Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by Francesco81 »

doc G wrote: forse il migliore è Blake.
Assolutamente d'accordo. Questo è il giocatore da prendere per migliorarci ulteriormente. Sono disposto a tenere Brown ma Farmar è da sfanculare immediatamente, per non parlare di Morrison che si porta via l'impossibile a livello di soldi.

Dobbiamo in qualche modo anche allungare la rotazione dei lunghi e all'occorenza sono d'accordo nel portare ai Lakers un giocatore che abbia voglia di ridursi l'ingaggio per puntare in alto. Tmac va bene, basta che si impegni, si alleni e giochi al massimo. Come back-up per dar fiato a Bryant mi va benissimo. Eventualmente anche nel quitetto base al posto di Fisher nei quarti periodi importanti.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by Francesco81 »

luciusnba wrote:
La classe di Artest rispecchia la vostra città..
Ma è un grande cazzo...anzi ha fatto e detto poco :forza: :01:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by AgentZero »

luciusnba wrote:
La classe di Artest rispecchia la vostra città..
Le lezioni di stile lasciatele ad altri eh...
Image
Image
Image
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by luciusnba »

AgentZero wrote: Le lezioni di stile lasciatele ad altri eh...
Ad Arenas?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by AgentZero »

luciusnba wrote: Ad Arenas?
Ma che risposta è????
Io rispondo del mio stile, non del mio nickname.
Last edited by AgentZero on 22/06/2010, 16:56, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by luciusnba »

AgentZero wrote: Ma che risposta è????
Io rispondo del mio stile, non del mio nickname.
Qual è?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by AgentZero »

luciusnba wrote: Qual è?
:carezza:
Last edited by AgentZero on 22/06/2010, 17:21, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by theanswer »

luciusnba wrote:
La classe di Artest rispecchia la vostra città..
Da quale pulpito, da quale pulpito ...

http://www.youtube.com/watch?v=bdlAS2GAwWw

Ah no, questa e'fine ironia, e'vero.
Ed in effetti, guarda Da Fish come l'ha presa bene bene.
Last edited by theanswer on 22/06/2010, 17:55, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by AgentZero »

theanswer wrote: Da quale pulpito, da quale pulpito ...

http://www.youtube.com/watch?v=bdlAS2GAwWw

Ah no, questa e'fine ironia, e'vero.
Ed in effetti, guarda Da Fish come l'ha presa bene bene.
Occhio che adesso parte con domande sullo stile di Iverson e Lotito.
Image
Image
Image
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by theanswer »

AgentZero wrote: Occhio che adesso parte con domande sullo stile di Iverson e Lotito.
Nel caso, I'm ready.
Eh, eh.

A parte tutto, odio solo chi guarda l'orticello altrui, dimenticandosi di mettere sul fuoco tutto, proprio TUTTO.
Allen poteva risparmiarsi quella stupidata, come Artest poteva evitare di aizzare la folla.
E'vero.
Ma come IO non ho tirato le somme sul primo - post "another win in LA" - gradirei che anche la controparte evitasse di fare altrettanto.
E'troppo facile spalare fango solo sui nostri nemici e mettersi il tura-naso su cio'che viene dai nostri amici.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by N3lLo »

luciusnba wrote:
La classe di Artest rispecchia la vostra città..
Fai ridere, quando e' BEAT L.A. e' figo ed orgoglioso quando e' Bostons sucks non e' elegante, lo dicevo io a max...

Ti ricordo che nel tuo elegante palazzetto e' volata una bottiglietta cosa che ad L.A. mi pare non abbiamo visto...
Image
Image
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by lebronpepps »

Premesso che non penso nulla di male di ciò che ha detto Artest(in una parata ci sta,e poi parliamo di un'acerrima rivalità a dir poco),ma non credo nemmeno che nello ''Another win in La'' ci sia nulla di male,è una battuta anche simpatica per dire che quel premio della Espn(se ho capito bene) era un'altra vittoria a Los Angeles,dove sarebbe lo scandalo??Dove sarebbe la caduta di stile??

Il bello di questi sfottò e che poi le stagioni passano,la ruota gira e c'è sempre tempo per vendicarsi(come dimostrano i Lakers di quest'anno,ahimè) per cui nel momento in cui LA perderà(anche se è avviata a vincere i prossimi due anelli come minimo :gocoltsmodeon:  :lol2:) ci sarà qualcuno pronto a rinfacciare ad Artest queste frasi qui(anche se poi ci vuole coraggio nel farlo davanti ad Artest),ripeto non c'è nulla di nuovo e non c'è nulla di male...
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by theanswer »

lebronpepps wrote: Premesso che non penso nulla di male di ciò che ha detto Artest(in una parata ci sta,e poi parliamo di un'acerrima rivalità a dir poco),ma non credo nemmeno che nello ''Another win in La'' ci sia nulla di male,è una battuta anche simpatica per dire che quel premio della Espn(se ho capito bene) era un'altra vittoria a Los Angeles,dove sarebbe lo scandalo??Dove sarebbe la caduta di stile??

Il bello di questi sfottò e che poi le stagioni passano,la ruota gira e c'è sempre tempo per vendicarsi(come dimostrano i Lakers di quest'anno,ahimè) per cui nel momento in cui LA perderà(anche se è avviata a vincere i prossimi due anelli come minimo :gocoltsmodeon:   :lol2:) ci sarà qualcuno pronto a rinfacciare ad Artest queste frasi qui(anche se poi ci vuole coraggio nel farlo davanti ad Artest),ripeto non c'è nulla di nuovo e non c'è nulla di male...
Solo per la cronaca: entrambe le cosette erano "risparmaibili".
Di certo, pero', non sono andato di Allen "squallido"post quel giorno.

Come hai detto bene, la vita e'fatta di corsi e ricorsi.

- ah, che sia una caduta di stile, lo mostra la faccia di Da Fish, che scemo non e'.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by luciusnba »

N3lLo wrote: Fai ridere, quando e' BEAT L.A. e' figo ed orgoglioso quando e' Bostons sucks non e' elegante, lo dicevo io a max...

Ti ricordo che nel tuo elegante palazzetto e' volata una bottiglietta cosa che ad L.A. mi pare non abbiamo visto...
A parte che tra Beat e Sucks c'è differenza di stile (sportivo e trash) e poi quelli che bruciano le magliette di Celtics e che danno fuoco alle macchine per festeggiare non siamo noi
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by Nas »

luciusnba wrote: A parte che tra Beat e Sucks c'è differenza di stile (sportivo e trash) e poi quelli che bruciano le magliette di Celtics e che danno fuoco alle macchine per festeggiare non siamo noi
ma abiti a boston?altrimenti un discorso del genere non sò spiegarmelo...
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Post Reply