Re: San Diego Padres - A beautiful place.........for pitching

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
paul pierce
Rookie
Rookie
Posts: 252
Joined: 30/05/2010, 23:13

Re: San Diego Padres - Nel mezzo della Tempesta Perfetta

Post by paul pierce »

peccato dopo una stagione cosi',non e ancora finita ma e' durissima...
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: San Diego Padres - Nel mezzo della Tempesta Perfetta

Post by Lupin »

Mamma mia che partita!!!!
Grande vittoria però stanotte nella baia e con Atlanta strapazzata dai Phillies.
Buon inizio per Richards che però cala vistosamente e ci fa penare. Webb non regge ma il trio gregerson, Adams, Bell porta a casa la W. 46 ma salvezza di Bell su 89 vittorie. tanto di cappello al nostro closerONE!!!
Disastroso per i Giants il partente Cain .... i rilievi fanno il loro ma non basta.

THE SHOW GO ON!!!!

GO PADRES GOOOOOOOOOOOOO
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: San Diego Padres - Nel mezzo della Tempesta Perfetta

Post by Pablets »

In pratica i Padres hanno bisogno di uno sweep, in qualsiasi caso. O loro, o di Philadelphia su Atlanta.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: San Diego Padres - Nel mezzo della Tempesta Perfetta

Post by Lupin »

Pablets wrote: In pratica i Padres hanno bisogno di uno sweep, in qualsiasi caso. O loro, o di Philadelphia su Atlanta.
Si ma ma una sweep dei Phillies ci obbliga cmq a vincerne 2 in casa dei Giants ....
vediamo ... Stauffer l'ultima nella baia non l'ha giocata malissimo ... heheheh ... anzi  sgrat sgrat sgrat
Last edited by Lupin on 02/10/2010, 13:01, edited 1 time in total.
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: San Diego Padres - Nel mezzo della Tempesta Perfetta

Post by Pablets »

At the same time the Padres are fighting for a playoff spot tomorrow vs Giants, Chargers will be blacked out in SD. All TV eyes on Padres

Le due partite sono alla stessa ora. Sono curioso di vedere:
1) quanta gente ci sarà al Quallcom Stadium e
2) se nei maxischermi verrà proiettato il risultato di Padres-Giants
Last edited by Pablets on 03/10/2010, 1:19, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: San Diego Padres - Nel mezzo della Tempesta Perfetta

Post by Lupin »

Lupin wrote:
... Stauffer l'ultima nella baia non l'ha giocata malissimo ... heheheh ... anzi  sgrat sgrat sgrat
Beh direi che ha fatto quasi meglio; PARTITA MAGISTRALE! Solo Bell ci ha fatto venire qualche palpitazione sul finale ma chiudere il match con quel doppio gioco ... che libidine!
Io credo di non dire un'eresia nell'affermare che comunque vada siamo stati la sorpresa della stagione .... che dite?


A questo punto rimangono 4 soluzioni finali:

• If the Giants and Braves win: The simplest outcome, as San Francisco claims the NL West title and Atlanta is the Wild Card.

• If the Giants win and the Braves lose: San Francisco is the NL West champion, and the Braves and Padres play a Wild Card tiebreaker Monday in Atlanta.

• If the Padres win and the Braves lose: Atlanta is eliminated, San Diego is declared NL West champion by virtue of the first tiebreaker (head-to-head record against the Giants) and San Francisco is the Wild Card.

• If the Padres and Braves both win: This sets up a play-in doubleheader. The Giants and Padres would meet Monday in PETCO Park to determine the division champ, and in the "nightcap," the loser would play Tuesday in Atlanta to decide the Wild Card.

Quando scenderemo in campo nella baia molto probabilmente Phila-Braves avranno già terminato la partita o quasi per cui un indicazione in più per gestire la 162^ partita.
Speriamo che Matt si riprenda un pò ...... le sue ultime prestazioni sono state in leggero calo, al contrario del partente dei Giants, Sanchez.

GO PADRES GOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Last edited by Lupin on 03/10/2010, 12:01, edited 1 time in total.
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: San Diego Padres - Nel mezzo della Tempesta Perfetta

Post by Pablets »

Lupin wrote: Io credo di non dire un'eresia nell'affermare che comunque vada siamo stati la sorpresa della stagione .... che dite?
Sì concordo.
I Reds si sapeva che prima o poi sarebbero esplosi, hanno molto talento giovane.
I Giants idem, gli mancavano slugger ma con Huff, Posey e Burrell hanno completato una squadra che aveva già un pitching staff favoloso.
I Phillies beh, sono la squadra più forte della NL, in più hanno aggiunto Doc a inizio stagione e Oswalt alla deadline.
I Braves magari erano un pelo sottovalutati, ma mai quanto i Padres.

