Western 1st Round: Mavs (2) vs Spurs (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/dal.gif[/img]
72
56%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/sas.gif[/img]
57
44%
 
Total votes: 129

User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Western 1st Round: Mavs (2) vs Spurs (7)

Post by Vitor #41 »

dopo l'intervento di Go Colts ritrovo improvvisamente la speranza  :forza:
User avatar
Ginobili20
Senior
Senior
Posts: 1677
Joined: 01/05/2005, 21:10
Location: AT&T Center Tx

Re: Western 1st Round: Mavs (2) vs Spurs (7)

Post by Ginobili20 »

Go Colts wrote: E fortuna che i Jazz non sono arrivati secondi. Non avrei mai pensato... OCIO AGLI SPURS, sono da TITOLO.

Popovic come allenatore è secondo solo a Phil Jackson... se però Oklahoma li sbatte fuori...
Doverosa toccata ai maroni.  Noi non abbiamo pretese. Chi ha visto la partita può confermare che RJ sembra diverso da quello della RS ?
Image

Image
User avatar
StefanoDW
Rookie
Rookie
Posts: 529
Joined: 29/12/2009, 23:53

Re: Western 1st Round: Mavs (2) vs Spurs (7)

Post by StefanoDW »

Ginobili20 wrote: Doverosa toccata ai maroni.  Noi non abbiamo pretese. Chi ha visto la partita può confermare che RJ sembra diverso da quello della RS ?
Confermo..in questa serie,direi due ottime partite di RJ...ieri molto dentro al match,aveva i cosiddetti occhi della tigre,nella ripresa..
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Western 1st Round: Mavs (2) vs Spurs (7)

Post by lebronpepps »

Bè gli Spurs non finiscono mai di stupire,quelli che difendono come il secondo tempo sono da titolo altrochè...

Manu per questioni di tifo(fortidudino prima,anti Spurs poi) non l'ho mai apprezzato(diciamo che anche seguire le partite Spurs con Tranquillo te lo faceva odiare),ma adesso con occhi maturi mi rendo conto che è davvero un grandissimo di questo gioco,col naso rotto va dentro con quella grinta,poi nei finali è veramente di livello superiore...

Partita maschia a dir poco,con una serie di porcherie da antologia e Najera che vince per distacco,47 secondi ed espulsione...priceless  :forza: :forza: :forza:
User avatar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
Posts: 2676
Joined: 26/11/2004, 12:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: Torino
Contact:

Re: Western 1st Round: Mavs (2) vs Spurs (7)

Post by ShOwmeHOw2play »

Scorpyon wrote: Ecco, dopo aver fatto le 4 per vedere la partita in compagnia anche di questo qui sopra, ora sono sfatto  :lol2:
Spurs con una voglia di vincere pazzesca e ho trovato impressionanti Hill e Blair per quanto danno a questa squadra e  non solo per i fattori numerici.
Complimenti a San Antonio
Io ho fatto la cagata di abbandonarvi dopo aver dato tutto sulla diatriba Westbrook - Ollie..  :thumbup:
Me la sono rivista stasera, devo dire che da come si era messa pensavo che San Antonio non la portasse a casa, Manu non la metteva, Duncan era il fratello anziano, l'unico era Hill, ma se speri di vincere una partita contro Dallas con Hill sei messo male...

Invece nel terzo quarto hanno tirato fuori una difesa impressionante, con i Mavs (e Carlisle) che hanno incominciato a non capirci più una mazza.

A questo punto spero in un passaggio del turno degli speroni, se lo meritano.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Western 1st Round: Mavs (2) vs Spurs (7)

Post by Vitor #41 »

prolunghiamo l'agonia  :thumbup:
Stavolta il terzo quarto ci sorride, Caronte sugli scudi. Fatto sta che Pop ha fatto riposare tutti in vista di gara6.
Coltello tra i denti e vada come deve andare, io dovrei pure stare fuori città quindi non potrò sapere nulla fino a ora di pranzo del mattino dopo, temo  :sbadat:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Western 1st Round: Mavs (2) vs Spurs (7)

Post by lele_warriors »

certo che najera è veramente indecente eh,un altra mezza schifezza

ma poi nemmeno squalificato una partita,queste son le cose che mi fanno rabbrividire riguardo l'nba
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Western 1st Round: Mavs (2) vs Spurs (7)

Post by SafeBet »

lele_warriors wrote: certo che najera è veramente indecente eh,un altra mezza schifezza

ma poi nemmeno squalificato una partita,queste son le cose che mi fanno rabbrividire riguardo l'nba
Infatti, recidivo.
Io l'avrei squalificato anche per il suo bene. A San Antonio, se la gara è tirata, va in giro con un bersaglio sulla schiena.
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Western 1st Round: Mavs (2) vs Spurs (7)

Post by Fazz »

SafeBet wrote: Infatti, recidivo.
Io l'avrei squalificato anche per il suo bene. A San Antonio, se la gara è tirata, va in giro con un bersaglio sulla schiena.
Però come dicevamo in chat quelli in maglia nero argento stavolta non hanno il sicario.

Chi ci mandi, Mahinmi?!? Bonner?!?
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Western 1st Round: Mavs (2) vs Spurs (7)

Post by Vitor #41 »

Bogans ha una brutta faccia :D
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Western 1st Round: Mavs (2) vs Spurs (7)

Post by Fazz »

Vitor #41 wrote: Bogans ha una brutta faccia :D
Guarda, l'ho visto fin troppo nei Magic e... no, decisamente no, non si può fare affidamento su di lui per una roba del genere  :lol2:
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Western 1st Round: Mavs (2) vs Spurs (7)

Post by SafeBet »

Bonner secondo me al bisogno non si tira indietro.
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: Western 1st Round: Mavs (2) vs Spurs (7)

Post by PINNO »

:(

almeno abbiamo la scusa di aver affrontato probabilmente la squadra più in forma della conference :sbadat: :sbadat:
contro un'altra il risultato sarebbe stato forse diverso!!


GO (HOME) MAVS!!! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Last edited by PINNO on 30/04/2010, 6:42, edited 1 time in total.
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
tika
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 11/05/2007, 17:33

Re: Western 1st Round: Mavs (2) vs Spurs (7)

Post by tika »

io nn dico che tutte le colpe siano loro, e molto spesso hanno avuto la sfiga di trovarsi di fronte già da presto a squadre toste o/e molto in forma. Ma è allucinante quanto siano stati inconcludenti questi mavs nel corso degli anni, proprio pazzesco
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Western 1st Round: Mavs (2) vs Spurs (7)

Post by Dino N »

Che dire di questi spurs che non si sia già detto negli anni passati?
Da tifoso jazz non potrei dirlo, ma di fatto sono una suadra che non può non essere stimata.

mamma mia.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Post Reply