Il Cus Di Offanengo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Il Cus Di Offanengo

Post by Mr. Sloan »

Image
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Il Cus Di Offanengo

Post by BASTINI »

Ero certo l'aveste fatta, era l'ora di mostrarla :truzzo:
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Il Cus Di Offanengo

Post by Mr. Sloan »

Image
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Il Cus Di Offanengo

Post by IL Poz »

Nella foto del cartellone sul Basto sono venuto veramente in maniera orrenda, brutto dio bono!

In quella su MP3 mi salvo grazie al compagno Sine di fianco..
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Il Cus Di Offanengo

Post by Alicon »

Il fato vende un paio di scarpe della Kronos, numero 46, mai usate...chi fosse interessato, guardi su ebay per l'asta o mi contatti x metterci d'accordo sul prezzo. Ci sarebbe anche un casco della suomy per chi fosse interessato...fatemi sapere. Scusate l'OT
[align=right][snapback]713987[/snapback][/align]



UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU :stralol: :stralol: sono tornate le reliquie, ed il casco c'è ancora!!!
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
fax 7
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 17/01/2005, 18:05
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Il Cus Di Offanengo

Post by fax 7 »

UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU :stralol: :stralol: sono tornate le reliquie, ed il casco c'è ancora!!!
[align=right][snapback]717192[/snapback][/align]



ho il 45, ma per avere le scarpe del Fato :papa: sono disposto a metter 3 paia di calze e del cotone in punta!

Con quelle reliquie ai piedi al meeting stacco dalla linea di metà campo e schiaccio librandomi nell' aree sospinto dal potere della "linea rossa" :metal: :metal:

Che il fato sia con te! :chuck1wo3wo:


PS: x sicurezza mi metterò anche il casco del Fato per proteggermi dai cristoni che incontrerò lungo il cammino che mi porterà al ferro! :gogogo:
Last edited by fax 7 on 30/10/2006, 16:02, edited 1 time in total.
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Il Cus Di Offanengo

Post by Mike »

non sapevo dove postare, così sapendo che in questo topic ci sono molti suoi seguaci, voglio far notare qualcosa di nuovo sul verbo del Fato, sempre che non ve ne siate già accorti voi.

ebbene, il supremo tiratore di linee rosse ha aggiunto il link al suo space msn alla propria firma sul forum e per di più chiede a tutti i fedeli "di leggerne il de vita, siccome vorrebbe avere un'opinione di tutti".

ecco il mio problema di fancazzista infedele che non sono altro è che provando ad accedere al suo blog, msn me ne vieta l'accesso.

ora i motivi possono essere tre:

si sarà dimenticato di rendere pubblico il suo space :penso: ?

si sta prendendo gioco dei suoi fedeli e vuole fargli annusare la luce per poi privargli del suo verbo :piango: ?

oppure è il mio pc ad essere impuro ed infedele :disgusto: ?

mi rimetto nel vostro giudizio di sacerdoti del Fato :notworthy:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
ebok 85
Rookie
Rookie
Posts: 153
Joined: 22/10/2005, 13:55

Il Cus Di Offanengo

Post by ebok 85 »

pure io non riesco ad accedere....
Brawlino
Senior
Senior
Posts: 1408
Joined: 28/09/2005, 21:35
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Il Cus Di Offanengo

Post by Brawlino »

Fisicamente ora sono esploso, lavorando pochissimo oltretutto e mi sono irrobustito parecchio senza bisogno di chiudermi in palestra, quindi se scoppia una rissa, di certo non mi tirerò indietro
[align=right][snapback]723005[/snapback][/align]



Amen...
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Il Cus Di Offanengo

Post by Alicon »

E' sempre bello trovare nuovi adepti :papa:

Purtroppo il suo spazio MSN non è pubblico, perchè ci sono troppi infedeli in questo forum.
Quando in molti si convertiranno al verbo, si apriranno le porte della beatitudine e potremmo leggere il "de vita" :notworthy:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
fax 7
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 17/01/2005, 18:05
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Il Cus Di Offanengo

Post by fax 7 »

E' sempre bello trovare nuovi adepti :papa:

Purtroppo il suo spazio MSN non è pubblico, perchè ci sono troppi infedeli in questo forum.
Quando in molti si convertiranno al verbo, si apriranno le porte della beatitudine e potremmo leggere il "de vita"  :notworthy:
[align=right][snapback]723020[/snapback][/align]



Io già in tempi antichi cercai di trovare la via leggendo il "De Vita", ma non essendo ancora puro di cuore e non fidandomi ciecamente di tutte le imprese raccontate dal Fato mi fu impedito l'accesso al paradiso del maestro :piango: :piango:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
Locked