Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by luciusnba »

Che dire mi stanno commevendo tutti questi commenti dalgi avversari! Onore ai ragazzi che mi hanno regalato delle notti magiche, forse anzi senza subbio più belle di quelle del 2008 branne che per l'epilogo! Cìè sconfitta e sconfitta, abbiamo perso da Celtics con onore battuti dai più forti e vanno tutti i miei complimenti a loro :applauso:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by Mr. Clutch »

Ci rivediamo l'anno prossimo? Sarebbe fantastico.. anche se potrei invecchiare molto rapidamente con un'altra finale così..

Pierce 5-15
Allen 2-14

Avesse vinto Boston avrei messo il dollaro sul Co-Mvp fra Garnett e Rondo.  :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by rodmanalbe82 »

se avessero vinto, mvp a rondo tutta la vita.

squadra impareggiabile, una serie di intangibles che difficilmente si trovano nella storia nba.

sciapò
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by luciusnba »

Mr. Clutch wrote: Ci rivediamo l'anno prossimo? Sarebbe fantastico.. anche se potrei invecchiare molto rapidamente con un'altra finale così..

Pierce 5-15
Allen 2-14

Avesse vinto Boston avrei messo il dollaro sul Co-Mvp fra Garnett e Rondo.  :penso:
Credo che questo sia stato il canto del cigno dell'era Garnett
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by Mr. Clutch »

rodmanalbe82 wrote: se avessero vinto, mvp a rondo tutta la vita.
Sono d'accordo, ma secondo me la candidatura "politica" di KG sarebbe stata legittima..  :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
McGrady
Rookie
Rookie
Posts: 191
Joined: 09/02/2008, 17:58

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by McGrady »

Peccato perché Boston ha avuto due match-point e li ha falliti entrambi, ma dopo gara 6 sapevo che i Lakers non potevano perdere gara 7 in casa.
Image
the professor
Rookie
Rookie
Posts: 617
Joined: 17/02/2005, 11:23
Location: Cantù

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by the professor »

E' una sconfitta che brucia, come ovvio, ma non posso non essere orgoglioso di questa Squadra. Tutti ci davano per spacciati eppure siamo arrivati fino in fondo. Sono davvero orgoglioso di essere un tifoso di questa Squadra. Non abbiamo mai mollato, anche se alla fine eravamo evidentemente senza gambe. Ovviamente, come giusto che sia, i miei complimenti anche ai Lakers, anche se l'MVP, lo avrei dato a Gasol.

Sono già iniziate a rincorrersi le voci. Sheed che entra negli spogliatoi degli arbitri eludendo la sicurezza, e dice di volersi ritirare; Rivers che non sa dove sarà l'anno prossimo, probabilmente lontano da Boston. Mi spiace pensare che forse questo è l'ultimo anno di questo fantastico gruppo.
User avatar
fede-det b.ball
Rookie
Rookie
Posts: 308
Joined: 24/07/2009, 15:21

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by fede-det b.ball »

I miei complimenti ai Celtics, squadra che personalmente odio sportivamente da quando sono stato partorito, ma che ieri ha dato ampia dimostrazione di essere una grandissima squadra. Quando si perde a gara 7, di fatto, è come se si avesse vinto. Non c'è l'anello, è vero. Ma tanti ricordi di queste fantastiche sette gare resteranno nel cuore di tanti appassionati di basket.
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by lebronpepps »

luciusnba wrote: Credo che questo sia stato il canto del cigno dell'era Garnett
Lo credo anch'io purtroppo,gli interpreti rimarranno ma questa credo fosse l'ultima chance di titolo per questa squadra,quest'anno siamo stati un ibrido tra la squadra di Rondo e la squadra dei grandi vecchi,dall'anno prossimo credo che saremo la squadra di Rajon e vedremo cosa succederà...

In ogni caso mi sono appena svegliato e la delusione è forte,ma vedere i complimenti sinceri degli avversari,e vedere il rispetto che abbiamo guadagnato in questa post season mi rende davvero fiero di questa squadra...
Ben
Rookie
Rookie
Posts: 250
Joined: 30/05/2010, 21:10
Location: Cremona

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by Ben »

ragazzi complimenti lo stesso! grandi Finals... anche se alla fine vi siete uccisi in gara 6... però stanotte avete veramente messo paura a tutta LA! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:



Peccato che non c'era Perkins... magari avrebbe un po arginato il dominio  a rimbalzo di LA.... se non gli venivano concesse così tante secondo chance ai Lakers questa la portavate a casa voi senza troppi patemi!


Beh ormai è tardi per parlare... siete stati comunque immensi.. 1 mese fa non avrei messo 2 euro su di voi ala finals.... nemmeno alla finals di conference :lol2: :lol2: :lol2:


L'unico problema (imho) è che questa era l'ultima occasione per portarsi a casa un titolo con questa squadra.... urge iniziare a far muovere un po il mercato! :penso: :penso:
Image
User avatar
DNGMRZ
Rookie
Rookie
Posts: 522
Joined: 09/12/2006, 14:32
Contact:

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by DNGMRZ »

Ben wrote: L'unico problema (imho) è che questa era l'ultima occasione per portarsi a casa un titolo con questa squadra.... urge iniziare a far muovere un po il mercato! :penso: :penso:
Questo è da vedere.
Ora vedremo cosa farà sheed e ray a che cifra verrà rifirmato.
Al draft bisognerà trovare il centro titolare per il prossimo anno visto che kp sarà out.
E un tiratore con minuti importanti.
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by kobe 84 »

DNGMRZ wrote:
Al draft bisognerà trovare il centro titolare per il prossimo anno visto che kp sarà out.
in che senso sarà out.....non ce la fa a tornare per l'inizio della regular?
avevo letto che nn c'era bisogno neanche dell'operazione :penso:
Image
User avatar
DNGMRZ
Rookie
Rookie
Posts: 522
Joined: 09/12/2006, 14:32
Contact:

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by DNGMRZ »

kobe 84 wrote: in che senso sarà out.....non ce la fa a tornare per l'inizio della regular?
avevo letto che nn c'era bisogno neanche dell'operazione :penso:
Rottura dei due legamenti del ginocchio destro:  crociato posteriore e il collaterale mediale.  :disgusto:

Già buono che torna per le ultime partite della prossima stagione regolare. I playoff si sa che sono un altro sport.........
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by N3lLo »

Scusa ma io ho letto strained, quindi non credo sia rottura.
Image
Image
User avatar
DNGMRZ
Rookie
Rookie
Posts: 522
Joined: 09/12/2006, 14:32
Contact:

Re: Boston Celtics - Comunque sia andata è stato un successo

Post by DNGMRZ »

N3lLo wrote: Scusa ma io ho letto strained, quindi non credo sia rottura.
Speriamo.
Magari sono rimasto indietro.
Post Reply