Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Ti Te Dominet The World

Post by A.F.D.U.I. President »

Fantaman wrote: l'unico che potrebbe essere acq. della Roma è Mancini che difficilmente rinnoverà il contratto..
Solo che Mancini,per quanto mi piaccia,non saprei dove ficcarlo..o meglio,sarebbe un giocatore che ci permetterebbe di variare il gioco portando imprevidibilità e un maggiore gioco sulla fascia,come posizione di partenza dato che è un ala che cerca sempre l'accentramento,ma il prezzo per questa variazione tattica(15 milioni + ingaggio importante immagino) mi pare eccessivo.
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Ti Te Dominet The World

Post by The goat »

per 15 milioni mancini ve lo porto io fino a milano.  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Ti Te Dominet The World

Post by A.F.D.U.I. President »

The goat wrote: per 15 milioni mancini ve lo porto io fino a milano.  :gazza:
Dici che costa meno? :lol2:
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Ti Te Dominet The World

Post by The goat »

no, il valore è più o meno quello.
è che io non lo tollero.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti Te Dominet The World

Post by mr.kerouac »

mr.kerouac wrote: ci provo...

1) zambrotta
2) ufo, per il resto non ho idea
3) flamini, anche se il sogno è diaby
4) malouda
5) drogba
6) il maiale per spendere poco, amauri spendendo di più...

dici che possiamo starci? non mi sembra neanche così esagerata
maestro e margherita aspetto una sua opinione...
per il punto 2 zio paperone mi suggerisce anche uno zapata... però pare costi molto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Ti Te Dominet The World

Post by margheritoni10 »

The goat wrote: no, il valore è più o meno quello.
è che io non lo tollero.
Capisco possa risultare talvolta indigesto per modi e atteggiamenti ma, con conti della serva, senza il timbro di mansini all'andata la notte del Bernabeu andrebbe probabilmente riscritta...
mr.kerouac wrote: maestro e margherita aspetto una sua opinione...
per il punto 2 zio paperone mi suggerisce anche uno zapata... però pare costi molto
No ma su quei nomi firmo subito...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti Te Dominet The World

Post by mr.kerouac »

margheritoni10 wrote: No ma su quei nomi firmo subito...
tra l'altro non mi pare neanche troppo esagerata liberandosi dei vari calimero, muffa, ecc...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Ti Te Dominet The World

Post by The goat »

margheritoni10 wrote: Capisco possa risultare talvolta indigesto per modi e atteggiamenti ma, con conti della serva, senza il timbro di mansini all'andata la notte del Bernabeu andrebbe probabilmente riscritta...
ma certo.
certo anche che come giocatore (quando è in giornata e gli va, sottolineo quando) è uno che non si discute. salta regolarmente l'uomo, apre le difese, crea superiorità, ha il vizio del gol, eccetera.
resta il fatto che del suo broncio perenne, personalmente non ne posso più. e poi c'è la classica bega contrattuale.
Last edited by The goat on 14/03/2008, 16:15, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Pove »

mr.kerouac wrote: ci provo...

1) zambrotta
2) ufo, per il resto non ho idea
3) flamini, anche se il sogno è diaby
4) malouda
5) drogba
6) il maiale
per spendere poco, amauri spendendo di più...

dici che possiamo starci? non mi sembra neanche così esagerata
Cioè il Chelsea vi darebbe mezza squadra?...mi sembra un po' inverosimile...volendo cmq ci sarebbe anche Lampard che per ora non ha ancora rinnovato..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by iL_jAsOne »

margheritoni10 wrote: Mi chiamo fuori dal giochino dei nomi perchè senza dati precisi su budget, monte salari ed esigenze dei players restarebbero campati in aria. Sicuramente, per far cassa, partirei dalla cessione definitiva di quel paio che han mercato (franzoso e Gilardino) e di quelli sparsi in giro (Oliveira, Borriello, Pozzi, Marzoratti, Matri, etc...)

Es: Amauri. Realmente quanto cosa? Quanto vuole d'ingaggio? Verrebbe per fare la terza punta e chiede qualche garanzia in più? Etc....

