Scommesse sull'MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Scommesse sull'MLB

Post by webba2000 »

franktombino wrote: No no, penso che la somma delle R di entrambe le squadre, arrivi almeno a 9. (Mi son lasciato ammaliare da Perez ieri sera, anche se non credo che stasera verrà riproposto  :lol2: ).

Che voi vinciate con 8 punti di scarto, non è quotata...   :fischia:
Ah Ok.

Se ti quotano la nostra vittoria di 8 punti vai a colpo sicuro eh  :lol2:
"That's a clown question, bro."
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Scommesse sull'MLB

Post by azazel »

Dico la mia in quanto appassionato (malato?) di tutto quello che è scommettere/giocare/azzardare e nonostante questo quoto sostanzialmente il discorso che fa louis in questo post:
louis wrote: anche per me questa è la logica del mio scommettere.
a inzio stagione carico 100euro e me li gioco 5 alla volta. se e quando li ho finiti ne metto altri.
io non ho investito 100 euro.
io ho speso 100 euro.
li ho spesi per comprarmi un giocattolo che mi faccia "fremere" nel seguire i risultato.
se poi ogni tanto vinco vuol dire che il gioco dura di più.
Io non sono bravo come rocky o mattew (che ogni tanto qualcosa ritirano), una volta ho provato a giocare come dice franktombino, però partendo con un budget limitato il discorso perde di senso in fretta. Se uno lo fa come fonte di guadagno il discorso dell' investire sulla singola ci può anche stare, ma il budget di partenza non può essere 50 euro, e nemmeno 100. Se poi ci metti assieme il discorso che per avere pieno successo devi iniziare a navigare su più piattaforme alla ricerca della quota che ti fa guadagnare quel 5% in più, allora il budget iniziale per partire con un discorso del genere si moltiplica velocemente.
Per come me la immagino io (magari sbagliando eh) parliamo di investire qualcosa tipo 1000 euro, se avessi 1000 euro da investire penso che me li butterei in un viaggio, così magari evito di rovinarmi il fegato se Kobe Bryant e Derek Fisher fanno 1/4 dalla lunetta negli ultimi secondi di una partita e mi mandano a puttane 100 euro investiti. Poi vabbè può pure essere che il viaggio lo faccio a Las Vegas e mi sputtano tutto ai tavoli da poker, però quello è un altro discorso...

Poi ripeto io adoro scommettere qualsiasi cosa su qualsiasi cosa, fossi anche un vincente sarei già ricco e valuterei di giocare alla franktombino, essendo un perdente nato, mi limito a puntare quello che posso, probabilmente facendo così faccio il gioco dei bookmaker, ma faccio anche il gioco delle industrie di birra quando vado in un pub, faccio il gioco della dirigenza della juve quando vado ad amsterdam a vedere una partita di calcio, faccio il gioco dello stato quando compro le sigarette, ecc ecc...qualcuno guadagna sempre sui nostri vizi, ci sta.
Join the third.
This is unbelievably believable.
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Scommesse sull'MLB

Post by mattew88 »

Purtroppo rincaso tardi e la metà delle partite sono già cominciate, ho provato con le vittorie di Atlanta -1.5, San Francisco -1,5, Baltimore, Florida con l'aggiunta di Orlando e Miami (NBA).
User avatar
eckstein
Rookie
Rookie
Posts: 175
Joined: 22/03/2010, 14:15
Location: parigi

Re: Scommesse sull'MLB

Post by eckstein »

scommetto che se pujols supera i 500 ab,vincerà il 4° mvp.CHI HA IL CORAGGIO DI PRENDERLA? :D
User avatar
franktombino
Newbie
Newbie
Posts: 87
Joined: 29/02/2008, 13:12

Re: Scommesse sull'MLB

Post by franktombino »

azazel wrote: Io non sono bravo come rocky o mattew (che ogni tanto qualcosa ritirano), una volta ho provato a giocare come dice franktombino, però partendo con un budget limitato il discorso perde di senso in fretta. Se uno lo fa come fonte di guadagno il discorso dell' investire sulla singola ci può anche stare, ma il budget di partenza non può essere 50 euro, e nemmeno 100. Se poi ci metti assieme il discorso che per avere pieno successo devi iniziare a navigare su più piattaforme alla ricerca della quota che ti fa guadagnare quel 5% in più, allora il budget iniziale per partire con un discorso del genere si moltiplica velocemente.
Per come me la immagino io (magari sbagliando eh) parliamo di investire qualcosa tipo 1000 euro, se avessi 1000 euro da investire penso che me li butterei in un viaggio, così magari evito di rovinarmi il fegato se Kobe Bryant e Derek Fisher fanno 1/4 dalla lunetta negli ultimi secondi di una partita e mi mandano a puttane 100 euro investiti. Poi vabbè può pure essere che il viaggio lo faccio a Las Vegas e mi sputtano tutto ai tavoli da poker, però quello è un altro discorso...

Poi ripeto io adoro scommettere qualsiasi cosa su qualsiasi cosa, fossi anche un vincente sarei già ricco e valuterei di giocare alla franktombino, essendo un perdente nato, mi limito a puntare quello che posso, probabilmente facendo così faccio il gioco dei bookmaker, ma faccio anche il gioco delle industrie di birra quando vado in un pub, faccio il gioco della dirigenza della juve quando vado ad amsterdam a vedere una partita di calcio, faccio il gioco dello stato quando compro le sigarette, ecc ecc...qualcuno guadagna sempre sui nostri vizi, ci sta.
Attenzione eh, io NON sono ricco, e non sono neanche tutto sto fenomeno come pronosticatore da potermi permettere di dare un nome ad una modalità di gioco, ci mancherebbe...  :lol2: Ho conosciuto persone molto più preparate di me, che raccimolano molto di più di quanto faccia io... Qualcuno lo fa di mestiere e ci vive, qualcun altro arrotonda la cassa integrazione...
Io non ci campo con le scommesse, ho un lavoro come molti di voi che mi impegna e mi mantiene, ma qualche piccola soddisfazione sono riuscito a togliermela in questi anni.
E' vero, con 100 euro ad esempio è molto difficile riuscire a fare un discorso del genere, ma già con 200/300, soprattutto se uno è veramente in gamba con questo sport qui, si possono fare belle cose.
Chiaro che il discorso è molto più complesso, allargando il campo agli altri sport oltre il baseball, dato che oltre ad un capitale iniziale maggiore data la varietà di piattaforme da utilizzare, ci vuole una quantità di tempo molto elevata da dedicare (in pari proporzione ai risultati che si vogliono ottenere), ci vuole conoscenza, ci vuole metodo, ci vuole autocontrollo, ecc ecc.
Nessuno regala i soldi, questo è certo.
Ma giocando bene, alla lunga, i risultati arrivano, anche se Fisher o Bryant dalla lunetta fanno sempre 1/4. Ripeto, come anche detto da azazel, ognuno deve giocare solo quello che può permettersi. Ma non ci sto quando mi dice che qualcuno ci deve guadagnare dal mio vizio / passione, visto che è possibile farlo in egual modo anche senza rimetterci... Io quando compro le sigarette, in cambio mi danno qualcosa di materiale, qua investo i miei soldi, con la speranza di riaverli indietro con una percentuale di guadagno... A me non basta la sola emozione, come contropartita dei miei euri...  :D

Oggi ad esempio pago, pensavo che Carmona e Harden avrebbero fatto peggio. Era giocata bene secondo me, ma ci sta. E giusto per specificare, sono onesto, ci tengo a precisare che il mio conto a fine anno 2009 sul baseball, segnava rosso.  :polliceverso:

PS: Complimentoni a Rocky per l'imbeccata sui Twins. Era bella, ma io non ho avuto il coraggio di cliccare...  :sbadat:
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Scommesse sull'MLB

Post by mattew88 »

Altra scommessa persa per una partita:

Image
rko90
Rookie
Rookie
Posts: 229
Joined: 17/03/2010, 0:01
Location: Viggiù (VA)

Re: Scommesse sull'MLB

Post by rko90 »

Ragazzi qualche idea per stanotte?

al momento, non sapendo cosa fare, ho buttato ad inizio live 5€ sulla vittoria con Handicap degli Yankees incassandone 5.50... lo so che è poco, ma almeno ho vinto  :gogogo:

Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Scommesse sull'MLB

Post by Rocky »

rko90 wrote: Ragazzi qualche idea per stanotte?
Io oggi pomeriggio ho giocato 10 € su Yankees, Dodgers, Rockies e Giants. Vediamo come va, NY ha fatto il suo dovere, speriamo ora in LA prima di andare a dormire.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Scommesse sull'MLB

Post by Rocky »

Rocky wrote: Io oggi pomeriggio ho giocato 10 € su Yankees, Dodgers, Rockies e Giants. Vediamo come va, NY ha fatto il suo dovere, speriamo ora in LA prima di andare a dormire.
Vaffanculo ai Giants.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Scommesse sull'MLB

Post by Radiofreccia »

Mattew su che sito giochi?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Scommesse sull'MLB

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote: Mattew su che sito giochi?
Al momento su bet-at-home, ma ho vari account a siti diversi in giro per il web. Vado un po a periodi.
Rocky wrote: Vaffanculo ai Giants.
Anch'io li maledico oggi. Mi saltano 149€ per colpa loro. Mi ero giocato: Yankees -1.5, Dodgers -1.5, Rays, Blue Jays, Rockies e appunto Giants.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Scommesse sull'MLB

Post by Rocky »

Stanotte sono (quasi) sicuro che i Nationals vinceranno a Philadelphia (2.70 alla SNAI), però non so come fare a metterla dentro in qualche multipla, dovrò studiarmi qualcosa oggi pomeriggio.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Scommesse sull'MLB

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote: Al momento su bet-at-home, ma ho vari account a siti diversi in giro per il web. Vado un po a periodi.
Le quote Bwin fanno un po' cagare e percio' avevo pensato di cambiare sito. Mi avevano consigliato bet365 e Match Point.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rko90
Rookie
Rookie
Posts: 229
Joined: 17/03/2010, 0:01
Location: Viggiù (VA)

Re: Scommesse sull'MLB

Post by rko90 »

Radiofreccia wrote: Le quote Bwin fanno un po' cagare e percio' avevo pensato di cambiare sito. Mi avevano consigliato bet365 e Match Point.
bet365 lo uso io e mi trovo alla grande...
le quote sono buone e puoi scommettere praticamente su qualsiasi sport
User avatar
franktombino
Newbie
Newbie
Posts: 87
Joined: 29/02/2008, 13:12

Re: Scommesse sull'MLB

Post by franktombino »

Rocky wrote: Stanotte sono (quasi) sicuro che i Nationals vinceranno a Philadelphia (2.70 alla SNAI), però non so come fare a metterla dentro in qualche multipla, dovrò studiarmi qualcosa oggi pomeriggio.
Anche se alla fine han perso, ti faccio lo stesso i complimenti perchè era giocata molto bene. (In serata la quota è calata parecchio).

Col senno del poi si poteva prendere magari solo un over di squadra, ma ciò non toglie nulla alla bontà della tua idea.

:applauso:
Locked