Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by The goat »

Alvise wrote: A questo punto c'è anche la domanda infida: ci si può fidare di una fidanzata e, magari, ma non necessario per il quesito, convivente con un altro che lascia perdere tutto e viene con te (non riferito a nessuno di preciso)? insomma quanto ci si può fidare? lo stesso scherzetto può capitare pure a te che da un giorno all'altro ti ritrovi felice con l'amore della tua vita e poi abbandonato per il primo che passa...

ok il romanticismo dell'amore eterno, ma a conti fatti le probabilità dell'abbandono ci sono e non sono mica trascurabili.
ma tu riduci tutta la magggia dell'ammmore ad un calcolo probabilistico?  :shocking:
cioè, sei una persona veramente...veramente... mi mancano le parole per definirti, guarda! ti dico solo deprecabile e ho detto tutto!  :disgusto:


ah, per rispondere alla tua domanda, la risposta è sì, ci si piuò fidare.
considera che in media ogni donna lascia un uomo con cui già convive 1.2 volte nella vita. quindi se una volta l'ha già fatto per te, rimane lo 0.2 di probabilità che lasci te per un altro.
quindi se non hai beccato quella che alza la media, vai tranquillo! :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by Mr. Sloan »

rodmanalbe82 wrote: e non solo, sloan :naughty: :naughty: :naughty:
a questo punto, la gente vogliono sapere :novella2000:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by rodmanalbe82 »

chi verrà al meeting, saprà  :mirror:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by hispanico82 »

Mr. Sloan wrote: Fazz ci ha provato con la Pozza?
No, secondo me Fazz conosce la Pozza ma ci ha comunque provato con il Poz.  :disgusto:
ImageImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by DrGonz0 »

rodmanalbe82 wrote: chi verrà al meeting, saprà  :mirror:
Ci ha provato anche con il poz  :shocking:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by Mr. Sloan »

hispanico82 wrote: No, secondo me Fazz conosce la Pozza ma ci ha comunque provato con il Poz.  :disgusto:
E Dazed come si colloca in tutto questo?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by nefastto »

Mr. Sloan wrote: E Dazed come si colloca in tutto questo?
in mezzo  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by margheritoni10 »

The goat wrote: ma tu riduci tutta la magggia dell'ammmore ad un calcolo probabilistico?  :shocking:
cioè, sei una persona veramente...veramente... mi mancano le parole per definirti, guarda! ti dico solo deprecabile e ho detto tutto!  :disgusto:


ah, per rispondere alla tua domanda, la risposta è sì, ci si piuò fidare.
considera che in media ogni donna lascia un uomo con cui già convive 1.2 volte nella vita. quindi se una volta l'ha già fatto per te, rimane lo 0.2 di probabilità che lasci te per un altro.
quindi se non hai beccato quella che alza la media, vai tranquillo! :gazza:
Grazie al kaiserslautern! Se arrivi per secondo la probabilità crolla perchè cmq, se ha fatto una scelta così difficile e complicata (perchè non parliamo di findanzatini che tubano nell'intervallo al Liceo... parliamo di convivenze), significa che tra voi c'era qualcosina, ma giusto qualcosina, in più di due sudorini... Ma se sei quello che l'ha tirata fuori di casa per primo?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by hispanico82 »

Mr. Sloan wrote: E Dazed come si colloca in tutto questo?
Beh, Dazed è il fidanzato storico del Poz, ed infatti lui ha rifiutato Fazz per fedeltà, che ha litigato con Dazed per quello che si è permesso di fare. Non ci fai caso che ad ogni post di Fazz c'è sempre la risposta con toni non proprio gentili di Dazed?
ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by Alvise »

goat ti ringrazio. la tua anima pura che coglie la vera essenza dell'amore ha trionfato sul mio bieco cinismo.

adesso non lo ascolto quando mi dice che
-su certi temi menti pure nelle statistiche.
-che una volta che si riesce a decidere tra due uomini per me speciali e che amo entrambi che sarà mai farlo un'altra volta.


Sempre fermo il fatto che no non posso lasciarlo, l'ho tradito con te, ma non posso lasciarlo, per cui addio... che a rigor di logica non è un lasciare perchè tu temporaneo amante (consolati sarai al massimo un punto statistico) con lei non ci sei mai stato se non a letto o in macchina o sul divano etc etc... ma lei ha la coscienza in pace.

ancora grazie goat, mi hai guarito.  :forza:
hell_en
Senior
Senior
Posts: 1720
Joined: 26/03/2007, 19:30

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by hell_en »

non mi garba neanche un pochino la piega che sta prendendo questo duetto alvise-goat  :angry:


domani sera tu e io facciamo i conti.
Image



Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by rodmanalbe82 »

ma poi:

un tradimento si può sopportare? si può perdonare?
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by Alvise »

hell_en wrote: non mi garba neanche un pochino la piega che sta prendendo questo duetto alvise-goat  :angry:


domani sera tu e io facciamo i conti.
si era impegnati in una serrata analisi socio-amorosa. nulla di più. non capisco cosa ci sia di male nel nostro civile discorrere.  :gazza:

rispondendo a rod, di principio direi di no, ma è un'altra di quelle situazioni in cui ci devi essere in mezzo per saperlo. certo trovare la sposa a letto con il testimone non è perdonabile, ma ci sono milioni di altre ipotesi in cui magari per quanto duro possa parermi si può arrivare ad accettare un tradimento (sul perdonare totalmente ho fortissimi dubbi).
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: ma poi:

un tradimento si può sopportare? si può perdonare?
no
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vol 2)

Post by The goat »

Alvise wrote: rispondendo a rod, di principio direi di no, ma è un'altra di quelle situazioni in cui ci devi essere in mezzo per saperlo. certo trovare la sposa a letto con il testimone non è perdonabile, ma ci sono milioni di altre ipotesi in cui magari per quanto duro possa parermi si può arrivare ad accettare un tradimento (sul perdonare totalmente ho fortissimi dubbi).
io ho un conoscente (vecchio compagno di curva, in realtà ad oggi conoscente è una parola grossa) che, un paio di settimane dopo il matrimonio, quindi appena tornati dal viaggio di nozze, è rientrato in casa (in un momento in cui invece doveva essere al lavoro) e ha trovato giustappunto la moglie a letto col testimone (di lei, non di lui).
la leggenda narra che lo sposo tradito non abbia battuto ciglio, ma col volto fiero, lo sguardo alto ed impavido, sia entrato in camera da letto, abbia aperto l'armadio, abbia preso la sciarpa della bari, l'abbia messa al collo con estrema nonchalance e se ne sia andato tirandosi dietro la porta.
pare che in seguito non abbia più messo piede in quella casa, facendo prelevare la propria roba da terze persone.

dove finisca la leggenda ed inizi la realtà non è dato saperlo... la cosa certa è che oggi quell'uomo è un'istituzione. forse l'unico tradito dalla moglie dopo due settimane di matrimonio che invece di essere oggetto di triste scherno alle spalle o - bene che vada - di compatimento (sempre alle spalle), viene visto dalla popolazione locale come un uomo alla cui fonte di stile abbeverarsi.

A quasi due anni di distanza, dalle mie parti, quando il discorso verte sui tradimenti, la frase classica è "vabbè, alla fine che ti frega? prendi la sciarpa della bari e te ne vai!"

:D
Last edited by The goat on 12/06/2008, 17:33, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Post Reply