Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by Noodles »

DNGMRZ wrote: Non capisco perché dovete venire qua sulla nostra discussione invece di godervi il vostro meritato titolo.
:sbadat:

Devono essere le tranviate in faccia che vi siete presi per anni e anni  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
l'ultima ancora fresca fresca


Penso sia il complesso di inferiorità che vi portate appresso.
Ringraziate gli arbitri che se si giocava in 5 contro 5 buscavate come solito.  :stralol:
bene,vedo che la cresta è ancora alta, mi fa piacere

allora rinnovo anch'io...cosa si prova a giocare ad armi pari?

chissà come finiva la serie di 2 anni fa con bynum e ariza integri...nn è che davvero il piano di mchale falliva completamente?

 :gogogo: :gogogo:
GOAT AVEVA TORTO
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by Redondo15 »

Noodles wrote:
...nn è che davvero il piano di mchale falliva completamente?

 :gogogo: :gogogo:
Chissà se qualche squadra avrà l'ardore di assumere McHale come GM. Così almeno potrà fare loro altri regali e ringiovanirgli un po' la rosa... no perchè qua stanno diventando vecchiettini eh!!! :gogogo:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by The Prince Of Punk #90 »

E' banale dirlo, ma complimentoni per tutto ciò che ha fatto questa squadra!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by ze_ginius »

Mr. Clutch wrote: Effettivamente.. ho letto certi commenti sul loro sito da far venire i brividi.
Su IAAC 400+ commenti si parla di arbitri solo per raccontare il tentativo di irruzione alla Moggi di Rasheed.

http://www.iamaceltic.it/archivio/recap ... l#comments

Giusto per chiarire eh... Io ho letto solo elogi alla post season della squadra, as usual evitare di generalizzare sarebbe gradito.
Time to nut up or shut up...
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by GecGreek »

alecs wrote: vi odiavo. ho cominciato a seguirvi contro i cavs..ma sì, mi vedo un paio di partite, per vedere cosa fa lebron. ci credete che non mi sono più perso un match e oggi sono distrutto?

complimenti, squadra meravigliosa.
se non ti dispiace questa me la vorrei mettere in firma.. Secondo me rispecchia pienamente questi Celtics di cui non innamorarsi era impossibile  :applauso: ancora e ancora solo complimenti a questi vecchietti. E Rasheed se si ritirerà davvero come ha detto Doc sarà una perdita infinita per la pallacanestro, stanotte nonostante tutto ancora in versione super, portando a scuola chiunque la sotto. Una cavalcata quasi perfetta ma che conquista :applauso: :applauso:
Image
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by giokn90 »

Triste vedere sfottò di questo tipo da parte dei vincitori quando dovrebbero solo pensare a godersi la vittoria.
Ripeto, complimenti a entrambe le squadre per averci regalato la più appassionante Finale della storia recente dell'NBA.
Dispiace non poter vedere giocatori ormai ad un passo dall'appendere le scarpe al chiodo, non potersi godere una gioia che, imho, sarebbe stata strameritata, ma il bello dello sport è anche questo, non sempre vince chi merita, a volte vince semplicemente chi è più forte...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by kobe 84 »

giokn90 wrote: ma il bello dello sport è anche questo, non sempre vince chi merita, a volte vince semplicemente chi è più forte...
argomenta :gazza:
Image
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by theanswer »

giokn90 wrote: Triste vedere sfottò di questo tipo da parte dei vincitori quando dovrebbero solo pensare a godersi la vittoria.
Ripeto, complimenti a entrambe le squadre per averci regalato la più appassionante Finale della storia recente dell'NBA.
Dispiace non poter vedere giocatori ormai ad un passo dall'appendere le scarpe al chiodo, non potersi godere una gioia che, imho, sarebbe stata strameritata, ma il bello dello sport è anche questo, non sempre vince chi merita, a volte vince semplicemente chi è più forte...
E'triste pure affermare qualcosa che si basa sul nulla assoluto, oh.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
kobeb24
Newbie
Newbie
Posts: 22
Joined: 09/02/2007, 15:22

Boston Celtics

Post by kobeb24 »

cavolo è una vita che non scrivo su questo forum e onestamente non so se l'avrei fatto se i lakers avessero perso pero questa notte ho visto una squadra fantastica ma sopratutto un allenatore meraviglioso Doc Rivers , un gran signore e un grande tattico con thibodeau of course, ho odiato i celtici fin dagli anni 80 ma questa notte all'odio si è aggiunta l'ammirazione per gente come KG o Rondo o Rasheed o Ray Allen( Pierce proprio non mi piace )  puoi sbagliare la partita , un tiro , ma quando hai cuore e 2pallecosì susciti solo ammirazione , con tutto questo ovviamente sono felice x i gialloviola.
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by lebronpepps »

Per me è triste che si venga qui a sfottere l'avversario dopo una vittoria e una serie del genere,come nemmeno il più becero dei Mourinho farebbe,godersi la vittoria(specie se così bella e meritata) pare brutto??...

Soprattutto perchè su questo topic nessuno aveva parlato di arbitri,Perkins o altre cose(anche perchè sarebbe da cretini farlo),anzi tutti vi avevano fatto i complimenti,così come nel topic della serie,voi parlate di ICP,fatti loro(so a malapena cos'è),per quel che riguarda questo topic nessuno si era attaccato a suddette stronzate,a qualcuno di voi a quanto pare non basta vincere ma sente il bisogno di stravincere a tutti i costi e gioca a chi dice la stronzata più grossa...

