Re: Trade deadline 2007 is coming

Post Reply
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by rene144 »

troppo gentile, nonostante il sarcasmo :lol2:
joesox

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by joesox »

rene144 wrote:troppo gentile, nonostante il sarcasmo :lol2:

seriamente, visto che amo la matematica, trovo le tue analisi perfette, ma poi inizia la partita e sono tutti a .000 e 0.00
ed e' vero, mi accorgo anch'io (eufemismo) che se usano un mancino e' meglio mettere un reliever mancino, ma riduciamo tutto a quello?
non possiamo...anzi non si ridurra' mai tutto a quello perche' comunque quando Ortiz si trova contro Myers a fine mese non sappiamo se sara' K o HR ed e' li' che scatta l'emozione...il drrrrrr del cellulare che ti avvisa dell'arrivo di un SMS (in passeggiata serale...Schilling is ok - evvai, GELATO per tutti! PAGO IO!)
zio, zio, cose' hanno vinto i Sox? No Schilling e' sano...beh gelato lo stesso?...of course

eh...diavolo per modo di dire [guarda che su tito hai forse ragione tu, ma io continuo a volergli bene anche se ogni tanto mette youk quinto perche' al figlio di JD hanno ingessato mezzo corpo - Dio li benedica e lo faccia guarire]

e poi c'e' uno che alle 4.00 del mattino chiede ad un altro un risultato sapendo di non svegliarlo e l'altro risponde pure senza mandarlo al...diavolo) e gli dice pure che gli "altri" hanno perso...di solito mi basta un "NYL", ma l'8-8 era davvero una notizia
grazie ancora

tornando indietro - ovvio, e' giusto creare le premesse per avere i numeri giusti al momento giusto ed e' quello che Theo ha fatto
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by webba2000 »

rene144 wrote:Ensberg fa schifo, cosa c'è di strano che nessuno se lo prenda? E' diventato un giocatore atroce in difesa e attacco. Non lo vuole nessuno.


certo che tu appena parli male di uno...

Ieri sera: Ensberg: 3-4, 2 HR, 4 RBI, 2 R

:D
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by rene144 »

webba2000 wrote:certo che tu appena parli male di uno...

Ieri sera: Ensberg: 3-4, 2 HR, 4 RBI, 2 R

:D


:sbadat:
Il boomerang colpisce ancora :lol2:
Comunque non escludo una sua rinascita. Non sarebbe il primo dopo un cambio di squadra. Ciò non toglie che finora sia stato atroce a dir poco :fischia:
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by Tasco »

dye dopo la deadline 2 doppi e 2 hr contro gli odiati cugini...adesso sappiamo che andava anche bene lasciarlo ai white sox  :stralol:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by rene144 »

intanto la deadline è passata, ma c'è già il primo affare attraverso i waivers: i Twins si liberano di Jeff Cirillo che finisce ai DBacks.
Interessantissima mossa. I DBacks, che hanno già Conor Jackson, Alberto Callaspo, Mark Reynolds e Chad Tracy prelevano un terza base. I Twins invece, che hanno pure appena ceduto Castillo, si liberano di un giocatore presentabile che avrebbe potuto aiutarli. Lanceranno definitivamente il rookie Buscher. E' l'ennesima dimostrazione del fatto che Terry Ryan abbia buttato via la stagione con molto ma molto anticipo...
joesox

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by joesox »

rene144 wrote:E' l'ennesima dimostrazione del fatto che Terry Ryan abbia buttato via la stagione con molto ma molto anticipo...

e fatto incavolare Santana...FA dopo il 2008
User avatar
KillerBee2
Newbie
Newbie
Posts: 83
Joined: 01/08/2006, 9:31

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by KillerBee2 »

webba2000 wrote:certo che tu appena parli male di uno...

Ieri sera: Ensberg: 3-4, 2 HR, 4 RBI, 2 R

:D


E ieri 0-4 con 3K  :lol2:

Se Ensberg batte forte mi girano eh.... va be che giocando in una contender e oltre tutto dove ha una casa è nell'ambiente ideale. Ciò che farà nei Padres non lo avrebbe fatto da noi, peccato averlo perso per niente però.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by rene144 »

Intanto i DBacks stanno prendendo letteralmente chiunque passi dai waivers!
Prelevato anche BK Kim dai Marlins, e pure Joe Kennedy dagli A's. Scatenati...
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by lephio »

excuse my french...ma chi cazzo ha dato -19 a rene'...ne sa piu' del diavolo


l'ho karmizzato tutto io renè! così impara a fare il  :truzzo:  e a non capire le battute.  :metal:

:stralol: :stralol: :stralol:
surfbear

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by surfbear »

The White Sox clearly will be in the market for relievers -- whether through free agency or trade -- and will attempt to land one of the "Big Four" center fielders on the market: Andruw Jones, Torii Hunter, Mike Cameron or Aaron Rowand :gazza:
surfbear

Re: Trade deadline 2007 is coming

Post by surfbear »

Besides designated hitter Mike Piazza, left, of the A's, the Twins have tried to acquire outfielders Kevin Mench of the Brewers and Jermaine Dye of the White Sox. But neither is available. Instead of Dye, Chicago offered outfielder Darin Erstad, but the Twins were not interested :gazza:
Post Reply