Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

La gente vuole solo il goal
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by Leviathan »

Serie B! Serie B!

No ma rinnovare Marino e Colantuono è giusto... peccato che i loro pupilli Denis e Maxi sono osceni, la difesa non esiste e Parra oggi è stato notevolmente meglio di Denis, però si meglio vendere Gabbiadini per prendere un pippone australiano ed essere il peggior attacco di Serie A.

Al momento non vedo come possa salvarsi sta squadra, è sicuramente peggio di Palermo, Pescara e Cagliari e a differenza di queste non segna nemmeno se giocano 11 contro 5 (senza il loro portiere).
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by Leviathan »

L'Atalanta vola verso la B e ovviamente steve si guarda bene di postare nel suo topic. :icon_paper:

Ah intanto giusto per continuare il progetto giovani dopo Budan è arrivato pure Scaloni.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by shilton »

Leviathan wrote:L'Atalanta vola verso la B e ovviamente steve si guarda bene di postare nel suo topic. :icon_paper:

Ah intanto giusto per continuare il progetto giovani dopo Budan è arrivato pure Scaloni.
Si parla però di Pinilla per rivitalizzare un attacco anemico.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by Leviathan »

shilton wrote:
Leviathan wrote:L'Atalanta vola verso la B e ovviamente steve si guarda bene di postare nel suo topic. :icon_paper:

Ah intanto giusto per continuare il progetto giovani dopo Budan è arrivato pure Scaloni.
Si parla però di Pinilla per rivitalizzare un attacco anemico.
Troppo costoso, oltre i 2 milioni Percassi non spende per un giocatore. Se chiudono con Skel8 all'Inter il bomber che arriverà sarà Livaja.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by steve »

Leviathan wrote:L'Atalanta vola verso la B e ovviamente steve si guarda bene di postare nel suo topic. :icon_paper:

Ah intanto giusto per continuare il progetto giovani dopo Budan è arrivato pure Scaloni.

mah a dirla tutta è un po' che non entravo nel forum calcio... stiamo giocando di merda da due mesi a sta parte, vero... penso che ci salveremo altrettanto vero... non bisogna essere catastrofici... col milan davanti siamo stati patetici ma dietro 2 tiri in porta subiti in tutta la partita, gol e quello di flamini.. vedremo già domenica col palermo.. un pareggio va piu che bene..

ps. critichi scaloni, ma eri uno di quelli a cui andava bene il rinnovo di Ferri... piuttosto di non rivederli più ne lui ne raimondi da terzini ben venga scaloni... cosa volevi Almici già da subto? così si sarebbe bruciato?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by Leviathan »

Come da previsioni il bomber sarà Livaja :dohut0:

Va beh almeno c'è ottima gente in B da lanciare l'anno prossimo in caso di salvezza... Almici, Minotti, Baselli o come si chiama che dicono vuole il Milan, Konè...

Ferreira Pinto definitivo al Varese invece.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by steve »

schelotto io penso dovrà stare attento quando torna a Bergamo... praticamente con i suoi comportamenti, ha dimezzato il prezzo di vendita... con i suoi Twit, le foto della casa di Como e i suoi passaggi all'hollywood (non sapete chi sono io cit.)

meno male che ce ne liberiamo! per lui solo insulti!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by The Answer Palermitano »

steve wrote:schelotto io penso dovrà stare attento quando torna a Bergamo... praticamente con i suoi comportamenti, ha dimezzato il prezzo di vendita... con i suoi Twit, le foto della casa di Como e i suoi passaggi all'hollywood (non sapete chi sono io cit.)

meno male che ce ne liberiamo! per lui solo insulti!

