Trash Talk 2012-2013

FantaNFL
Post Reply
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by davelavarra »

Polar Bears in arrivo. Speriamo che i miei pezzi grossi rimettano su bei numeri.
KingKaiv wrote:
davelavarra wrote:Proposta di acquisizione

Team: Vicenza State Cyclones
Giocatore: Bryce Brown, RB, PHI
Ingaggio: 0,5 M

L'asta scade alle ore 11.32 del 01/12/2012
Rilancio

Team: Rome Rams
Giocatore: Bryce Brown, RB, PHI
Ingaggio: 1 M

L'asta scade alle ore 11.32 del 01/12/2012

Niente di personale, dave. Volevamo Shorts ma ci siamo dimenticati di raisare
Kaiv, stavolta ve la siete tirata da soli.
Image
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by pandu86 »

spiace che sia andata così...c'è profondo rammarico per aver sbattuto fuori una squadra amica che avrebbe meritato veramente l'anello per la dedizione e l'impegno profusi.

in un mondo perfetto (e non tanto lontano da quelli che invece son stati gli assurdi risultati delle ultime 3 weeks di regular season) Verona avrebbe vinto la division e, aggiudicandosi il seed #4, avrebbe sbattuto fuori gli odiati rivali divisionali di Valbormida alla wild card per poi uscirsene anonimamente contro Milano Brianza al divisional.

e invece adesso mi tocca umiliare di nuovo quel culone piemontese!!!
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by King Dain »

Tanti giocatori di Football verranno ricordati per i loro grandi numeri in stagione regolare ed anche senza aver mai portato a casa (o averlo fatto un numero di volte decisamente inferiore a quante avrebbero meritato) il Lombardi, molto probabilmente verranno inseriti nella Hall Of Fame.

Per noi probabilmente le stelle hanno tracciato un percorso simile, e dopo aver dominato in media punti per il secondo anno consecutivo la AFC ce ne usciamo mestamente ai Playoff, l'anno scorso abbattuti da due prestazioni irripetibili di Calvin Johnson e Roddy White nella finale AFC e quest'anno crollati sotto il peso degli infortuni e l'incostanza dei nostri migliori giocatori contro un avversario solido ma di certo alla nostra portata come Verona.

Consola che la sconfitta sia arrivata contro una società amica, gestita da uno dei personaggi più positivi e abili della Lega (nonché dell'intero forum) e il sapere che l'anno prossimo saremo lì di nuovo, considerati da tutti la squadra da battere, ultimo scoglio per i marinai che vorranno raggiungere il tesoro.

In bocca al lupo a tutti. L'anno prossimo non sarà così semplice.
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Whatarush »

Teo wrote:Buona sfida Whata per il prossimo turno. Quest'anno difficilmente ho ripetuto un gran punteggio, vediamo in questa week.
:shades:
Image
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by rowiz »

Cedo l' onore delle armi a Pandu. Ha vinto meritatamente, è stato premiato per le scelte coraggiose che ha fatto ad inizio anno. La statistica che ha postato su Wagner vs. Willis+Bowman è impietosa ma rappresentativa.
Certo, l' anno scorso Rocky, quest' anno pandu...in afc siete finiti, no?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by alby14 »

30 punti in panchina (di cui 21 solo Luck). I due punti per la squadra in casa non sono ancora contati dal sito, vero? :portasfiga:
ImageImageImage
Image
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by marcosanta »

congratulazioni a Valbormida. Ottima prestazione - giocando con Brown (IR) titolare - che ci caccia fuori al primo turno.

Ci ritiriamo nel nostro angolino, contenti di una prima stagione a dir poco positiva.
All'anno prossimo, ancora più combattivi e decisi a vincere sta dinasty :forza: :forza:
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by GoPats »

Certo che al primo turno di playoff avere Brees che fa 0 e Sanchez addirittura -2... :D
Beetlebum
Senior
Senior
Posts: 1539
Joined: 01/02/2006, 0:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Location: Montreal

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by Beetlebum »

rowiz wrote:C'avete creduto, eh? :naughty:
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by steve »

è vero bisogna sistemare il +2 del fattore campo!

a porposito io dall'anno prossimo lascierei invariato gli 8 seed, e chi ha il fattore campo si becca un +6 (cioè un TD di vantaggio) grazie ai risultati di Regular Season
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by KingKaiv »

davelavarra wrote:Polar Bears in arrivo. Speriamo che i miei pezzi grossi rimettano su bei numeri.
KingKaiv wrote:Niente di personale, dave. Volevamo Shorts ma ci siamo dimenticati di raisare
Kaiv, stavolta ve la siete tirata da soli.
Beh, invece come dimostrano le cifre messe su, la mossa era più che azzeccata (se posso aggiungere l'ennesima di una stagione dove abbiamo sbagliato veramente molto poco). Purtroppo è andata così, abbiamo beccato teo (che ha cmq una squadra forte, come al solito, al di là del seed) al miglior punteggio stagionale. Avremmo vinto con qualsiasi delle altre 14 squadre arrivate ai playoff. Amen, that's fantasy.
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by rowiz »

Beetlebum wrote:
rowiz wrote:C'avete creduto, eh? :naughty:
Dimmi pure
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by davelavarra »

Sì, la mossa era perfetta, infatti stavo rosicando perchè non l'avevo potuto prendere io. Mi sarebbe servito tantissimo, visti i numeri che sta mettendo su Mathews. Avete fatto indubbiamente una grande stagione.
Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by steve »

KingKaiv wrote:
davelavarra wrote:Polar Bears in arrivo. Speriamo che i miei pezzi grossi rimettano su bei numeri.


Kaiv, stavolta ve la siete tirata da soli.
Beh, invece come dimostrano le cifre messe su, la mossa era più che azzeccata (se posso aggiungere l'ennesima di una stagione dove abbiamo sbagliato veramente molto poco). Purtroppo è andata così, abbiamo beccato teo (che ha cmq una squadra forte, come al solito, al di là del seed) al miglior punteggio stagionale. Avremmo vinto con qualsiasi delle altre 14 squadre arrivate ai playoff. Amen, that's fantasy.
ma sei te o è aza con il tuo account? che è sta merda il muro del pianto?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Trash Talk 2012-2013

Post by vikings11 »

marcosanta wrote:congratulazioni a Valbormida. Ottima prestazione - giocando con Brown (IR) titolare - che ci caccia fuori al primo turno.

Ci ritiriamo nel nostro angolino, contenti di una prima stagione a dir poco positiva.
All'anno prossimo, ancora più combattivi e decisi a vincere sta dinasty :forza: :forza:

Grazie, avete fatto una splendida stagione anche voi, avrei preferito sbattere fuori quel culattone di pandu, invece purtroppo mi siete toccati voi...

Di Brown non mi ero nemmeno accorto, mi è andata di lusso, e dire che avevo un redivivo Hillis in panca che ha pure segnato... :forza:
Post Reply