Ovviamente parlo di percezioni del grande pubblico, sono sicuro che qualche proiezione che li dava sulle 85-90 W ci fosse.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Phillies
Senior
Senior
Posts: 1653
Joined: 07/11/2008, 0:44
Location: 13th St & Lombard St

Re: San Diego Padres - Nel mezzo della Tempesta Perfetta

Post by Phillies »

Lupin wrote:
Io credo di non dire un'eresia nell'affermare che comunque vada siamo stati la sorpresa della stagione .... che dite?



senza parlare dell'AL che non conosco bene, hai senz'altro ragione!
Voi la sorpresa in positivo, seguiti per nell'ordine dai Reds e poi dai Braves
le sorprese in negativo primi i Cards seguiti ai Dodgers
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: San Diego Padres - Nel mezzo della Tempesta Perfetta

Post by Pablets »

:applauso: :applauso: :applauso:

mi spiace parecchio.

Un uomo da 20-25 HR da affiancare a Gonzo avrebbe fatto la differenza.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: San Diego Padres - Nel mezzo della Tempesta Perfetta

Post by johnOJ »

Molto facile fare complimenti ora, ma sono molto sinceri davvero.... l'avversario che abbiamo sofferto di più in tutto il 2010. Credo (non me ne voglia gex) che avreste meritato la postseason più voi che i Braves.
Complimenti ancora  :applauso: e... ci si rivede tra pochi mesi
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: San Diego Padres - Nel mezzo della Tempesta Perfetta

Post by Jeremy »

johnOJ wrote: Molto facile fare complimenti ora, ma sono molto sinceri davvero.... l'avversario che abbiamo sofferto di più in tutto il 2010. Credo (non me ne voglia gex) che avreste meritato la postseason più voi che i Braves.
Complimenti ancora  :applauso: e... ci si rivede tra pochi mesi
Mi associo, grande stagione per voi nonostante l'esito finale.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: San Diego Padres - Nel mezzo della Tempesta Perfetta

Post by pelato »

Chi meglio di noi tifosi Mets può comprendere la vostra amarezza di oggi. Ci si riprende. Ve lo assicuro. anche se fa male, molto male!

Rimboccatevi le maniche per il prossimo anno. In bocca al lupo.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: San Diego Padres - Nel mezzo della Tempesta Perfetta

Post by Lupin »

Ho da riprendermi ancora.  :shocking:
Peccato, peccato davvero. Abbiamo iniziato una stagione nella quale nessuno avrebbe scommesso un centesimo su noi e invece abbiamo stupito; si perchè con un lineup nel quale svettava il solo Gonzo fare quello che abbiamo fatto merita un applauso.
Onore ai Giants che ci hanno creduto fino alla fine ... alla fine di agosto non era facile pronosticare una loro vittoria nella division.
Paghiamo caro, troppo caro il periodo di flessione tra fine agosto ed inizio settembre, nonchè l'inevitabile calo di Matt Latos.
Mi auguro si possa ripartire da quello che di buono è stato fatto in questa stagione magari lavorando per rafforzare un lineup che troppo spesso ha mancato di potenza e continuità.

SEMPRE E ANCORA DI PIU ....... GO PADRES GOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Image
Gisko
Rookie
Rookie
Posts: 471
Joined: 31/10/2006, 18:32
MLB Team: San Diego Padres
Location: Roma

Re: San Diego Padres - Nel mezzo della Tempesta Perfetta

Post by Gisko »

Peccato, certo ad inizio stagione non pensavamo di poter lottare per la vittoria della division fino alla fine, non che questo aiuti a superare la delusione finale  :disgusto:

Paghiamo il settembre pessimo e la poca potenza offensiva, servirebbe rafforzare il lineup ma probabilmente dovremo partire ad un possibile addio di Gonzo suppongo, speriamo bene  :metal:
Image
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: San Diego Padres - Nel mezzo della Tempesta Perfetta

Post by Lupin »

[align=center]Image[/align]

Tristezza ..... ma credo che per Matt sia l'inizio di una grande carriera! Bravo ragazzo.
Ho ancora in mente quel capolavoro fatto il 13 maggio nella baia di San Francisco !!!  :sticazzi:
Last edited by Lupin on 04/10/2010, 13:46, edited 1 time in total.
Image
Locked