La verità è che l'Atalanta ha anche fatto un lavoro di svalutazione del proprio capitale davvero da favola.
Tra Peluso, Schelotto e Denis se li avesse ceduti al momento giusto avreste incassato non meno di 25 milioni...oggi se ne incassate 12 per tutti e 3 è un miracolo...questo è un errore che una società come l'Atalanta (ma come tante altre in A) non deve permettersi di fare.
Image Image Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by steve »

The Answer Palermitano wrote:
steve wrote:schelotto io penso dovrà stare attento quando torna a Bergamo... praticamente con i suoi comportamenti, ha dimezzato il prezzo di vendita... con i suoi Twit, le foto della casa di Como e i suoi passaggi all'hollywood (non sapete chi sono io cit.)

meno male che ce ne liberiamo! per lui solo insulti!

La verità è che l'Atalanta ha anche fatto un lavoro di svalutazione del proprio capitale davvero da favola.
Tra Peluso, Schelotto e Denis se li avesse ceduti al momento giusto avreste incassato non meno di 25 milioni...oggi se ne incassate 12 per tutti e 3 è un miracolo...questo è un errore che una società come l'Atalanta (ma come tante altre in A) non deve permettersi di fare.

peluso siamo sempre sui 6 MLn di euro di giugno... Denis è stato definito incedibile a giugno con i 10 mln rifiutati dall'atletico Madrid... seriamente, che attaccante uguale o migliore poteva prendere l'atalanta per sostituirlo??? si è deciso di puntare su di lui per i prossimi 2-3anni... quest'anno i suoi gol li ha fatti... ora come tutta la squadra ha avuto un periodo di appannamento... ma le squadre di colantuono hanno sempre una frenata a gennaio per poi ripartire a tutta in primavera..
Schelotto è un bambino viziato che finirà di giocare nell'inter nel prossimo gennaio.. se ne stava buono e sarebbe stato venduto, ma anche a Cesena prima di tornare a Bergamo si era comportato in questo modo... quindi è recidivo...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by Leviathan »

Presi Livaja, Contini, Del Grosso e Brienza e si dice bloccato Bianchi per giugno, ceduti Matheu al Siena e Skel8 all'Inter.

Di sicuro Brienza è un upgrade a Maxi per quanto sta giocando di merda e per me pure lui se ne vuole andare, appena ha sentito la voce Valencia s'è schelottizzato, in estate per me imbarcano pure lui.
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by Leviathan »

Ora che ci faccio caso a parte Livaja l'Atalanta ha comprato gente solo dalle ultime 3 in classifica... Siena ultimo (Del Grosso e Contini), Palermo (Budan, Giorgi e Brienza) e Genoa (Canini).

Complimenti.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by lele_warriors »

Leviathan wrote:Ora che ci faccio caso a parte Livaja l'Atalanta ha comprato gente solo dalle ultime 3 in classifica... Siena ultimo (Del Grosso e Contini), Palermo (Budan, Giorgi e Brienza) e Genoa (Canini).

Complimenti.
complimenti anche al tuo post :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by Mahor »

Leviathan wrote:Ora che ci faccio caso a parte Livaja l'Atalanta ha comprato gente solo dalle ultime 3 in classifica... Siena ultimo (Del Grosso e Contini), Palermo (Budan, Giorgi e Brienza) e Genoa (Canini).

Complimenti.
Non ho capito i complimenti.
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by Leviathan »

lele_warriors wrote:
Leviathan wrote:Ora che ci faccio caso a parte Livaja l'Atalanta ha comprato gente solo dalle ultime 3 in classifica... Siena ultimo (Del Grosso e Contini), Palermo (Budan, Giorgi e Brienza) e Genoa (Canini).

Complimenti.
complimenti anche al tuo post :notworthy:
Perchè fenomeno? Cos'ho detto di sbagliato? E' la verità che l'Atalanta ha comprato solo dalle ultime 3 in classifica Livaja a parte...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote:
lele_warriors wrote: complimenti anche al tuo post :notworthy:
Perchè fenomeno? Cos'ho detto di sbagliato? E' la verità che l'Atalanta ha comprato solo dalle ultime 3 in classifica Livaja a parte...

E Scaloni che era della Lazio :biggrin:
Image Image Image
Post Reply