A me bastano i commenti di gente come WunderDirk per rendermi orgoglioso,o di altri amanti del basket che non hanno potuto non apprezzare la stupenda voglia e orgoglio di questa squadra(così come dei Lakers eh),invece qualcuno di voi a quanto pare ha voglia di fare l'ultrà della curva,fate pure,buon insozzamento del topic  :applauso:
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by Redondo15 »

lebronpepps wrote: Per me è triste che si venga qui a sfottere l'avversario dopo una vittoria e una serie del genere,come nemmeno il più becero dei Mourinho farebbe,godersi la vittoria(specie se così bella e meritata) pare brutto??...
Ah si?! Chiedi a loro cos'hanno fatto nel 2008, dopo la loro vittoria in gara 6. :lol2: Comunque mi spiace, io sono il classico anti sportivo italiano e lo ammetto senza nascondermi. Sukate Celtici.

ps: suvvia, se non è permesso un po' di sfottò tra le due franchigie con più storia nella NBA, dove andremo a finire!?!? :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by giokn90 »

kobe 84 wrote: argomenta :gazza:
theanswer wrote: E'triste pure affermare qualcosa che si basa sul nulla assoluto, oh.
Boston ha meritato più di Los Angeles di vincere questa serie.
I motivi per me sono il modo in cui, nonostante l'inferiorità fisica, e quindi sottocanestro e a rimbalzo, Boston ha tenuto testa con Glen Davis, Perkins, Garnett senza l'esplosività di un tempo e con Wallace che poteva concedersi al max 20 minuti a partita, alla frontline super dei Lakers, se l'è meritata per come i 2 Allen ieri notte hanno ridotto Kobe Bryant a sembrare un giocatore normale, e anche un po' impaurito.
L'ha meritata per come questo gruppo ha saputo rendere 2 gregari di medio livello NBA, 2 giocatori decisivi in 2 gare delle Finals.
L'ha meritata perchè è più gruppo dei Lakers, perchè secondo me questo gruppo è andato a pochi punti da un qualcosa che nessuno avrebbe pronosticato mesi fa, partendo underdogs in tutte le serie che li hanno visti giocare, per poi smentire sempre i pronostici.
Per me l'ha meritata per la difesa, il gruppo, il cuore, le sensazioni che secondo me ha saputo trasmettere a un tifoso teoricamente neutrale come me.
Ma mi rendo conto che sto pensando più con il cuore che con la testam e che le ultime righe non sono argomentazioni poi tanto valide :forza:
In ogi caso, rendere merito ai Celtics non vuol dire non riconoscere quelli dei Lakers, come ho scritto più volte in questi giorni.
Los Angeles ha vinto perchè è superiore ai Celtics, punto, poi i meriti sono relativi qundo la differenza la fa il risultato.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by luciusnba »

Redondo15 wrote: Ah si?! Chiedi a loro cos'hanno fatto nel 2008, dopo la loro vittoria in gara 6. :lol2: Comunque mi spiace, io sono il classico anti sportivo italiano e lo ammetto senza nascondermi. Sukate Celtici.

ps: suvvia, se non è permesso un po' di sfottò tra le due franchigie con più storia nella NBA, dove andremo a finire!?!? :lol2:
Io mi ricordo bene nel 2008..ed ero venuto a congratularmi con voi come parecchi Lakers sono quà oggi per lo stesso motivo! Non è buonismo perchè odio da morire i Lakers ma quando si merita non posso che farvi i complimenti! A differenza del calcio dove gli insulti sono tutto l'anno, io la rivalità con voi la sento fino al fischio finale che si vinca o si perda, po ci si stringe la mano! Da novembre di nuovo nemici! Te caro il mio RE"rondo"perchè non passi al calcio visto che ci azzecchi proprio bene?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
McGrady
Rookie
Rookie
Posts: 191
Joined: 09/02/2008, 17:58

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by McGrady »

Mi sembrava strano che c'erano troppi complimenti di qua e complimenti di là, poi sono usciti gli sfottò antipatici e soprattutto ANTISPORTIVI.... boh io non sono tifoso dei Celtics nè dei Lakers ma alcuni sfottò che ho letto sono proprio di basso livello  :nono:
Image
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by Redondo15 »

luciusnba wrote: Io mi ricordo bene nel 2008..ed ero venuto a congratularmi con voi come parecchi Lakers sono quà oggi per lo stesso motivo! Non è buonismo perchè odio da morire i Lakers ma quando si merita non posso che farvi i complimenti! A differenza del calcio dove gli insulti sono tutto l'anno, io la rivalità con voi la sento fino al fischio finale che si vinca o si perda, po ci si stringe la mano! Da novembre di nuovo nemici! Te caro il mio RE"rondo"perchè non passi al calcio visto che ci azzecchi proprio bene?
Ahahah, proprio te ahahaha!!! Incredibile come certa gente guardi solo in casa di altri. :lol2:

ps: scusa ma dov'è che avrei insultato!??! Forse perchè vi ho dato dei vecchietti!? Oh my God!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Post Reply