Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by saints68 »

:ok:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Rocky »

Whatarush wrote:defendthestar ha espresso il desiderio di modificare la sua scelta...ha scelto di getto, senza troppa attenzione e s'è perso un .... per strada
io sarei per fargliela cambiare, in considerazione del fatto che i Colts non hanno scelte al secondo giro e che obiettivamente il buon Blidi Wreh-Wilson lì non si può guardare :biggrin:
Ok per me. :ok:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by The Answer Palermitano »

Vai fagliela cambiare alla fine è un gioco fine a se stesso per farci passare un po di tempo... :biggrin:
Image Image Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Whatarush »

Sta per cambiarla...speriamo solo che Teo non lo bruci sul tempo :forza:
Andata...DeAndre Hopkins...tutto è bene quel che finisce bene.
Image
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by defendthestar »

grazie AMIZIII.. vi offrirò una birra al primo meeting in cui vi vedrò, riguardo a DAH, ai colts servirebbe una guardia, ma ripeto il mio poco studio del draft di quest anno legato al mio studio per un concorso mi ha tolto la possibilità di poter spulciare le OG, credo però che ci vadano di FA, o che cmq tappino il buco in qualche modo, il vero problema è dare dei bersagli a luck e visto che wayne non è eterno, mi son buttato a capofitto su DeAndre, anche se il vero target era keenan.. vabbè..

ps: grazie ancora
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Whatarush »

defendthestar wrote:ps: grazie ancora
grazie a te
c'è gente che sta salivando ora che Blidi è tornato disponibile :naughty:
Image
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Tim-D »

Wolviesix wrote: Sì ma Whata dice che Vaccaro è "da evitare come la merda". :forza:
Ero a conoscenza della posizione di Whata su Vaccaro, l'ho tenuta in considerazione fino all'ultimo però boh, soluzioni come Reid ad esempio le vedo più da secondo giro, al massimo per la 22° avrei visto un ballottaggio a due, non di più. Mi sono lasciato ammaliare dal fascino delle corna :laughing: Ovviamente se mai dovessero prenderlo veramente, speriamo che Whata toppi alla grande su di lui :forza:
Su Richardson invece che ne pensi? se fosse disponibile ti renderebbe soddisfatto una soluzione difensiva di quel tipo? Volendo puoi dirlo nel nuovo topic dei Rams che aprirai, è tempo di rinnovamento, tocca a te e non puoi dire di no :truzzo:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by cernottantasei »

Fedepanthers wrote: Ma ho una domanda per Cern: Vaccaro ti faceva così tanto schifo? :thumbsdownsmileyanim:
Sulle S ho delle idee ben precise, e i Bengals nel ruolo qualcosa hanno, e poi sono convinto che per i Bengals un ILB fosse più necessario.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Teo »

Scusate il ritardo, oltre agli impegni vari, sono stato clamorosamente fregato dalle 2 scelte appena prima di Hopkins (lock sicuro dei Texans) e Brown (2° option) e sono rimastro spiazzato.

Dopo lungo girovagare fra i profili di Patton, Terrance Williams e Kevin Minter, sono andato sul primo per le sue caratteristiche che dovrebbero fare più al caso dei Texans rispetto al prospetto di Baylor, che inoltre si porta dietro qualche dubbio di consistenza tra i pro.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Mattia
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 27/02/2012, 22:38
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears & Redskins
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
Contact:

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Mattia »

Ma facciamo 3 giri vero??
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by DommiToad »

Il need maggiore dei Broncos è il DE, ma verrà colmato nella prossime ore di FA. Un altra opzione era una S ma ho deciso di poterla pescare nei giri successivi. Una possibile altra scelta era un DT da mettere a rotazione ma essendo una classe molto profonda pure con un terzo giro si può draftare qualcosa di interessante.
Sono finito su Lacy perché: McGahee inizia ad avere la sua età e ha dimostrato di non avere delle mani solidissime, tanti i suoi fumble. Moreno è una incognita al momento, si parla pure di taglio e non dà garanzie nonostante l'ottimo finale di stagione. Hillman invece non sembra poter essere un RB titolare in NFL ma solo un RB da third down. Lacy mi pare il miglior prospetto di quest'anno, tanto potenziale su cui ricostruire il reparto RB dei Broncos.
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Whatarush »

Mattia wrote:Ma facciamo 3 giri vero??
Yessir.
Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Rocky »

Lacy per i Broncos sarebbe un pick eccezionale.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by DommiToad »

Rocky wrote:Lacy per i Broncos sarebbe un pick eccezionale.
Io ci spero per il draft! Soprattutto dopo aver sfumato le possibilità Mendenhall e Bush in FA.
User avatar
stemene
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 17/11/2009, 19:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Brisbane

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by stemene »

DommiToad wrote:Il need maggiore dei Broncos è il DE, ma verrà colmato nella prossime ore di FA. Un altra opzione era una S ma ho deciso di poterla pescare nei giri successivi. Una possibile altra scelta era un DT da mettere a rotazione ma essendo una classe molto profonda pure con un terzo giro si può draftare qualcosa di interessante.
Sono finito su Lacy perché: McGahee inizia ad avere la sua età e ha dimostrato di non avere delle mani solidissime, tanti i suoi fumble. Moreno è una incognita al momento, si parla pure di taglio e non dà garanzie nonostante l'ottimo finale di stagione. Hillman invece non sembra poter essere un RB titolare in NFL ma solo un RB da third down. Lacy mi pare il miglior prospetto di quest'anno, tanto potenziale su cui ricostruire il reparto RB dei Broncos.
Quello che dici è tutto giusto, i need principali dei broncos sono RB, DT e S ma non possiamo dimenticare nemmeno MLB e OT e poi WR e QB anche se meno urgenti. Come dici tu le classi di DT, S e OT sono profonde e nei giri intermedi si può pescare bene. Come RB io spero in Joseph Randle al secondo giro, IMHO il prodotto di Oklahoma State è più adatto al nostro sistema di gioco. Infatti la sua stagione migliore(ma ha corso molto bene anche quest'anno) l'ha avuta giocando in un attacco pass oriented vicino a Weeden e Blackmon dove ha mostrato anche ottime capacità da bloccarore, cosa da non sottovalutare visto che giocherà vicino a PM. Poi ha anche mani sicure visto che sempre nel 2011 non ha perso nemmeno un pallone. Per me gli mancano soltanto quei 10-12 chili per essere il TB che ci serve.
A questo punto del draft io invece sarei andato sul miglior MLB disponibile che in questo caso sarebbe stato Minter da LSU.
Image
Post Reply