Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
The small Bbrother
Rookie
Rookie
Posts: 328
Joined: 19/07/2006, 20:58
Location: Foggia

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by The small Bbrother »

lui é il profeta dell'IPB!Lo sento,il demone tornerà prepotentemente nel nuovo forum un giorno,per inglobarci nuovamente nelle sue tenebre,intanto manda segnali...  :'(
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by tzara »

The small Bbrother wrote: lui é il profeta dell'IPB!Lo sento,il demone tornerà prepotentemente nel nuovo forum un giorno,per inglobarci nuovamente nelle sue tenebre,intanto manda segnali...  :'(


No, no, che segnali... Io sto pensando l'inferno per postare...

Il demone è già qui... Ci segue... >:( >:( >:(
Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by Luca10 »

Cambia pusher, questo ti da roba tagliata male che ti da alla testa!!!

;D
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by ANDREA ILB »

Ah, infedeli, se solo provaste cosa ho provato io...
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by tzara »

ANDREA ILB wrote:Ah, infedeli, se solo provaste cosa ho provato io...


Vero, eh? Un bel trip....Immagino...

:forza:
Image
The small Bbrother
Rookie
Rookie
Posts: 328
Joined: 19/07/2006, 20:58
Location: Foggia

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by The small Bbrother »

Ma Andrea,hai mica avuto informazioni nel tuo trip riguardo al suo fratello ISE????
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by ANDREA ILB »

The small Bbrother wrote:Ma Andrea,hai mica avuto informazioni nel tuo trip riguardo al suo fratello ISE????

Non è suo fratello, è lui stesso che nel suo immenso potere si palesa a noi sotto altra forma!!
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by Yuppidù »

Date retta a chi ha visto la [glow=yellow,2,300]Luce[/glow]



C        O        N          V          E          R          T        I        T        E          V          I !             


finché siete in tempo
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by ANDREA ILB »

Yuppidù wrote:Date retta a chi ha visto la [glow=yellow,2,300]Luce[/glow]



C        O        N          V          E          R          T         I         T         E          V          I !             


finché siete in tempo

Fate come Yuppidù, seguite il suo esempio e seguite l'unica vera fede! Salvate le vostre anime!!!
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by Yuppidù »

                                                                                                          LUI sta arrivando.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by tzara »

Yuppidù wrote:




                                                                                                          LUI sta arrivando.



No, no, LUI c'è già...

Mettetevi rivolti verso nord, a mezzanotte precise, gridate per tre volte "Beetlejuice" e vedete che apparirà di nuovo...
Image
Svizzero86

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by Svizzero86 »

tzara wrote:
Yuppidù wrote:




                                                                                                          LUI sta arrivando.



No, no, LUI c'è già...

Mettetevi rivolti verso nord, a mezzanotte precise, gridate per tre volte "Beetlejuice" e vedete che apparirà di nuovo...


E se il demone assomiglia al padre di famiglia del piano di sopra ed è armato di mazza, cosa si fa?
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by Dazed and Confused »

ANDREA ILB wrote:Poi entrarono i Forumisti, che presero posto al tavolo. Ad un  festoso ordine di Giordan, simultaneamente, Alicon scrisse il suo nome sul  procace seno di una cameriera, Dida cancellò un topic, Sine diceva"Tanta Roba", frog asoltava Revolver, Margheritoni si allontanò dicendo "Vado a cercare qualcosa da mangiare" solo per tornare il giorno dopo, Spree e Dipper discutevano amabilmente ma dicevano entrambi una sola cosa: Spree "No." e Dipper "E allora?", Timme mi guardava fisso negli occhi e mi diceva "Poche idee ma confuse" indicando il logo dell'intellighenzia che portava su uno scudo dorato e il suo cappellino degli Spurs, White Rabbit faceva il saccente, Il Poz si vestiva da fighetto, Assenzio parlava con la fatina verde, Thundermike continuava a ripetere "Vi odio tutti", Francilive gli rispondeva che non c'è motivo di insultare un altro forumista aggiungendo che semmai può insultare Moggi e Guido Rossi chè non è mai troppo, Ale23 picchiava un polentone, Manu gli rubava l'autoradio, Gonzo ballava con la Capressa, Goat masticava placidamente dell'erba, Hispanico parcheggiava su un marciapiede, Thebluesbrother minacciava Thesmallbrother, Tzara ascoltava l'Anello del Nibelungo, Mike parlava da solo degli Ignoti Separatisti NFL, Yuppidù guardava una partita di Starball imprecando a quell'arbitro ferlocco e babignocco, Bastini spremeva bustine di maionese, Rocky lo incitava, Brawlino mangiava, Brawl schiacciava a canestro, Ciombe mostrava il culo, Dazed spammava, Dino N ripeteva "Lunga Vita e Prosperità", Koufax guardava il cricket, Fax7 mostrava un bicchiere ricolmo di un liquido bianco ringraziando Varenne, Lilpol mangiava dieci chili di amore e la Calimera gli chiedeva di lasciargliene un pò.


