Trash Talk 2012-2013

FantaNFL
Post Reply
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by alby14 »

Prima vittoria della mia gestione ai playoff, visto il roster direi che posso accontentarmi così.
ImageImageImage
Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by steve »

vikings11 wrote:
marcosanta wrote:congratulazioni a Valbormida. Ottima prestazione - giocando con Brown (IR) titolare - che ci caccia fuori al primo turno.

Ci ritiriamo nel nostro angolino, contenti di una prima stagione a dir poco positiva.
All'anno prossimo, ancora più combattivi e decisi a vincere sta dinasty :forza: :forza:

Grazie, avete fatto una splendida stagione anche voi, avrei preferito sbattere fuori quel culattone di pandu, invece purtroppo mi siete toccati voi...

Di Brown non mi ero nemmeno accorto, mi è andata di lusso, e dire che avevo un redivivo Hillis in panca che ha pure segnato... :forza:

mamma mia oh speriamo sia finito sto leccaculismo disarmante!

meno male la prossima è contro Pandu almeno vedremo un po' di sano sfottò!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Alvin »

Terzo peggior punteggio della stagione proprio nella partita più importante. Tradito dai miei ricevitori tutti senza TD. Peccato, mi avevano abituato a ben altro durante la stagione. Un grazie anche a Sanchez e alla sua immensa abilità nel gestire gli screen sotto pressione :disgusto:
Colpa mia che ho comunque schierato male la squadra, come in tutta la stagione purtroppo. Questo roster avrebbe reso di più con un coach più attento.
Mi fa girare le balle che 4 delle mie 6 sconfitte siano venute contro squadre che hanno medie punti più basse della mia, però amen, vedendo cos'è successo ad aza e Kaiv, ci sono picchi di sfiga ben più alti nel gioco.
In ogni caso sono passato dalla stagione scorsa in cui avevo la squadra peggiore della lega ad un dignitoso 5 seed in stagione e sono stato costantemente tra le prime 5-6 del power rank di tutta la lega. Neanche poi male. Difficile ripetersi però pensando alla competitività della AFC south.

Nota a margine, complimenti a pandu per il capolavoro! Trade magistrale fatta con Dain che di solito con gli scambi riesce a cavare il sangue dalle rape :notworthy:
Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by steve »

figa 2 partite di PO e 2 settimane che avrei spaccato il culo a chiunque ! (così pandu è contento che ho fatto il post!)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Teo »

Maledetti i Bears e la loro partita di merda (Cutler+Gould) e maledetto io che cambio all'ultimo Gore con Bowe, perdendo 7 punti preziosi. Ora devo pregare che Foster non mi inculi a sangue...
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by davelavarra »

Complimenti a Falcix per il passaggio alla finale di conference, traguardo per noi stregato. Il punteggio gli è favorevole e noi non abbiamo più giocatori che devono entrare in campo. Peccato perchè la stagione, con Gronk in salute, poteva portarci lontano.

Con un Cam Newton in fantaforma strepitosa, giusto così.
Image
User avatar
falcix
Rookie
Rookie
Posts: 254
Joined: 15/01/2007, 18:06
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: San Benedetto del Tronto

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by falcix »

grazie Dave e grazie Cam...

devo dire che l'infortunio di Gronk mi ha aiutato molto...
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Whatarush »

Teo wrote:Maledetti i Bears e la loro partita di merda (Cutler+Gould) e maledetto io che cambio all'ultimo Gore con Bowe, perdendo 7 punti preziosi. Ora devo pregare che Foster non mi inculi a sangue...
Perso di 4...Foster ci ha provato, ma è rimasto leggermente corto :sad:
Foles ne fa 31 - e Russell (8) esce a metà partita perchè i Cardinals fanno troppo pena per continuare a tenerelo in campo!!
E' un peccato perchè qualche punticipo in più si poteva fare :biggrin: ... però obiettivamente non avrei mai schierato il QB degli Eagles, quindi è un rimpianto che ha poco senso.

Ora Teo vedi di non farmi incazzare e arriva fino in fondo :shades:
Image
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by pandu86 »

ringrazio KD, ro' e Alvin per le belle parole :notworthy:

vikings11 wrote:Altra sfida con Pandu, no, ma io sono stufo di beccarti... :lingua:
3-0
:truzzo: :truzzo: :truzzo:


bring on Leviathan :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by rowiz »

Bravo pandu!

brady maiale
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Teo »

Whatarush wrote:
Teo wrote:Maledetti i Bears e la loro partita di merda (Cutler+Gould) e maledetto io che cambio all'ultimo Gore con Bowe, perdendo 7 punti preziosi. Ora devo pregare che Foster non mi inculi a sangue...
Perso di 4...Foster ci ha provato, ma è rimasto leggermente corto :sad:
Foles ne fa 31 - e Russell (8) esce a metà partita perchè i Cardinals fanno troppo pena per continuare a tenerelo in campo!!
E' un peccato perchè qualche punticipo in più si poteva fare :biggrin: ... però obiettivamente non avrei mai schierato il QB degli Eagles, quindi è un rimpianto che ha poco senso.

Ora Teo vedi di non farmi incazzare e arriva fino in fondo :shades:
Io aspetto l'aggiustamento del mercoledi delle stats per parlare, il punteggio è troppo vicino.

Certo in due sfide playoff di due dynasty diverse i miei avversari hanno lasciato Foles in panchina :thumbup:

Se vinco, scontro divisionale contro S.Benedetto.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by steve »

figa Cam da 303940 punti nelle ultime... Bastardo si è giocato l'anello con la sua cessione
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by rowiz »

steve wrote:figa Cam da 303940 punti nelle ultime... Bastardo si è giocato l'anello con la sua cessione
Penso che Cam abbia fatto più punti di brady solo nella partita che abbiamo perso contro pandu o giù di lì.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Whatarush »

Teo wrote:
Whatarush wrote:Perso di 4...Foster ci ha provato, ma è rimasto leggermente corto :sad:
Foles ne fa 31 - e Russell (8) esce a metà partita perchè i Cardinals fanno troppo pena per continuare a tenerelo in campo!!
E' un peccato perchè qualche punticipo in più si poteva fare :biggrin: ... però obiettivamente non avrei mai schierato il QB degli Eagles, quindi è un rimpianto che ha poco senso.

Ora Teo vedi di non farmi incazzare e arriva fino in fondo :shades:
Io aspetto l'aggiustamento del mercoledi delle stats per parlare, il punteggio è troppo vicino.

Certo in due sfide playoff di due dynasty diverse i miei avversari hanno lasciato Foles in panchina :thumbup:

Se vinco, scontro divisionale contro S.Benedetto.
No dai, quattro punti...non darmi false speranze :biggrin:
Image
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by vikings11 »

Risultato giusto, calcolando che ero partito con la convinzione di arrivare in coda, fare i playoffs è già stata una bella vittoria, con una squadra costruita, tra le altre cose, quando quasi tutti i migliori erano già andati.

Certo, per un attimo ho sperato nella cabala, di fare come contro Palermo, che in regular battevo e che ai PO mi suonava, ma invece si è confermato chi meritava, chi aveva il roster migliore.

Perdere spiace sempre, ma quando lo fai con uno che, nonostante il trash talking fantafootballistico, ritieni un amico, la sconfitta è decisamente meno amara.

Complimenti Andre e complimenti anche a Peyton! :metal: :metal: :metal:

Ora, ovviamente, da rivale divisionale, spero solo che non ti riuscirai a mettere l'anello, almeno potrò banfare ancora per un anno.... :forza: :forza: :forza:
Post Reply