Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by Paperone »

Teo wrote: In Veneto gli esordienti sono quasi sempre arbitrati da dirigenti, i giovanissimi ogni tanto, soprattutto per le partite che contano poco.
mio padre una volta arbitrò una nostra partita (credo fossimo esordienti) e mi diede pure un rigore a favore (che c'era tutto) :01:

in bocca al lupo TAP :forza:

una domanda: tiro in porta del giocatore A, giocatore B in posizione regolare, palla sul palo con giocatore B in posizione irregolare, gol del giocatore B. da annullare oppure no?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by Teo »

Mi pare di no
[align=left][/align]ImageImageImage
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by Dazed and Confused »

Concordo con teo. La posizione si valuta al momento del tiro. :ok:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The goat »

il problema è... se l'erba è molto alta, tap non avrà problemi nel seguire le azioni?  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

Paperone wrote: mio padre una volta arbitrò una nostra partita (credo fossimo esordienti) e mi diede pure un rigore a favore (che c'era tutto) :01:

in bocca al lupo TAP :forza:

una domanda: tiro in porta del giocatore A, giocatore B in posizione regolare, palla sul palo con giocatore B in posizione irregolare, gol del giocatore B. da annullare oppure no?
No non è da annullare. Perchè quando A tira in porta, B è in posizione regolare, dove si trova dopo non è un problema nostro ma della difesa che l'ha lasciato da solo dopo.
The goat wrote: il problema è... se l'erba è molto alta, tap non avrà problemi nel seguire le azioni?  :gazza:
Erba?? ma che ti pare che arbitro a San Siro?  :lol2: :lol2: :lol2:
Già devo dire grazie se c'è il campo.

Purtroppo devo darvi una brutta notizia ragazzi, a causa del brutto tempo che ieri ed oggi c'è stato a Palermo, del diluvio che si è scatenato ieri pomeriggio soprattutto, alcune gare sono state rinviate, facendo slittare anche tante altre partite, tra le quali la mia, che da Sabato alle 17:15 passa a Lunedi alle 15:30.
Io lo so che da qua a Lunedi sto malotempo peggiorerà ed il mio esordio sarà quello di inzupparmi d'acqua, verificare che non si può giocare e andarmene... :disgusto:


Ho trovato la foto del campo Luì...come ti pare:

Image
Last edited by The Answer Palermitano on 28/03/2008, 13:32, edited 1 time in total.
Image Image Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by Dazed and Confused »

The Answer Palermitano wrote: Ho trovato la foto del campo Luì...come ti pare:
Un campo di patate, direi.  :D A occhio e croce nessun problema a seguire le azioni, però occhio a non inciampare tap! :ok:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The goat »

minchia.  :lol2:
io di certo non sono cresciuto a milano o nell'opulento nord-est, ma i nostri campi di categoria, per lo meno un po' meglio erano messi.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

The goat wrote: minchia.  :lol2:
io di certo non sono cresciuto a milano o nell'opulento nord-est, ma i nostri campi di categoria, per lo meno un po' meglio erano messi.
E anzi questo mi hanno detto che è uno dei meno peggio, perchè nonostante tutto che è in terra battuta, cmq la terra è poca, neanche si sente, il campo non è pesante. In altri campi praticamente c'è uno strato di 40 cm di terra, che più che terra sembra sabbia e ti senti di essere in spiaggia...immagini da solo lo schifo quando piove.. :lol2:
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: No non è da annullare. Perchè quando A tira in porta, B è in posizione regolare, dove si trova dopo non è un problema nostro ma della difesa che l'ha lasciato da solo dopo.
grazie :ok:
la mia domanda nasce dal fatto che alcuni "esperti" parlavano del fatto che palo fa uomo, perciò sarebbe una nuova azione.
anche io pensavo fosse regolare, e me ne hai dato conferma, purtroppo :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The goat »

Paperone wrote: grazie :ok:
la mia domanda nasce dal fatto che alcuni "esperti" parlavano del fatto che palo fa uomo, perciò sarebbe una nuova azione.
eh???
anche ammesso che il palo sia uomo (cosa che non esiste, dato che su rigore ad esempio, palo, palla in gioco e gol dello stesso che ha tirato il rigore, non è gol regolare, perchè il palo appunto non è uomo e quindi il pallone non è stato rimesso in gioco... è però vero il contrario, l'uomo (vedi arbitro) può essere considerato palo)...
ma in ogni caso, a parte questo, anche ammesso per assurdo che il palo sia uomo, nel caso il passaggio è all'indietro, non in avanti, quindi il fuorigioco cmq non sussiste.

insomma... che esperti frequenti?  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

The goat wrote: eh???
anche ammesso che il palo sia uomo (cosa che non esiste, dato che su rigore ad esempio, palo, palla in gioco e gol dello stesso che ha tirato il rigore, non è gol regolare, perchè il palo appunto non è uomo e quindi il pallone non è stato rimesso in gioco... è però vero il contrario, l'uomo (vedi arbitro) può essere considerato palo)...
ma in ogni caso, a parte questo, anche ammesso per assurdo che il palo sia uomo, nel caso il passaggio è all'indietro, non in avanti, quindi il fuorigioco cmq non sussiste.

insomma... che esperti frequenti?  :gazza:
Si vede che tu frequenti me di "esperto".. :truzzo:
Last edited by The Answer Palermitano on 28/03/2008, 15:14, edited 1 time in total.
Image Image Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The goat »

The Answer Palermitano wrote: Si vede che tu frequenti me di "esperto".. :truzzo:
a parte che quel frquenti potrebbe avere un significato ambiguo che non va bene, visto che in un altro topic hanno parlato di noi...  :gazza:
in ogni caso, quando giocavo (secoli fa) avevamo il tipo che ci allenava che ci rompeva le palle con la storia che tutti dovevano conoscere il regolamento a menadito perchè era fissato col fatto che la maggior parte dei giocatori dei livelli più bassi non hanno la più pallida idea di quali siano le reogle.  :lol2:
Last edited by The goat on 28/03/2008, 15:29, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

The goat wrote: a parte che quel frquenti potrebbe avere un significato ambiguo che non va bene, visto che in un altro topic hanno parlato di noi...  :gazza:
in ogni caso, quando giocavo (secoli fa) avevamo il tipo che ci allenava che ci rompeva le palle con la storia che tutti dovevano conoscere il regolamento a menadito perchè era fissato con la storia che la maggior parte dei giocatori non hanno la più pallida idea di quali siano le reogle.  :lol2:
Fanno bene a parlare di noi..ormai il nostro triangolo non è più un segreto.. :gazza:
Parlando di cose meno gay (con tutto il rispetto), il tipo che vi allenava aveva perfettamente ragione, i giocatori e gli allenatori non conosco il regolamento. O almeno, gli allenatori, se lo hanno letto 1 volta, hanno letto edizioni vecchissime senza mai aggiornarsi. E molti di loro non sanno le cose elementari: braccio alzato che vuol dire punizione di seconda, e cazzate simili che sono basilari.
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: Fanno bene a parlare di noi..ormai il nostro triangolo non è più un segreto.. :gazza:
Parlando di cose meno gay (con tutto il rispetto), il tipo che vi allenava aveva perfettamente ragione, i giocatori e gli allenatori non conosco il regolamento. O almeno, gli allenatori, se lo hanno letto 1 volta, hanno letto edizioni vecchissime senza mai aggiornarsi. E molti di loro non sanno le cose elementari: braccio alzato che vuol dire punizione di seconda, e cazzate simili che sono basilari.
enno!!! :nono:
braccio alzato vuol dire fuorigioco! :lmao:
Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by Mahor »

Paperone wrote: enno!!! :nono:
braccio alzato vuol dire fuorigioco! :lmao:
Image
:lmao:
Ha ragione Paperone... :notworthy: :gogogo:
Post Reply