul, ma anche con Felton-Amare-Anthony, un anno di gioco assieme alle spalle e $10-$15 milioni da investire in FA il progetto è più che valido. Il discorso meglio CP3 di Melo è marginale nella faccenda per una semplice questione: Melo ora è disponibile, Paul no; la scelta ora non è tra i due ma se prendere l'ex Syracuse sacrificando diversi giovani prospetti dal buon potenziale ma decisamente inferiori ad Anthony, o meno.

Per me ci possono essere i margini per i quali entrambe le squadre possano trarre vantaggio da questa situazione, posto essere disposte entrambe a fare inevitabili sacrifici.
Con Stat + Anthony e il baffo in cabina di regia NY è subito da primi 4-5 posti ad Est, e possibile outsider rognosa nei PO, altro che lottery  :gazza:

Denver se proprio non c'è speranza di trattenere Melo deve avere pazienza, prima o poi nei prossimi mesi una buona offerta alquanto superiore a quella dei Knicks arriverà.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Denver Nuggets

Post by lele_warriors »

esatto,e lo ripeto ai nuggets secondo me pretendono eventualmente un lungo decente nello scambio,quindi già i knicks li vedrei tagliati fuori
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Denver Nuggets

Post by aeroplane_flies_high »

Pare che Melo abbia espresso grande apprezzamento per i Rockets... che avrebbero molto di meglio da dare in cambio rispetto ai Knicks.

Personalmente sono affascinato dall'idea di Melo ai Knicks, anche se mi dispiace vedere un campione di quel calibro lasciare il Colorado... I Nuggets hanno però la possibilità di ricostruire se si giocano bene le carte che hanno in mano...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
User avatar
mj23air2
Rookie
Rookie
Posts: 451
Joined: 14/06/2006, 10:41
Location: Napoli

Re: Denver Nuggets

Post by mj23air2 »

aeroplane_flies_high wrote: Pare che Melo abbia espresso grande apprezzamento per i Rockets... che avrebbero molto di meglio da dare in cambio rispetto ai Knicks.

Personalmente sono affascinato dall'idea di Melo ai Knicks, anche se mi dispiace vedere un campione di quel calibro lasciare il Colorado... I Nuggets hanno però la possibilità di ricostruire se si giocano bene le carte che hanno in mano...
chi???
let's go bulls !

ImageImage
Image
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Denver Nuggets

Post by DODO29186 »

Porsche 928 wrote: Eh si sai che culo avere Deng firmato solo per i prossimi 4 anni a 12.5 milioni di media, da lustrarsi gli occhi e non crederci.
Deng però ti porta in dote anche Taj Gibson, James Johnson e scelta/e, ossia materiale da ricostruzione che al momento è completamente assente in quel di Denver. Volendo spingersi oltre e senza giudicare ci sarebbe anche un'ipotesi Deng + Noah.
T-Time wrote: Con Stat + Anthony e il baffo in cabina di regia NY è subito da primi 4-5 posti ad Est, e possibile outsider rognosa nei PO, altro che lottery  :gazza:

Denver se proprio non c'è speranza di trattenere Melo deve avere pazienza, prima o poi nei prossimi mesi una buona offerta alquanto superiore a quella dei Knicks arriverà.
Con Stat, Anthony, Felton e il nulla attorno (perché se arriva Melo questa sarebbe la situazione) al massimo NY arriva ai PO e poi esce al primo turno. Come possano essere da 4° - 5° posto davanti a una tra Miami, Orlando, Chicago, Atlanta e Boston proprio non riesco a vederlo, a meno che i verdi non giochino col freno a mano tirato. Vedo anche i Bucks complessivamente più forti come squadra. Certo, l'anno successivo con le dovute manovre la musica cambierebbe...

Intanto Melo ricomincia a considerare l'idea di firmare un'estensione, il che non significa la sua permanenza a Denver "ad vitam", ma semplicemente che chi lo vuole deve assemblare un pacchetto serio e commisurato al valore del giocatore.

http://realgm.com/src_wiretap_archives/ ... extension/
Swan87
Rookie
Rookie
Posts: 408
Joined: 21/11/2003, 21:17
Location: Houston
Contact:

Re: Denver Nuggets

Post by Swan87 »

Penso che Deng per Anthony sia una vaccata pazzesca. Per quanto stimassi in passato l'inglese, ha nettamente deluso le aspettative per ora, e per 4 anni i Nuggets non se lo prendono sicuro, penso preferiscano perdere Melo per nulla. A me fa piacere che Melo abbia espresso interesse per i Rockets (che sono la mia franchigia preferita), ma penso che per lui sia più affascinante andare  a NY. Penso altresì che a NY dovrà penare comunque qualche stagione prima di arrivare a contendersi l'anello, mentre a Houston avrebbe almeno 2-3 anni ad altissimo livello; se non cedono nessuno di rilevante per prendere Melo, i Rockets sarebbero subito dietro ai Lakers nella lotta ad ovest, meglio anche di Dallas e Oklahoma, secondo me.
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Denver Nuggets

Post by Porsche 928 »

DODO29186 wrote: Deng però ti porta in dote anche Taj Gibson, James Johnson e scelta/e, ossia materiale da ricostruzione che al momento è completamente assente in quel di Denver. Volendo spingersi oltre e senza giudicare ci sarebbe anche un'ipotesi Deng + Noah.
...
Allora lo scenario cambia e di molto ma dirmi come ha fatto Lil "Anche perchè a Denver arriverebbe Deng quindi anche i nuggets avrebbero convenienza a cederlo a noi" permettimi che e` un'assurdita, con quel contratto Deng non ha mercato.
[align=center]Image[/align]
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Denver Nuggets

Post by DODO29186 »

Io una cosa però vorrei sapere da chi segue bene i Nuggets: se decidono per lasciar scadere Melo e ricostruire da zero, su che basi lo fanno?

