E' davvero un peccato che il pilota più forte non riesca a vincere il Mondiale..purtroppo solo una botta di culo con rottura di Vettel potrebbe regalargli il titolo..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove wrote:E' davvero un peccato che il pilota più forte non riesca a vincere il Mondiale..purtroppo solo una botta di culo con rottura di Vettel potrebbe regalargli il titolo..
Ma è anche normale, perchè comunque la macchina è più decisiva del pilota e la Ferrari è ancora in mano a un team che prende costantemente decisioni imbarazzanti. i manager sono di livello infimo. non sono stati in grado di sviluppare la macchina nemmeno quest'anno. confermano una seconda guida assolutamente inutile. fanno schifo. già il secondo posto è troppo per certi caproni. spiace appunto per alonso, che è un grande, ma vettel è stato molto bravo quest'anno a seguire i progressi di una red bull che ha avuto momenti molto difficili in europa, non sbagliando più nulla quando la red bull è tornata la miglior monoposto, quando sembrava fosse la mclaren ad essere lanciata...
Cholo wrote:In effetti si parla (a ragione) del rinnovo di Massa.
Ma persistere sulla gestione di Domenicali e soci è una scelta altrettanto imbarazzante.
Ma è proprio da li che deriva questo scempio, rinnovo di massa compreso.
Pove wrote:E' davvero un peccato che il pilota più forte non riesca a vincere il Mondiale..purtroppo solo una botta di culo con rottura di Vettel potrebbe regalargli il titolo..
Ma è anche normale, perchè comunque la macchina è più decisiva del pilota e la Ferrari è ancora in mano a un team che prende costantemente decisioni imbarazzanti. i manager sono di livello infimo. non sono stati in grado di sviluppare la macchina nemmeno quest'anno. confermano una seconda guida assolutamente inutile. fanno schifo. già il secondo posto è troppo per certi caproni. spiace appunto per alonso, che è un grande, ma vettel è stato molto bravo quest'anno a seguire i progressi di una red bull che ha avuto momenti molto difficili in europa, non sbagliando più nulla quando la red bull è tornata la miglior monoposto, quando sembrava fosse la mclaren ad essere lanciata...
parole dure, ma che rispecchiano totalmente la realtà...
dal 2010 (compreso) in poi la ferrari non è mai riuscita a fare una macchina che sembrasse superiore quantomeno in un gran premio, come si può sperare di vincere un campionato del mondo (costruttori o piloti poco importa) con questa mediocrità?
Unica nota positiva è che probabilmente doman non vincerà Vettel (Hamilton sembra di un altro pianeta) e quindi tolti i 25 punti del primo i distacchi tra le altre posizioni non sono tantissimi in termini di punti.
Comunque Vettel qualora non venisse penalizzato (cosa molto probabile) e indovinasse una partenza decente il secondo posto dovrebbe prenderlo.
Per Alonso la questione è molto più critica. Davanti ha Button che potrebbe anche riuscire a passare, Raikkonen molto più complicato, Maldonado se arrivasse in zona Alonso non dovrebbero esserci troppi problemi. I primi 3 non credo che li vedrà mai (forse in cartolina) a meno di safety car oppure di ritiri eccellenti quindi non credo ci siano grandi speranze di arriare a podio e intando il mondiale se ne va .....
Mi mancava la classica decisione della FIA per rimescolare la carte. Sia chiaro, la penalità è giusta, ma ogni anno verso fine stagione si iniziano a notare queste cose create "ad arte" per rendere più incerto il campionato.
i commissari oggi sono un po' appisolati???
2000 incidenti e neanche una posizione sulla prossima glriglia di partenza inflitta
è stato "graziato" anche maldonado
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Come solito Domenicali perde una buona occasione per tacere ...se è fortuna partire (giustamente) dalla pit lane (tunnel compreso), rompere in due diverse occasioni l'ala, dover rientrare presto e fare due pit stop e fare due volte la rimonta...le sc le ha avute anche Alonso, peccato che non ne abbia approfittato, anzi la prima volta ha anche rischiato di perdere posizioni