Per essere una nuova saga fantasy è decisamente troppo realistica.  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by The Answer Palermitano »

ANDREA ILB wrote:Quando eravamo ancora nel vecchio forum, mentre postavo è uscito l'IPB WARNING e tutto si è fatto buio intorno a me.
E in quella nebbia dell'anima, ritrovandomi come in una regione che non era di questo mondo, ebbi una visione, o sogno che fosse.

Scendendo per una scala, mi ritrovai in una pizzeria...solo che non sembrava una pizzeria, era un'enorme sala illuminata da fiaccole, ma non so perchè sapevo di trovarmi a Pisa, e proprio in una pizzeria. La sala era parata a festa, grandi arazzi pendevano dalle pareti, e raffiguravano uno la P gialla di Playit, un altro lo scudetto dell'Inter, poi ce n'era uno con la faccia di Nic e scritto sopra, su un cartiglio, "PLAYIT PRESENTE", infine, il più grande e bello di tutti, posto sopra un trono, recava il logo dei Minchioni di Capitol City.
Su quel trono era assiso Giordan, vestito a festa, impugnando un mouse. Alla sua destra era Dida, che beveva da un gran boccale di vino, e alla sua sinistra Dino N che leggeva virtuosamente le vite dei santi...esse però dicevano che freebird non è altri che l'utente pask, che mr. perfect è stato bannato, che questo posto è pieno di sodomiti e che non è più il forum dei nostri padri. Alla sua sinistra Alicon, ad ogni frase pronunciata da Dino N, batteva su un tavolo ripetendo (Dio mi perdoni) "Tu sarai il prossimo Admin, ventre di Dio!".

Poi entrarono i Forumisti, che presero posto al tavolo. Ad un  festoso ordine di Giordan, simultaneamente, Alicon scrisse il suo nome sul  procace seno di una cameriera, Dida cancellò un topic, Sine diceva"Tanta Roba", frog asoltava Revolver, Margheritoni si allontanò dicendo "Vado a cercare qualcosa da mangiare" solo per tornare il giorno dopo, Spree e Dipper discutevano amabilmente ma dicevano entrambi una sola cosa: Spree "No." e Dipper "E allora?", Timme mi guardava fisso negli occhi e mi diceva "Poche idee ma confuse" indicando il logo dell'intellighenzia che portava su uno scudo dorato e il suo cappellino degli Spurs, White Rabbit faceva il saccente, Il Poz si vestiva da fighetto, Assenzio parlava con la fatina verde, Thundermike continuava a ripetere "Vi odio tutti", Francilive gli rispondeva che non c'è motivo di insultare un altro forumista aggiungendo che semmai può insultare Moggi e Guido Rossi chè non è mai troppo, Ale23 picchiava un polentone, Manu gli rubava l'autoradio, Gonzo ballava con la Capressa, Goat masticava placidamente dell'erba, Hispanico parcheggiava su un marciapiede, Thebluesbrother minacciava Thesmallbrother, Tzara ascoltava l'Anello del Nibelungo, Mike parlava da solo degli Ignoti Separatisti NFL, Yuppidù guardava una partita di Starball imprecando a quell'arbitro ferlocco e babignocco, Bastini spremeva bustine di maionese, Rocky lo incitava, Brawlino mangiava, Brawl schiacciava a canestro, Ciombe mostrava il culo, Dazed spammava, Dino N ripeteva "Lunga Vita e Prosperità", Koufax guardava il cricket, Fax7 mostrava un bicchiere ricolmo di un liquido bianco ringraziando Varenne, Lilpol mangiava dieci chili di amore e la Calimera gli chiedeva di lasciargliene un pò.

Ad un certo punto entrarono i camerieri, portando prelibate pizze al metro, ma Brawlino scattò e le divorò in un batter di ciglio. Così tutti, adirati, gli si fecero addosso e fecero scempio del suo corpicino. Subito dopo si spalancò una porta ed entrò un cavaliere su un bianco destriero. Era Ben Affleck..........anzi no era Pinno, sorridente, nella sinistra uno scudo blu su cui campeggiava una meravigliosa S d'oro, nella destra un candido asciugamano che sventolava gridando :FORZA:!!
Attraversò la stanza sempre a cavallo e ne uscì, e tutti lo seguirono, lasciandomi solo. La stanza tremolò, sbiadì come fosse un miraggio e mi ritrovai di nuovo nella mia camera, al computer. Sullo schermo c'erano due post identici postati ad un minuto di distanza: segno che la mia visione era durata il tempo di postare due volte per l'IPB WARNING.


Ma i party  a Limone Piemonte dove inviti solo quelli della White List li fai anche tu? :penso: :penso: :fischia: :gogogo: :gogogo: :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image Image
Kuzco
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 13/01/2007, 14:33

Re: Dove, durante l'IPB WARNING, ho un sogno, o visione che dir si voglia.

Post by Kuzco »

Certo che di fantasia ne avete eh!! ragazzi, siete giovani... la droga fa male!!  :forza:
Post Reply