Comunque, per ripartire competivi su due fronti, mi sembra non si possa fare a meno di 6 bipedi:

1) Zambrotta.
2) Un centrale "alla Bonera" con 10 cm e 15 Kg in più (magari black).
3) Un regista interditore da inserire costantemente nella rotazione con Pirlo, Ambro e Gattuso. Identikit: alto, fisicato, mobile, che sappia giocare decentemente entrambe le fasi. Un Sissoko potrebbe andarmi bene.
4) Un alternativa, ora a Seedorf, ora a Kaka. Meglio se con interpretazioni diverse del ruolo rispetto al prete ed al brotha.
5) Una prima punta da CL.
6) Una terza punta da grande squadra.
1)zambrotta
2)barzagli in alternativa Ferrari :hehe:
3) flamini
4) mancini , si quello della roma
5) adriano se fanno lo scambio con Gila , oppure Amauri
6) Pazzini scambiandolo con Gila se prendiamo Adriano , Borriello
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Ti Te Dominet The World

Post by BigBen Wallace »

ma di un henry in rotta col barcellona (anche se non è mai entrato nel "clima" della squadra) non ce ne faremmo niente?  :penso:
Ex The Little Prince
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Ti Te Dominet The World

Post by anima_ardente »

BigBen Wallace wrote: ma di un henry in rotta col barcellona (anche se non è mai entrato nel "clima" della squadra) non ce ne faremmo niente?  :penso:
A Henry devi dargli lo stesso stipendio che si è preso Kakà per il rinnovo....
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Fantaman »

A.F.D.U.I. President wrote: Solo che Mancini,per quanto mi piaccia,non saprei dove ficcarlo..o meglio,sarebbe un giocatore che ci permetterebbe di variare il gioco portando imprevidibilità e un maggiore gioco sulla fascia,come posizione di partenza dato che è un ala che cerca sempre l'accentramento,ma il prezzo per questa variazione tattica(15 milioni + ingaggio importante immagino) mi pare eccessivo.
Beh il posto a uno così lo si trova senza problemi..
Ad esempio potrebbe fare il trequartista esterno insieme a Kakà o a Seedorf quando giochi con una punta sola..
ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Reverend_Goldberg »

FORMAZIONE, Seedorf arruolabile
14.03.2008 14.28 di Milannews
La piacevole sorpresa di Clarence Seedorf tra i convocati, apre la strada all'attacco ad una sola punta in vista del match di domani sera contro la Roma. Tra i pali Kalac, nonostante il recupero di Dida, in difesa probabile linea con Oddo, Kaladze, Bonera e Maldini (con l'alternativa di Favalli sulla fascia al posto dell'ex Brescia, con il Capitano al centro), Gattuso-Pirlo-Ambrosini come sempre in mezzo al campo, in avanti Alexandre Pato davanti a Kakà e proprio Seedorf. In panchina Alberto Gilardino mentre non ci sarà Yoann Gourcuff: il francese non è stato convocato, per motivi ancora non precisati
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Lilpol »

Reverend_Goldberg wrote: FORMAZIONE, Seedorf arruolabile
14.03.2008 14.28 di Milannews
La piacevole sorpresa di Clarence Seedorf tra i convocati, apre la strada all'attacco ad una sola punta in vista del match di domani sera contro la Roma. Tra i pali Kalac, nonostante il recupero di Dida, in difesa probabile linea con Oddo, Kaladze, Bonera e Maldini (con l'alternativa di Favalli sulla fascia al posto dell'ex Brescia, con il Capitano al centro), Gattuso-Pirlo-Ambrosini come sempre in mezzo al campo, in avanti Alexandre Pato davanti a Kakà e proprio Seedorf. In panchina Alberto Gilardino mentre non ci sarà Yoann Gourcuff: il francese non è stato convocato, per motivi ancora non precisati
Piacevole una cippa  :gazza: Se lo fanno partire pure titolare giuro che tifo Roma.
Image°°Image°°Image
Locked