End of an era... Non so cosa dire

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Luca79 »

Non ricordo più perché Indianapolis ha rilasciato Manning. Solamente per far spazio a Luck?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by azazel »

pippo77 wrote: aza qua la questione non è se si rifà male al collo...
perchè non credo che chi esce da un ACL ha nei contratti che ogni anno va visitato il ginocchio...
se qua il collo va controllato ogni anno per i prossimi 4 anni quel collo non è a posto già adesso...o ha qualcosa che da qui a 5 potrebbe non essere sempre a posto...e non necessariamente per colpa delle botte...
Edito: se continua ad avere problemi al collo.
La sostanza del mio discorso però non cambia....
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by steve »

azazel wrote: Li prenderebbe tra 2 anni per 2 anni...e comunque perché nessun altro giocatore (o quasi) è forte quanto lui...
Dott. Precisetti (cit.)

e cmq ora come ora ce ne sono di giocatori più forti :icon_paper:
dralbert
Rookie
Rookie
Posts: 351
Joined: 03/01/2006, 15:08

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by dralbert »

steve wrote:Dott. Precisetti (cit.)

e cmq ora come ora ce ne sono di giocatori più forti :icon_paper:
di manning al 100% come quello di due stagioni fa dubito francamente
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by alby14 »

La conferenza di stasera fa male quasi quanto quella del taglio. Auguri

Image
ImageImageImage
Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by steve »

dralbert wrote:
steve wrote:Dott. Precisetti (cit.)

e cmq ora come ora ce ne sono di giocatori più forti :icon_paper:
di manning al 100% come quello di due stagioni fa dubito francamente

Rodgers e Brees 2010 :fischia:
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Luca79 »

alby14 wrote: Image
Fa veramente strano vederlo con un'altra maglia. Continuo a pensare che sia un rischio per Denver ma spero per Manning che possa tornare a giocare alla grande perché è un piacere vederlo in campo.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Alvin »

Io questa firma proprio non capisco questa scelta. Oltre ai discorsi di OL (ma Saturday quanto ha ancora da dare? E sarebbe il rinforzo..), lui è cresciuto in louisiana, ha giocato nel Tennessee, e poi in NFL in casa ha sempre giocato nei dome. Va a Denver, al freddo (e neanche da giovane mi pare che lo gradisse troppo il clima rigido..), a giocare all'aperto. Io non capisco come abbia potuto preferire Denver a San Francisco. Sarebbe andato in un posto più caldo, una miglior OL, un contorno di gran lunga più competitivo e soprattutto, come può un cervello come quello di Manning parlare con Harbough e Fox, e preferire le proposte di quest'ultimo?! Forse Fox gli ha detto "in attacco, fai quello che cacchio ti pare", me lo spiego solo così.

Adesso sono curioso di vedere dove finirà Tebow, sentivo che i Broncos sono stati contattati dai Jets, da Jacksonville, dai Packers e da Miami. Solo ai Jaguars e ai Dolphins avrebbe possibilità di competere per un posto da titolare, e credo che questo farà la differenza anche più della sua voglia di tornare in Florida. A Miami però servirebbe Sparano per cucirgli su misura il sistema di gioco. Certo che Miami ha bucato Harbough, poi Manning, se ora prende Tebow che se la giocherà con Garrard.. mah, diciamo così, mah.
Credo che sia la prima volta che un QB con una percentuale di vittorie come quella di Tebow e che vince anche una partita di playoffs al debutto in post season, si ritrova poi a piedi..

Concludo sull'infortunio, io sono abbastanza convinto che non sia a posto, e il fatto che tutti lo volessero non dipendeva solo dal suo essere più o meno sano. Secondo me hanno visto che riusciva a lanciare e che ora sta abbastanza bene, però nessuno ha voluto tirare troppo la corda per non rischiare di perderlo e non sono così convinto che a Denver (come sarebbe stato a San Francisco o ai Titans) non abbiano una fifa fottuta.
Su un libro di wrestling ho letto un passaggio di un wrestler che ha avuto lo stesso identico infortunio di Manning, e ricordo cose interessanti riguardo le conseguenze dell'infortunio, il recupero e come si comportava il suo fisico dopo. Se lo ritrovo, lo riporto.
Image
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by assioma 2 »

Alvin wrote:Io questa firma proprio non capisco questa scelta. Oltre ai discorsi di OL (ma Saturday quanto ha ancora da dare? E sarebbe il rinforzo..), lui è cresciuto in louisiana, ha giocato nel Tennessee, e poi in NFL in casa ha sempre giocato nei dome. Va a Denver, al freddo (e neanche da giovane mi pare che lo gradisse troppo il clima rigido..), a giocare all'aperto. Io non capisco come abbia potuto preferire Denver a San Francisco. Sarebbe andato in un posto più caldo, una miglior OL, un contorno di gran lunga più competitivo e soprattutto, come può un cervello come quello di Manning parlare con Harbough e Fox, e preferire le proposte di quest'ultimo?! Forse Fox gli ha detto "in attacco, fai quello che cacchio ti pare", me lo spiego solo così.
Anche secondo me questa è l'unica spiegazione.
Con tutti gli immensi pregi come giocatore, Manning non è mai stato uno che accetta volentieri gli ordini dell'allenatore se non li condivide in pieno. Probabilmente ha considerato che con Harbaugh non avrebbe potuto essere il capo incontrastato dell'attacco, mentre con Fox si, da qui la scelta di preferire i Broncos.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by multiple »

Alvin wrote:Credo che sia la prima volta che un QB con una percentuale di vittorie come quella di Tebow e che vince anche una partita di playoffs al debutto in post season, si ritrova poi a piedi..
Dilfer dopo aver vinto il SB ebbe peggior sorte... il suo successore e' stato Elvis Grbac, non Manning. E se non sbaglio fu rilasciato per scelta, non perche' avevano gia' preso uno migliore
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Teo »

Rischio alto secondo me per un giocatore che non ti dà piene garanzie fisiche.

Interessante il discorso sul giocare in casa all'aperto e in una situazione ambientale particolare come quella di Denver.

Come già detto anche secondo me la situazione a Denver è la peggiore tra le 3 che aveva in ballo.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Cassa »

SE Manning non arriva al divisional (per qualsiasi motivo) io ho pronto il cartello per il prossimo meeting:

TEBOW > MANNING
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by dado86 »

Mahh io Manning ai Broncos non lo vedo prorpio, mi fa impressione vederlo con quei colori...
Oltre al discorso cromatico non vedo cosa può fare più di Tebow con gli uomini che ha intorno..
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by multiple »

dado86 wrote: non vedo cosa può fare più di Tebow con gli uomini che ha intorno..
Io un'ideuccia ce l'ho invece...
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by rowiz »

Cassa wrote:SE Manning non arriva al divisional (per qualsiasi motivo) io ho pronto il cartello per il prossimo meeting:

TEBOW > MANNING
a proposito, non ti sei ancora segnato al miting piemontese :icon_paper:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply