2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK

Post by JS_53 »

ahahha la pianola Bontempi.
Pierrot e la luna
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK

Post by The Anzer »

MattBellamy wrote:Peccato, era più bello vincere con tutti contro :forza:
Matt, non ti illudere...noi tifiamo tutti contro Bure, non contro di te.
Devi postare un pò di più di cinque volte all'anno per starci sulle balle...
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK

Post by bure »

User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK

Post by ^Tex^ »

kachlex wrote: Tra l'altro ora parto per qualche giorno di ritiro spirituale, ma contatterò i miei emissari per gestire al meglio e portare a casa l'impresa.
Non so chi vincerà tra Honolulu e NY, ma di certo si sa chi tra i due ha una vita sociale. :forza:
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK

Post by The Anzer »

Boston rimonta sotto di 2 nel terzo e va vincere ai rigori, NY le wins non le puo' pareggiare.
Ai Batteries hanno gia' giocato Hossa, Zetterberg, Karlsson, Michalek, Alfredsson, Kovalchuk, Gonchar, Staal e Perry: score totale 2+4.

DAI PIRANHAS!!!
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK

Post by The Anzer »

Ottima scelta da tifoso di Bure...postare un video della squadra che ha spezzato il suo sogno piu' grande.
Never forget karma is a bitch sometimes...
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK

Post by therussianrocket »

Ottima l'idea di bure di lasciare Clemmensen in panca. Tifo shutout tutta la vita e se dovesse succedere sono pronto a vomitare addosso a bure tutti i "peggior coach dell'anno" che mi sono dovuto sorbire. Nel frattempo 22 su 22 and countin' :truzzo:

EDIT: Ti è andata bene che ne ha preso uno su un inutile PP.

Go kach
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK

Post by Vicram »

Ufficiale.

Honululu Lilied Piranhas
Stanleit Cup Champions 2012 !!!


:yahoo:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK

Post by MattBellamy »

Sto riempiendo la pasqua di bestemmie pensate, sono a casa della mia ragazza e mi sa che mi stanno prendendo per scemo che sono incazzato nero per un fanta :D

Vabbè, complimenti meritati a KAchlex e ai Piranhas, che hanno fatto davvero una grande stagione, ma perdere per un PPP dopo aver parlato per mezz'ora se mettere Perry o Johanson fa incazzare come iene.

Alla fine si è verificata in toto la profezia di Hobbit, l'affinità con la Dinasty MLB è completata: finale sempre sotto stando agganciati e in corsa fino all'ultima notte e sconfitta per un niente in una stat.

Amen, è stata una stagione e una finale divertente, e anche se vincere era meglio va bene così. In fondo era anche giusto dare a tutti la speranza che con un pò di tanking, bravura e un pizzico di fortuna si possa portare a casa la coppa :lingua:

Di nuovo un applauso a Kachlex e buona offseason a tutti, l'anno prossimo venderemo ancora più cara la pelle :D
Image-ImageImage
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK

Post by ^Tex^ »

Matt, non te la prendere: avete preso la decisione giusta. :truzzo:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK

Post by bure »

MattBellamy wrote:Sto riempiendo la pasqua di bestemmie pensate, sono a casa della mia ragazza e mi sa che mi stanno prendendo per scemo che sono incazzato nero per un fanta :D

Vabbè, complimenti meritati a KAchlex e ai Piranhas, che hanno fatto davvero una grande stagione, ma perdere per un PPP dopo aver parlato per mezz'ora se mettere Perry o Johanson fa incazzare come iene.
ti sei incazzato di brutto perché non mi hai dato retto quando ti dicevo che stavolta era segnata!

cmq:
http://www.stanleit.com/?section=players&id=8473412
http://www.stanleit.com/?section=player ... ction=team
cioè stavano 13 a 7 x Little che giocava in casa vs Tampa mentre mojo andava a NY dove i Rangers si giocavano il Presidents...

se vogliamo cercare dove l'abbiamo persa possiamo prendercela con 100 cose diverse visto quanto poco c'è mancato.
Per esempio, Thomas era sotto di 2 a 10 minuti dalla fine, ha vinto ai rigori.. se il rigore lo segna Ennis invece di Bergeron, Thomas perde, noi lasciamo su Clemmensen e vista la sconfitta di Pavelec portiamo a casa la coppa a dispetto del resto...
quei penalty shot sono stati la differenza, i penalty shot che nei playoff reali manco ci sono :fischia:
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK

Post by The Anzer »

Si e' davvero deciso tutto nella sfida di Boston...io l' ho vista in diretta e a meta' del terzo con i Bruins sotto di 2 ho pensato che la fortuna stesse girando, poi tutto e' cambiato in due minuti. C'e' da dire che i Sabres non ci sarebbero dovuto nemmeno arrivare in OT, dove non hanno nemmeno tirato in porta. Alla fine vittoria strameritata di Thomas e Boston, e non mi pare sia la prima volta nella storia che una squadra recupera sotto di due nel terzo.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK

Post by bure »

The Anzer wrote:..e non mi pare sia la prima volta nella storia che una squadra recupera sotto di due nel terzo.
claro che no.. x quello ci aveva già pensato la rimonta di una squadra eliminata da sotto 3-0 in trasferta contro una in lotta x i playoff :icon_paper:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK

Post by bure »

therussianrocket wrote:Ottima l'idea di bure di lasciare Clemmensen in panca. Tifo shutout tutta la vita e se dovesse succedere sono pronto a vomitare addosso a bure tutti i "peggior coach dell'anno" che mi sono dovuto sorbire. Nel frattempo 22 su 22 and countin' :truzzo:

EDIT: Ti è andata bene che ne ha preso uno su un inutile PP.
come vedi il tuo status di peggior coach dell'anno non è in discussione :shades:

anche perché..
Clemmensen l'ho tolto dopo che Thomas aveva vinto e con Pavelec che era tipo 7 su 7.. qdi non potevamo più giocarci le W e lasciando su Clemmensen era + il rischio di perdere la GAA (altrimenti in cassaforte dopo i 3 goal presi da Thomas) che la probabilità di ribaltare gli SO.

Conta che in quel momento avevamo pareggiato i Points, quindi vincere o perdere la GAA poteva esser la differenza tra vincere o perdere la finale..
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: 2012 Stanleit Cup Final: HONOLULU @ NEW YORK

Post by therussianrocket »

bure wrote: come vedi il tuo status di peggior coach dell'anno non è in discussione :shades:

anche perché..
Clemmensen l'ho tolto dopo che Thomas aveva vinto e con Pavelec che era tipo 7 su 7.. qdi non potevamo più giocarci le W e lasciando su Clemmensen era + il rischio di perdere la GAA (altrimenti in cassaforte dopo i 3 goal presi da Thomas) che la probabilità di ribaltare gli SO.

Conta che in quel momento avevamo pareggiato i Points, quindi vincere o perdere la GAA poteva esser la differenza tra vincere o perdere la finale..
Cioè Clemmensen gioca in casa in una partita già scritta contro Carolina e tu ti preoccupi di rischiare di perdere GAA e Saves %? Ma va cagare va..era da schierare senza se e senza ma
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Post Reply