Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by luciusnba »

Nas wrote: ma abiti a boston?altrimenti un discorso del genere non sò spiegarmelo...

No però tra le due parole c'è differenza tutto quà
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by Nas »

non per fare polemica,tranquillo,però discorsi del tipo "noi non siamo come la gente che brucia le macchine ad LA",scusa posso capirlo finchè lo fa un tifoso dei celtics che abita a boston verso uno di los angeles,non uno che abita in italia verso un altro italiano...tutto qui
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by Frizzi »

luciusnba wrote: A parte che tra Beat e Sucks c'è differenza di stile (sportivo e trash) e poi quelli che bruciano le magliette di Celtics e che danno fuoco alle macchine per festeggiare non siamo noi
:stralol: :stralol: :stralol:

idolo!

quelli che generalizzano mi fanno impazzire.

a LA sono oltre 12 milioni (12!!) di anime,e se qualche idiota incendia le macchine allora sono TUTTI peggio di altri...un ragionamento che non fa una piega
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by Redondo15 »

luciusnba wrote:
La classe di Artest rispecchia la vostra città..
Ma tu non eri quello che ha rotto i coglioni un paio di giorni fa per i miei post troppo "aggressivi"?!! :lol2:
Comunque parliamo dei tuoi Bostoniani, che nel 2008 hanno preso a sassate il nostro pullman... o dei vostri giocatori che festeggiavano con lo champagne a metà ultimo quarto. E potrei continuare parecchio.
Ti prego quindi, accetto di tutti, ma non lezioni di classe da un bostoniano. :D
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by Luca10 »

Macchina peraltra ripagata con gli interessi tra assicurazioni ed assegno da 10000$ che ieri l'AEG ha consegnato al tassista. Ma chiacchierare a vanvera fa chic.

Poi oh, davvero qualcuno vuole paragonare LA a Boston? :lmao: Da una parte il sole, il mare, le fighe, Hollywood, le star ed i bicampioni NBA; dall'altra parte....dall'altra parte....dall'altra parte....ah si, un po' di irlandesi rossi ubriachi! :stralol:

BOSTON SUCKS!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by ze_ginius »

Luca10 wrote: Poi oh, davvero qualcuno vuole paragonare LA a Boston? :lmao: Da una parte il sole, il mare, le fighe, Hollywood, le star ed i bicampioni NBA; dall'altra parte....dall'altra parte....dall'altra parte....ah si, un po' di irlandesi rossi ubriachi! :stralol:
Altri luoghi comuni? :gazza:

E poi almeno togli la bandierina dei Patriots se devi dire queste cose :lol2: una delle caratteristiche di Boston è proprio l'attaccamento viscerale alle squadre della città, per me è una cosa meravigliosa...
Time to nut up or shut up...
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by N3lLo »

Frizzi wrote: :stralol: :stralol: :stralol:

idolo!

quelli che generalizzano mi fanno impazzire.

a LA sono oltre 12 milioni (12!!) di anime,e se qualche idiota incendia le macchine allora sono TUTTI peggio di altri...un ragionamento che non fa una piega
Mai avrei pensato di dover dar ragione ad un tifoso cavs....

Quanto contiuno  a pensare che non riuscirai mai a capirci una mazza di questa rivalita',sempre li a cercare di fare il tipo invece di ritirarti o cercare di dire qualcosa di interessante come max,ze o qualcun'altro che da qualcosa quotidianamente a questo forum.

Ciao, e spero vivamente che un giorno imparerai a perdere come hai saputo vincere nel 2008 quando sei venuto in questo topic ad inzozzare, ora fai lo stesso ma con quell'area supponente di chi non sa ne vincere ne perdere e che di questo sport forse non riesce a vedere oltre i colori della propria canotta.
Image
Image
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by luciusnba »

Luca10 wrote: Macchina peraltra ripagata con gli interessi tra assicurazioni ed assegno da 10000$ che ieri l'AEG ha consegnato al tassista. Ma chiacchierare a vanvera fa chic.

Poi oh, davvero qualcuno vuole paragonare LA a Boston? :lmao: Da una parte il sole, il mare, le fighe, Hollywood, le star ed i bicampioni NBA; dall'altra parte....dall'altra parte....dall'altra parte....ah si, un po' di irlandesi rossi ubriachi! :stralol:

BOSTON SUCKS!
Io sono ho visitato ambedue! LA? Non male (non c'è paragone con Frisco però) ma le fighe, Hoolywood e le star le vedi solo se sei appunto un attore, un musicista ho sportivo! Con tutto il rispetto un Luca10 qualsiasi vede un alra LA :forza:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by Toni Monroe »

Registriamo che alle altre obiezioni non sai cosa rispondere e passiamo oltre. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by luciusnba »

N3lLo wrote: Mai avrei pensato di dover dar ragione ad un tifoso cavs....

Quanto contiuno  a pensare che non riuscirai mai a capirci una mazza di questa rivalita',sempre li a cercare di fare il tipo invece di ritirarti o cercare di dire qualcosa di interessante come max,ze o qualcun'altro che da qualcosa quotidianamente a questo forum.

Ciao, e spero vivamente che un giorno imparerai a perdere come hai saputo vincere nel 2008 quando sei venuto in questo topic ad inzozzare, ora fai lo stesso ma con quell'area supponente di chi non sa ne vincere ne perdere e che di questo sport forse non riesce a vedere oltre i colori della propria canotta.
A parte che ho solo espresso un opinione, la vittoria non la metto in dubbio e l'ho detto subito dopo gara 7 e stà sicuro che se non vedo oltre la mia canotta non l'avrei fatto! E poi che ne sai che di questo sport non vedo oltre i colori della mia squadra? Seguo l'nba da 16 anni e ho amato oltre alla mia squadra i Bulls di Jordan, gli Houston di The Dream e Clyde, I magic di Shaq e Penny, i Knicks di Spreewel ecc. Come anche l'NBA del passato, l'ho sempre studiata e ammirato i campioni e le squadre leggendarie (come anche i Lakers di West e Baylor).Amo l'NBA, era solo un opinione su una frase che un Kobe bandiera dei Lakers non ha e avrebbe mai detto. Chiudo
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by Toni Monroe »

Messa così è un'altra cosa. Invece dire che il tipo rappresenta la 'nostra' città (che poi, nostra.. :lol2: vabbè..) e associare -con l'uso di un plurale che non fa distinzioni- un po' tutti a quella che ritieni un'uscita di cattivo gusto, quanto meno è avventato. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by Mr. Clutch »

Ma il problema dove sarebbe?

Boston sucks, Boston sucks, Boston sucks  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Posts: 568
Joined: 31/10/2005, 17:49
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Genova

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by TeknoFilo »

che discorsi inutili a campionato finito..... indi per cui.... BOSTON SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCKS!!!!!!!!!!!!!!!  :forza: :forza: :forza:
Image

Image
Image
Image
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by N3lLo »

Pare si sia offerto anche Raja Bell, e che Bryant sia d'accordo a prenderlo :shocking:
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by Luca10 »

Scene da una parata:

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply