Re: Sangrìa League 2007/2008 su NBA.com- Draft Time! Nel 1° post il Draft Order!

King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Sangrìa League 2007/2008 su NBA.com- Draft Time! (a meno di novità)

Post by King Boykins »

Gilbertology wrote:Cantù se ne trovi un altro siamo in 12 e possiamo farlo lo stesso...aspetto fino a martedi cosi magari hai tempo per trovarlo....


Serve un' ultima ruota del carro? Eccomi qui  :gogogo: (sempre se si può eh...)
Image
User avatar
Furious
Rookie
Rookie
Posts: 337
Joined: 09/05/2006, 19:10
Location: Montegranaro (A.P.)
Contact:

Re: Sangrìa League 2007/2008 su NBA.com- Draft Time!(a meno di una doppia iscriz

Post by Furious »

Benone c'è anche Earl allora forse...  :lol2:
Aspetto di sapere al più presto orario del draft e sistema di punteggio visto che per ora le regole sono quelle dello Stock Exchange (il che me gusta mucho tra l'altro  :naughty::truzzo:
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Sangrìa League 2007/2008 su NBA.com- Draft Time!(a meno di una doppia iscriz

Post by King Boykins »

Furious wrote:Benone c'è anche Earl allora forse...  :lol2:
Aspetto di sapere al più presto orario del draft e sistema di punteggio visto che per ora le regole sono quelle dello Stock Exchange (il che me gusta mucho tra l'altro  :naughty::truzzo:


Bisogna vedere se mi prendono  :hehe:
Effettivamente non mi sono minimamente preoccupato di sapere le regole però :forza: come funziona? è head-to-head? e se si poi si fa most categories is a win, each category is a win o most point is a win? insomma ditemi tutto :gogogo:.
Image
Cantù capitale
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 11/09/2002, 15:12

Re: Sangrìa League 2007/2008 su NBA.com- Draft Time!(a meno di una doppia iscrizione

Post by Cantù capitale »

stasera o al massimo domani pomeriggio ti faccio sapere...va bene anche se non è iscritto al forum?
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Sangrìa League 2007/2008 su NBA.com- Draft Time!(a meno di una doppia iscriz

Post by Gilbertology »

si va bene ma c'è king boykins che me l'ha chiesto prima :gogogo:....cmq i dati per iscriversi sono, da inserire in join a private league "sang", perchè il loro server non legge la ì accentata, e la password è "numana". Cmq se king boykins non è "reattivo" abbastanza fai iscrivere il tuo amico....come si dice...chi prima arriva meglio alloggia :gogogo:
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Sangrìa League 2007/2008 su NBA.com- Draft Time!(a meno di una doppia iscriz

Post by King Boykins »

Sono stato abbastanza reattivo?  :naughty:

Spero di non aver creato problemi a Cantù, cmq ne mancava uno e io mi sono fatto avanti, così non c'è neanche il problema di cercare qualcun altro.
Ho dato una controllata alla lega, se le impostazioni correnti sono quelle definitive allora il draft dovrebbe essere martedì 30 alle 9 di sera, confermate?
Per quanto riguarda il resto i giocatori sono 14, divisi in PG/SG/G/SF/PF/F/C/Util e 6 panchinari, si gioca head-to-head con Most point is a win con i punti conteggiati in questo modo:

3 Pointers Made                  1
Assists                              1.99
Blocked Shots                      3
Field Goals Made                  0.54
Field Goals Missed              -0.46
Free Throws Made                0.25
Free Throws Missed            -0.75
Points Scored                      0.5
Steals                                3
Total Rebounds                    1.5
Turnovers                          -2

Ecco, questo per me è una novità, non so esprimere un giudizio perché faccio fanta solo dall'anno scorso e non ho mai provato con questo tipo di valutazioni, certo mi lascia un po stranito lo 0.5 per i punti segnati, ma d'altronde prima o poi bisogna provare tutto :forza:
Ma non c'è una dead-line per le trade?
Ultima cosa: quando c'è la lottery per decidere l'ordine del draft? ora come ora siamo ordinati a seconda del momento in cui ci siamo iscritti (ergo sono penultimo), ditemi che c'è una lottery, vi prego :D
Ah, la mia squadra è il Sannoh Kogyo :figo:
Image
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Sangrìa League 2007/2008 su NBA.com- Draft Time!(a meno di una doppia iscriz

Post by Gilbertology »

King Boykins wrote:Sono stato abbastanza reattivo?  :naughty:

Spero di non aver creato problemi a Cantù, cmq ne mancava uno e io mi sono fatto avanti, così non c'è neanche il problema di cercare qualcun altro.
Ho dato una controllata alla lega, se le impostazioni correnti sono quelle definitive allora il draft dovrebbe essere martedì 30 alle 9 di sera, confermate?
Per quanto riguarda il resto i giocatori sono 14, divisi in PG/SG/G/SF/PF/F/C/Util e 6 panchinari, si gioca head-to-head con Most point is a win con i punti conteggiati in questo modo:

3 Pointers Made                  1
Assists                              1.99
Blocked Shots                      3
Field Goals Made                  0.54
Field Goals Missed              -0.46
Free Throws Made                0.25
Free Throws Missed            -0.75
Points Scored                      0.5
Steals                                3
Total Rebounds                    1.5
Turnovers                          -2

Ecco, questo per me è una novità, non so esprimere un giudizio perché faccio fanta solo dall'anno scorso e non ho mai provato con questo tipo di valutazioni, certo mi lascia un po stranito lo 0.5 per i punti segnati, ma d'altronde prima o poi bisogna provare tutto :forza:
Ma non c'è una dead-line per le trade?
Ultima cosa: quando c'è la lottery per decidere l'ordine del draft? ora come ora siamo ordinati a seconda del momento in cui ci siamo iscritti (ergo sono penultimo), ditemi che c'è una lottery, vi prego :D
Ah, la mia squadra è il Sannoh Kogyo :figo:


Ora manca solo cantù  :forza:

Guarda hai elencato perfettamente tutti gli aspetti della lega. L'unica sono i punti, che devo rivedere. Per quanto riguarda la lottery, ovviamente ci sarà, il giorno prima. Metterò anche qui comunque i risultati.
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Sangrìa League 2007/2008 su NBA.com- Draft Time!(a meno di una doppia iscriz

Post by King Boykins »

:ok: grazie
Image
User avatar
denylson88
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 18/09/2006, 21:28
Location: London

Re: Sangrìa League 2007/2008 su NBA.com- Draft Time!(a meno di una doppia iscrizione

Post by denylson88 »

ok iscritto scusate il ritardo ma nn avevo piu internet a ca... a quando il draft?
Cantù capitale
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 11/09/2002, 15:12

Re: Sangrìa League 2007/2008 su NBA.com- Draft Time!(a meno di una doppia iscrizione

Post by Cantù capitale »

No Boykins vai tranquillo....non avevo visto il tuo messaggio in alto ala pagina, non c'è problema  :figo:

adesso mi iscrivo...beati gli ultimi!  :forza:
Cantù capitale
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 11/09/2002, 15:12

Re: Sangrìa League 2007/2008 su NBA.com- Draft Time!(a meno di una doppia iscrizione

Post by Cantù capitale »

beati un cavolo....non c'è più posto....  :shocking:

gilbertology, si può fare qualcosa?
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Sangrìa League 2007/2008 su NBA.com- Draft Time!(a meno di una doppia iscriz

Post by King Boykins »

Cantù capitale wrote:beati un cavolo....non c'è più posto....  :shocking:

gilbertology, si può fare qualcosa?


Allora, visto il disguido che si è venuto a creare (denylson88 non aveva la connessione, non si è iscritto e si pensava, erroneamente, che non lo avrebbe fatto più) sono finiti i posti. Per porre rimedio io proporrei di ampliare la lega di altri 2 posti, per permettere a Cantù di rientrare insieme ad un altro, l'utente isles_fan, che mi ha già dato la sua disponibilità (e che ringrazio). In alternativa mi dico già disposto ad abbandonare la lega (sempre se si può fare), seppur a malincuore, per far rientrare Cantù, in quanto sono io l'ultimo arrivato ed in qualche modo gli ho "tolto" il posto. Sperando che si possa ampliare la lega, non resta che sentire il parere del Commish (al quale per precauzione mando anche un PM).
Sperem  :gazza:
Image
User avatar
denylson88
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 18/09/2006, 21:28
Location: London

Re: Sangrìa League 2007/2008 su NBA.com- Draft Time!(a meno di una doppia iscriz

Post by denylson88 »

King Boykins wrote:Allora, visto il disguido che si è venuto a creare (denylson88 non aveva la connessione, non si è iscritto e si pensava, erroneamente, che non lo avrebbe fatto più) sono finiti i posti. Per porre rimedio io proporrei di ampliare la lega di altri 2 posti, per permettere a Cantù di rientrare insieme ad un altro, l'utente isles_fan, che mi ha già dato la sua disponibilità (e che ringrazio). In alternativa mi dico già disposto ad abbandonare la lega (sempre se si può fare), seppur a malincuore, per far rientrare Cantù, in quanto sono io l'ultimo arrivato ed in qualche modo gli ho "tolto" il posto. Sperando che si possa ampliare la lega, non resta che sentire il parere del Commish (al quale per precauzione mando anche un PM).
Sperem  :gazza:


ops.... mi appelo anche io alla decisione della corte.....
Cantù capitale
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 11/09/2002, 15:12

Re: Sangrìa League 2007/2008 su NBA.com- Draft Time!(a meno di una doppia iscrizione

Post by Cantù capitale »

Se si può ampliare bene, altrimenti tranquillo King, rimani pure...ti sei iscritto prima tu ed è giusto che tu continui!

Aspettiamo una risposta da Gilbertology...
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Sangrìa League 2007/2008 su NBA.com- Draft Time!(a meno di una doppia iscriz

Post by Gilbertology »

eccomi qua ragazzi....perfetto, torniamo in 12 perchè 2 che si erano iscritti hanno fatto solo quello e poi non si sono più loggati...tanto meglio! affrettatevi ad iscrivervi...se avete problemi ovviamente pvt!
Last edited by Gilbertology on 25/10/2007, 13:27, edited 1 time in total.
Post Reply