Diciamo pure che Billups rimane a cifre basse, oltre a lui e Lawson chi c'è?

Nenè viene lasciato andare oppure no? E lui che intenzioni ha?

E Martin? Ha senso tenerlo se si rifonda? Sempre se vuole rimanere...

Insomma, il prossimo anno potenzialmente rischia di andare via tutto il quintetto titolare che ha portato la squadra ai PO nelle ultime stagioni e di contro l'unico arrivo per ora è stato Al Harrington (e sappiamo benissimo che giocatore è...), come giovani attualmente c'è solo Lawson e io mi chiedo: come possono ricostruire? La risposta è ovviamente attraverso delle trade e quelli più papabili a portare dei giovani in Colorado sono quelle che coinvolgano Nenè e ovviamente Anthony essendo uno dei più grandi talenti della lega, ma per fare si che tali scambi funzionino servono dei contratti altrettanto pesanti per bilanciare. L'alternativa sono tanti tanti tanti anni di lottery e il rischio che il mercato (già di per se piccolo) crolli paurosamente a fronte dello smantellamento immediato della squadra e alla prospettiva di anni bui è grande.
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Denver Nuggets

Post by aeroplane_flies_high »

DODO29186 wrote: Io una cosa però vorrei sapere da chi segue bene i Nuggets: se decidono per lasciar scadere Melo e ricostruire da zero, su che basi lo fanno?

Diciamo pure che Billups rimane a cifre basse, oltre a lui e Lawson chi c'è?

Nenè viene lasciato andare oppure no? E lui che intenzioni ha?

E Martin? Ha senso tenerlo se si rifonda? Sempre se vuole rimanere...

Insomma, il prossimo anno potenzialmente rischia di andare via tutto il quintetto titolare che ha portato la squadra ai PO nelle ultime stagioni e di contro l'unico arrivo per ora è stato Al Harrington (e sappiamo benissimo che giocatore è...), come giovani attualmente c'è solo Lawson e io mi chiedo: come possono ricostruire? La risposta è ovviamente attraverso delle trade e quelli più papabili a portare dei giovani in Colorado sono quelle che coinvolgano Nenè e ovviamente Anthony essendo uno dei più grandi talenti della lega, ma per fare si che tali scambi funzionino servono dei contratti altrettanto pesanti per bilanciare. L'alternativa sono tanti tanti tanti anni di lottery e il rischio che il mercato (già di per se piccolo) crolli paurosamente a fronte dello smantellamento immediato della squadra e alla prospettiva di anni bui è grande.
I Nuggets non son messi poi così male se decidono di rifondare.
L'anno prossimo scadono i contratti di Billups e K-Mart, liberando 30 mln dal cap...
avrebbe senso a mio parere chiedere scelte, un giovane di belle speranze e un contratto in scadenza per Melo (picks-Gallinari-Eddy Curry), così da lanciare una squadra per l'anno prossimo con Lawson-lottery pick-Gallinari-Harrington-Nene e tantissimo spazio salariale.

Intanto Griffin ha rinunciato al posto da GM che i Nuggets gli avevano offerto... sembra il no di Izzo ai Cavs qualche mese fa...
chi si mette alla guida di una squadra da rifondare? qui servono 2-3 anni di sacrifici, niente PO e un pò di cu.o al draft per tornare competitivi... rischi di sbatterti e poi venir licenziato col tuo successore che si becca onori e stipendio più alto...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Denver Nuggets

Post by lele_warriors »

Former Nuggets scout Masai Ujiri will become the team’s new general manager, according to an NBA source.

The door opened for Ujiri when the Nuggets were unable to reach an agreement with David Griffin, a former Phoenix Suns director of basketball operations.

The two sides were working late into Wednesday evening to finalize contract details. A deal could be done as early as this morning.

Ujiri declined comment until negotiations were final.

Ujiri, 39, has been a rising star in NBA executive circles. He worked for four seasons in the Nuggets’ scouting department, which included being named director of international scouting for the 2006-07 season. Prior to that, Ujiri worked as an international scout with the Orlando Magic in 2002-03.

----------------------------

http://nba.fanhouse.com/2010/08/25/poli ... ractice-f/

qualcuno mi spiega questo che ho capito ben poco?  :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Denver Nuggets

Post by The Prince Of Punk #90 »

Sembra che sia ufficiale la rottura tra Denver e Anthony...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Denver Nuggets

Post by aeroplane_flies_high »

The Prince Of Punk #90 wrote: Sembra che sia ufficiale la rottura tra Denver e Anthony...
ma va? Era molto più che ufficiale sin da quando non ha accettato i 65 mln x 3 anni.

Ribadisco che i Nuggets devono avere in mente solo un concetto: ricostruire, attraverso contratti in scadenza, scelte e giocatori in rookie-scale

prendere un Luol Deng non avrebbe senso
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Locked